Imbattuto ma con tanta FORTUNA, come oggi. Hai vinto 2a1 ma meritavo il pareggio se non qualcosina in più.
Ti aspetto per la rivincita.
Si ero io.Ti ho mandato un messaggio. Ti aspetto per la rivincita.
Ieri ho battuto 3 over 800 Facile facile. Oggi sembro un demente. Qual'è il problema di sto gioco?? Mi ci rovino la salute.
E chi mi dice che quando invece vinco, non stia vincendo solo perché in quel momento non gira agli altri?? Non ha più senso. Un gioco che invece di divertire fa diventare bestie. Stiamo qui a inventare moduli tattiche strategie a sceglierr i giocatori i ruoli le carte le abilità, e poi si riduce tutto a "come gira a konami "senti, il segreto è staccarsi. Se non funziona, prova qualcosa d'altro, classifficate, offline, aspetti qualche giorno. Capita che non funzioni, magari è il server. Se non funziona seriamente non è da prendere seriamente. E' da prendere per quello che è.
Ma quali aiuti. Solo nelle ultime 4 partite alla juve mancano 3 rigori. ..Quindi hai decido di vincere con gli aiuti! Bravo!:mrgreen:
E chi mi dice che quando invece vinco, non stia vincendo solo perché in quel momento non gira agli altri?? Non ha più senso. Un gioco che invece di divertire fa diventare bestie. Stiamo qui a inventare moduli tattiche strategie a sceglierr i giocatori i ruoli le carte le abilità, e poi si riduce tutto a "come gira a konami "