Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi che c'è di male a fare i lanci lunghi o il catenaccio ecc ecc....ognuno ha il suo stile, e chi vince ha ragione, chi perde deve lavorare per inventarsi una contromisura efficace. Così funziona e ha sempre funzionato il calcio vero e in generale il mondo e la vita reale. Perciò chi si lamenta dei bimbiminkia che lanciano lungo, è soltanto un puzzone frustrato...esattamente come i VERI bimbiminkia. Questa è la mia opinione.

Come gia' detto,un conto e' avere uno stile di gioco,al quale puoi controbattere in qualche modo,un altro e' che un gioco metta in condizione che lanciando lungo i giocatori negli spazi ci siano SEMPRE,imprendibili e questo al di la' delle abilita' dei giocatori(con l'aggiunta del facile pallonetto).Con l'aggiunta del cross dal fondo con colpo di testa facile.Ora tu dimostra che nella realta' tutte le squadre che lanciano lungo fanno sempre un azione goal e 2 volte su 3 facendo pallonetto qualsiasi giocatore segna,e allora saro' d'accordo con te.

Sul discorso disconnessioni comunque,ho letto che qui qualcuno dice che chi ha la PS3 ad esempio,non gioca con chi ha il gioco su PC.Io credo sia una stronzata questa(magari sbaglio io eh...),perche',a parte che i server recepiscono i dati di gioco da qualsiasi piattaforma vengono emessi,e poi,con la PS3 non credo ci sia un metodo per fare il famoso "peggioramento della connessione",mentre e' abbastanza facile con pc.E io di gente che ha peggiorato la connessione,giocando con la PS3,ne ho beccata a bizzeffe ! Percui,credo che tutti giochino contro tutti.

Niente ragazzi, penso che dopo circa 170 partite abbandonerò la MLO.
Ormai è ridicolo, ogni tre partite buone mi viene data la sconfitta all'improvviso.
Ieri sera ho giocato bene 3 partite ed alla quarta sempre la solita disconnessione e sconfitta per me, riprovo un'altra partita ed ancora disconessione e sconfitta!
Nella mia connessione non cambia nulla, ho provato a verificare, la partita è fuida ed all'improvviso cade, non vengo disconesso ne dal server, ne da psn e ne da internet.

Tra le altre cose, oggi ho messo la PS3 in Dmz nella speranza di un cambiamento.
PS: Come faccio a sapere se è tutto ok con il DMZ? cioè sulle impostazioni del router ho assegnato un indirizzo ip al DMZ e poi ho configarato la play come da manuale, dandogli lo stesso ip. Funziona tutto bene, ma non c'è un modo per verificare se effettivamente è tutto attivo?

Dopo la configarazione oggi entro nella mia prima competizione PRO (dato che sono passato a liv 4 dopo l'acquisto di Podolski), la prima partita subito annullata per peggioramento della connessione, insisto e riesco a fare 3 partite di fila ottenendo tre vittorie e la qualificazione al 3° posto.
Inizia la partita degli ottavi e sull'1-1, ancora sta merda di problema, si blocca tutto e mi da la sconfitta ed eliminazione!

Bene, molto bene, vi dico solo che in tre giorni ho fatto 3 competizioni tutte perse agli ottavi per colpa di questo problema! Incredibile!
Come cigliegina sulla torta, oltre a perdere una marea di punti, mi arriva il mex che sono prossimo alla valutazione C.

Il problema è tale anche in partite allenatore, quindi non ho nessuna chance di recuperare.
Se vado in C abbandono tutto, è inutile giocare così, peccato perchè a questo PES sono veramente tosto!

Se riuscite a darmi una mano vi ringrazio!
Ciao tutti!

prova a cambiare campionato

Sul discorso disconnessioni comunque,ho letto che qui qualcuno dice che chi ha la PS3 ad esempio,non gioca con chi ha il gioco su PC.Io credo sia una stronzata questa(magari sbaglio io eh...),perche',a parte che i server recepiscono i dati di gioco da qualsiasi piattaforma vengono emessi,e poi,con la PS3 non credo ci sia un metodo per fare il famoso "peggioramento della connessione",mentre e' abbastanza facile con pc.E io di gente che ha peggiorato la connessione,giocando con la PS3,ne ho beccata a bizzeffe ! Percui,credo che tutti giochino contro tutti.
ma nemmeno per idea..non credo esista un singolo gioco al mondo che sia cross platform sul multy..gli fps per ovvi motivi e anche pes mantiene divise le utenze.

ma nemmeno per idea..non credo esista un singolo gioco al mondo che sia cross platform sul multy..gli fps per ovvi motivi e anche pes mantiene divise le utenze.

E allora tu spiegami come si possa "creare" il peggioramento della connessione con la PS3...io so che con il PC basta aprire qualcosa che succhia un sacco di rete,tipo il mulo o altro,e PES sconnette,ma con la PLAYSTATION come fai ?? Mi risulta pure difficile immaginarlo...poi ci sara' il modo,ma che ci siano cosi' tante persone che lo conoscano,mi pare difficile

E allora tu spiegami come si possa "creare" il peggioramento della connessione con la PS3...io so che con il PC basta aprire qualcosa che succhia un sacco di rete,tipo il mulo o altro,e PES sconnette,ma con la PLAYSTATION come fai ?? Mi risulta pure difficile immaginarlo...poi ci sara' il modo,ma che ci siano cosi' tante persone che lo conoscano,mi pare difficile
Ragazzi, per l'ennesima volta, cerchiamo di evitare di parlare dell'argomento. So benissimo quanto possa esser fastidioso, ma non serve a nulla. Per essere più chiari, in questo topic dovete parlare di tutto quello che riguarda la MLO, eccetto i cheater e tutti i discorsi affini. Non fatevi richiamare, siete nel giusto ad avercela con i cheater, ma continuando a riportare sempre in up la discussione non migliorate la situazione.

Ragazzi e admin permettetemi di dire la mia. Io su sto argomento bug pallonetti lanci lunghi biciclette all inizio ecc nn mi sono mai espresso . ragazzi si tratta di un gioco. Non dimenticatelo mai . Poi ognuno puo giocare come gli pare anche fare 1500 lanci a partita peggio x lui. E permettetevi e con tutto il rispett massimo chi si lamenta del lancione ahimè fermabilissimo vuol dire che nn sa difendere. Io ad esempio di gol in lancioni ormai nn ne becco mai mi spiegate come faccio allora? Nn sono dio che fa i miracoli ma mi spiegate come ho fatto ad arrivare a 856 punti? Eppure i gol in pallonetto li fanno anche a me . Le biciclette anche a me e i lancioni anche a me. Ragazzi ribadisco basta saper difendersi. Abbassate la difesa cn la freccia direzionale . Qnd partono all inizio a razzo premet quadrato e fate pressare la cpu. Qnd vogliono fare i pallonetti che ripet io ne subisc pochissimi selezionatevi il portiere. Prendete un portiere difensivo. Tutto si puo limitare. Cmq fidatevi che anche a fifa ci sono le tattiche x segnare che voi chiamate bug . L unica pecca sono i cheater ma mai come quest anno nn si disconnettono von me. Li minaccio di bannarli mandandogli il link di konami e si cagano addosso. Buona serata a tutti. Il mio è solo un parere . Potete scannarvi di nuovo. Hihi ma molte vokte su forum ci lamentiamo troppo. Non ci sta bene niente. Ed ho parlato in pvt anche cn altri utenti e la pensano come me. Buona notte a tutti e buon pes

ti assicuro che ti sbagli :) e qui chiudo

Va beh raga allora my pes funziona! Un grasso 1,2 di moltiplicatore!! Va installato su iOS poi va creato un konami id da pc e va fatto login da pc. Poi va associato da pes e va messo si alla prima riga dati. Per quanto riguarda i pallonetti... Dopo un quarto di finale perso su un campo di patate e sotto la pioggia qualcuno ha provato a giustificarsi ma il mister ,un serbo che aveva fatto la guerra , lo ha fulminato dicendo: pensi che per loro non pioveva? Meditate gente....

Va beh raga allora my pes funziona! Un grasso 1,2 di moltiplicatore!! Va installato su iOS poi va creato un konami id da pc e va fatto login da pc. Poi va associato da pes e va messo si alla prima riga dati. Per quanto riguarda i pallonetti... Dopo un quarto di finale perso su un campo di patate e sotto la pioggia qualcuno ha provato a giustificarsi ma il mister ,un serbo che aveva fatto la guerra , lo ha fulminato dicendo: pensi che per loro non pioveva? Meditate gente....
:confused: Non capisco la frase del serbo XD...comunque, my pes e pensato per iPhone, io ho un iPad e mi si vede in piccolo..devo zoommare..ma si vede da cani

Intendo dire che per tutti ci sono i lancioni e i pallonetti se uno perde fondamentalmente è scarso... Ma i crediti nelle competizioni mypes te li da?

Aaah xD ok, si si mi da il moltiplicatore, ora non ricordo quanto, pero funzia tutto. Notte gente

Ho inseriro il mio konami Id su ipad, ma dove devo associarlo nel gioco? Non cè da nessuna parte la scritta mypes!

Dalla schermata home del gioco vai su opzioni. Dopo Devi andare su impostazioni dati personali. E poi impostazioni mypes.

comunque con i giocatori adatti, il modulo barca e la tattica portano buoni risultati
a me purtroppo mi frega la finalizzazione, troppi gol sbagliati, creo almeno 12-15 tiri nello specchio della porta, ma ne entrano pochi

we ragazzi! come procede? è da parecchio che non scrivo. ho accantonato al momento pes....la ps4 ha priorità assoluta al momento :D

come è il gioco dopo gli ultimi aggiornamenti??? l'online è migliorato?

Ragazzi e admin permettetemi di dire la mia. Io su sto argomento bug pallonetti lanci lunghi biciclette all inizio ecc nn mi sono mai espresso . ragazzi si tratta di un gioco. Non dimenticatelo mai . Poi ognuno puo giocare come gli pare anche fare 1500 lanci a partita peggio x lui. E permettetevi e con tutto il rispett massimo chi si lamenta del lancione ahimè fermabilissimo vuol dire che nn sa difendere. Io ad esempio di gol in lancioni ormai nn ne becco mai mi spiegate come faccio allora? Nn sono dio che fa i miracoli ma mi spiegate come ho fatto ad arrivare a 856 punti? Eppure i gol in pallonetto li fanno anche a me . Le biciclette anche a me e i lancioni anche a me. Ragazzi ribadisco basta saper difendersi. Abbassate la difesa cn la freccia direzionale . Qnd partono all inizio a razzo premet quadrato e fate pressare la cpu. Qnd vogliono fare i pallonetti che ripet io ne subisc pochissimi selezionatevi il portiere. Prendete un portiere difensivo. Tutto si puo limitare. Cmq fidatevi che anche a fifa ci sono le tattiche x segnare che voi chiamate bug . L unica pecca sono i cheater ma mai come quest anno nn si disconnettono von me. Li minaccio di bannarli mandandogli il link di konami e si cagano addosso. Buona serata a tutti. Il mio è solo un parere . Potete scannarvi di nuovo. Hihi ma molte vokte su forum ci lamentiamo troppo. Non ci sta bene niente. Ed ho parlato in pvt anche cn altri utenti e la pensano come me. Buona notte a tutti e buon pes

Capisco gran parte del tuo discorso anche se non lo condivido...

La cosa che non capisco è cosa fai... li minacci? Mentre giochi? Come?... e poi non ho capito la parte del link di konami.

Ti sarei grato se mi spiegassi il meccanismo per farli cagare addosso.

Sono serio. :smile:

final fantasy XIV
On line multi piattaforma...Mio fratello gioca in party su Pc con un suo amico che gioca su PS3.

Comunque ho appurato ieri Che Pique' che costa 5700 crediti e' utile(in questo PES) come un calorifero acceso nel Sahara.
Con Bartra che costa 5500 crediti in meno difendo meglio...e solo perche' ha 2 punti in piu' sulla potenza dirompente.
Indi per cui Vendero' Pique',Jonathan Dos Santos e Cuenca e mi prendero' con l' aggiunta di 940 crediti ALEXIS SANCHEZ.
Per quanto riguarda MYPES funziona tranquillamente e ringrazio sia GREAT che MATRIX.
il moltiplicatore da un X 1.20 e si guadagnano circa 50 crediti in piu' per la vittoria base.
Non viene conteggiato sulla modalita' allenatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme