senza offesa per nessuno sia chiaro ma per come vedo io il calcio "sai che palle".Per quel che mi riguarda cerco sempre di modificare la tattica in base a come gioca l'avversario di turno anche se chiaramente ho una mia idea di base, direi che per quelli che giocano come te è obbligatorio o quasi giocare in velocità,1-2 e scatti per fiaccare il mediano o il cc che torna nel secondo tempo basta mettere una punta fresca e il gioco è fatto. Ci sono poi quelli che giocano tutto in velocità e lanci lunghi a sfinimento con loro tattica opposta gioco ragionato e rapidi cambi campo per aprire il gioco sulle fasce.Certo gol e partite si perdono sempre in tutti i modi, per me l'importante è trovare sempre nuove soluzioni sia per attaccare che per difendere e in questo trovo pes 2014 molto vario e appagante nonostante i vari bug (primo tra tutti il lob).Non sono un fenomeno, ma mi diverto e galleggio in galactica tra i 600 650 punti, il bello è che a volte vinco partite incredibili con utenti sopra 800 per venire successivamente ridimensionato anche da giocatori relativamente scarsi.In questi casi almeno per quel che mi riguarda la colpa è solo mia a volte mi trovo a sottovalutare l'avversario di turno e sbaglio caterve di gol, arrivo così a metà secondo tempo e sbilancio la squadra venendo punito dal Regattin di turno.Per come la vedo io quest'anno gli automatismi in campo funzionano poco e serve sempre molta concentrazione in difesa, ma direi in ogni zona del campo, appena cala quella la festa finisce.Se ci incontriamo sai già come giocherò contro di te quindi non ti arrabbiare a volte è il nostro gioco che impone all'avversario determinate soluzioni un abbraccio a tutti Miki