Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E come salvarla e metterlo sul forum come fai tu? Tieni presente che io uso smartphone sistema android

Imbattuto ma con tanta FORTUNA, come oggi. Hai vinto 2a1 ma meritavo il pareggio se non qualcosina in più.
Ti aspetto per la rivincita.

abbiamo giocato contro?
oggi l'unica che ho vinto era contro l'inter e sono stato molto fortunato....eri tu?

Si ero io.Ti ho mandato un messaggio. Ti aspetto per la rivincita.

Scusa,
ma ho spento la ps3 immediatamente che avevo la famiglia col cappotto pronta a uscire.
hai giocato meglio e meritavi la vittoria, mi hanno salvato quagliarella e i pali della porta

Ancora con queste bambinate. E' incredibile. 1 mese che va avanti questa storia. Nemmeno all'asilo.
Ho fatto pulizia dei messaggi, spero sia l'ultima volta. Vi è stato detto e ridetto mille volte. Diatribe, risse, polemiche e litigi non possono essere tollerati, soprattutto poi se fatti con toni così infantili.
Ci sono i messaggi privati, sfogatevi li, basta che la piantate di rendere partecipi tutti di queste cose.
Non ritorno più sull'argomento. Alla prossima scatta il ban immediato.

Oggi le ho perse tutte.Tutte.TUTTE TUTTE TUTTE TUTTE.PORCO D....non ci gioco più basta. Tanto se vinci o perdi non dipende da te.mannaggia a c.... e a me che ho comprato il gioco.

Ultima modifica:
Ieri ho battuto 3 over 800 Facile facile. Oggi sembro un demente. Qual'è il problema di sto gioco?? Mi ci rovino la salute.

mec_22 se parli dello screen formazione si va sul sito che si vede sotto pesgp.net, puoi spostare i giocatori, cambiare i ruoli e mettere i giocatori.

Ieri ho battuto 3 over 800 Facile facile. Oggi sembro un demente. Qual'è il problema di sto gioco?? Mi ci rovino la salute.

senti, il segreto è staccarsi. Se non funziona, prova qualcosa d'altro, classifficate, offline, aspetti qualche giorno. Capita che non funzioni, magari è il server. Se non funziona seriamente non è da prendere seriamente. E' da prendere per quello che è.

Catturri.jpgr2.jpgquesti sono i risultati delle mie partite di oggi ce ne sono anche altre (sempre che perdo) alcune faccio pari poche ne vinco .quello che mi fa incazzare e perchè quando si disconnettono io poi vado in cortesia b....ma che ca.....

senti, il segreto è staccarsi. Se non funziona, prova qualcosa d'altro, classifficate, offline, aspetti qualche giorno. Capita che non funzioni, magari è il server. Se non funziona seriamente non è da prendere seriamente. E' da prendere per quello che è.
E chi mi dice che quando invece vinco, non stia vincendo solo perché in quel momento non gira agli altri?? Non ha più senso. Un gioco che invece di divertire fa diventare bestie. Stiamo qui a inventare moduli tattiche strategie a sceglierr i giocatori i ruoli le carte le abilità, e poi si riduce tutto a "come gira a konami "

Ti aspetto per la rivincita, però spesso gioco la sera dopo cena e poco il pomeriggio e mai la mattina, il lavoro non lo permette.
Ciao alla prossima.

E chi mi dice che quando invece vinco, non stia vincendo solo perché in quel momento non gira agli altri?? Non ha più senso. Un gioco che invece di divertire fa diventare bestie. Stiamo qui a inventare moduli tattiche strategie a sceglierr i giocatori i ruoli le carte le abilità, e poi si riduce tutto a "come gira a konami "

infatti capita anche questo... soprattutto in questo pes mi tengo ben lontano da giudicare qualcuno scarso. Ti potrei fare esempi su esempi... Diciamo che ritengo il gioco accettabile quando la partita è viva, quando si vede che ce la si gioca, a me piacciono le partite dove segnare è dura, ma accetto anche gli stralunati 3-3 o 2-2. Altrimenti cambio e passo ad altro, classificate, una competizione magari oppure se è nera all'offline e si riparte in un'altra occasione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz