Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se avete la possibilità usate il joypad della ps4(per chi ha comprato la ps4)....io ho fatto cosi e sono a 9 vittorie consecutive in master league online

ciao jet si son proprio io ricordo ancora i due gol presi a bischero dal kick off...

O che tu dici miki? O che sono quei puntini ? Diglielo agli altri utenti . Che io non so cheater e nn uso pallonetti. E maremma maiala sei stato tu bischero a nn fermarmi il calciatore all inizio. È una cosa semplicissima da fare:lol:

Ultima modifica:
O che tu dici miki? O che sono quei puntini ? Diglielo agli altri utenti . Che io non so cheater e nn uso pallonetti. E maremma maiala sei stato tu bischero a nn fermarmi il calciatore all inizio. È una cosa semplicissima da fare:lol:

infatti è quello che ho detto, certo che non sei un cheater ci mancherebbe altro in quel caso non avrei accettato l'amicizia ti pare? se si rigioca ti stronco le gambe subito...:lol:

Ho appena preso 3 pere da real miki :-) però bella partita, la differenza di livello c'è ma ho avuto le mie occasioni solo che non le ho sfruttate. ..alla prossima sperando di migliorare :-)

Cmq, ormai, i goal li prendo quasi sempre quando non mi seleziona il portiere. In alcune occasioni, con l'uomo lanciato a rete non ti da' il cambio giocatore, o te lo da' quando il portiere e' gia' in uscita. In questo secondo caso succede che il portiere si ferma a meta' strada appena diventa selezionato, dando la possibilita' alla punta di tirare come meglio crede. E questo succede piu' su pc che su ps3

Io invece amici ho deciso di non arrabbiarmi più.
Non ho l'età, la voglia, la necessità di dover stare concentrato a scordarmi che sto giocando a calcio e concentrami sul fatto che è un videogame e quindi devo selezionare il portiere per inchiodarlo in porta, far retrocedere il mediano dietro la difesa tipo "palla prigionera" eccetera.
Quindi prendo una marea di gol tutti uguali semplicemente perchè mi scordo le contromosse innaturali, in quattro giorni sono sceso da 650 punti a 490....me ne farò una ragione.

Ho deciso che giocherò a MLO per passione e non per vincere, quindi.....solo bianconeri

embè, mica male, il portiere ed il mediano più forti di tutto il gioco ;)

ho un sito dove hanno messo le tattiche per gestire proprio la tua squadra, se ti interessa

embè, mica male, il portiere ed il mediano più forti di tutto il gioco ;)

ho un sito dove hanno messo le tattiche per gestire proprio la tua squadra, se ti interessa

Sono io che non sono forte......anche se con gli utenti del sito sono imbattuto;)
Certo che mi interessa il sito, mandami il link

io non capisco..ho appena battuto un 960 di valutazione 3 a 0...scarso come pochi...cioe' come cavolo fara' ad avere 960 pti..un certo Samurai666...boh..18 vittorie consecutive 500 V e 100 S quindi manco un Cheater.

senza offesa per nessuno sia chiaro ma per come vedo io il calcio "sai che palle".Per quel che mi riguarda cerco sempre di modificare la tattica in base a come gioca l'avversario di turno anche se chiaramente ho una mia idea di base, direi che per quelli che giocano come te è obbligatorio o quasi giocare in velocità,1-2 e scatti per fiaccare il mediano o il cc che torna nel secondo tempo basta mettere una punta fresca e il gioco è fatto. Ci sono poi quelli che giocano tutto in velocità e lanci lunghi a sfinimento con loro tattica opposta gioco ragionato e rapidi cambi campo per aprire il gioco sulle fasce.Certo gol e partite si perdono sempre in tutti i modi, per me l'importante è trovare sempre nuove soluzioni sia per attaccare che per difendere e in questo trovo pes 2014 molto vario e appagante nonostante i vari bug (primo tra tutti il lob).Non sono un fenomeno, ma mi diverto e galleggio in galactica tra i 600 650 punti, il bello è che a volte vinco partite incredibili con utenti sopra 800 per venire successivamente ridimensionato anche da giocatori relativamente scarsi.In questi casi almeno per quel che mi riguarda la colpa è solo mia a volte mi trovo a sottovalutare l'avversario di turno e sbaglio caterve di gol, arrivo così a metà secondo tempo e sbilancio la squadra venendo punito dal Regattin di turno.Per come la vedo io quest'anno gli automatismi in campo funzionano poco e serve sempre molta concentrazione in difesa, ma direi in ogni zona del campo, appena cala quella la festa finisce.Se ci incontriamo sai già come giocherò contro di te quindi non ti arrabbiare a volte è il nostro gioco che impone all'avversario determinate soluzioni un abbraccio a tutti Miki

Miki ognuno e' libero di esprimere calcio a modo suo..odio chi si fa le vasche,odio chi fa solo lancioni e per di piu' i pallonettari..io mi diverto cosi.non corro e non uso lancioni e figuriamoci i pallonetti.Vinco perdo e pareggio contro chiunque Cheater permettendo.gioco 4 partite al giorno se va bene ho 430 pti in lega galattica e di vincere non mi importa. imposto il mio gioco e seentra bene se no amen.

Ho iniziato la MLO full-manual... dedico la squadra del campionato Galactico al gioco senza assistenza...
Seguitemi, se volete scoprire quant'è la valutazione minima ottenibile da un giocatore!!
:lol:

Konami:

i filtri ricerca avversario simili.
Sono abbastanza incazzato! Non ci sono più, me li hai tolti... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, accendo gioco...
Niente! Non c'è niente! Solo player full-auto...

Nient'altro!

Nulla!

Deser to!

Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno tolto i filtri!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il programmatore così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...

CORNUTO! Sappi che quello era il mio divertimento...

Le maledizioni ti si attaccheranno al Joypad, alla tastiera e sotto la sedia, nel mouse ed ai fanali di un tir così che si spenghino in una notte tutta buia mentre programmi nella tua cameretta e nella strada di fianco passa un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno che scambia la tua cameretta per la porta del telepass

Le maledizioni ti si attaccheranno ala sedia che salterà via mentre stai programmando e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Erano i nostri filtri, cornutazzo!

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!

Ultima modifica da un moderatore:
Imbattuto ma con tanta FORTUNA, come oggi. Hai vinto 2a1 ma meritavo il pareggio se non qualcosina in più.
Ti aspetto per la rivincita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox