Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo in particolare ti succede online penso? Cioè offline hai molto più controllo?
se è così ovviamente è la questione server. Ecco, se un giorno riusciranno a mettere in condizioni pari gli avversari, insomma non sarebbe male... Io, per quel che mi riguarda, ho smesso di considerare i giocatori scarsi, quello che mi sembra scarsissimo magari ha problemi come quelli che hai citato.

Sicuramente subire sempre almeno 3 gol a partita non è il massimo del divertimento. Non ti biasimo...

offline non ci gioco proprio...

ciao ragazzi ,nn riesco a giocare online x manutenzione ,succede anke a voi? grazie mille.....

Ieri bella partita contro realmiki, terminata 1-1.

Dopo il periodo full juve ho voluto rinnovare un po' la squadra soprattutto nel tridente d'attacco, sempre mantenendo la possibilità di schierare 11 bianconeri (ne ho 12 in rosa)
Ottimo Hulk, devo ancora decidere se mi piace Reus.

Dopo il periodo full juve ho voluto rinnovare un po' la squadra soprattutto nel tridente d'attacco, sempre mantenendo la possibilità di schierare 11 bianconeri (ne ho 12 in rosa)

alla faccia del cazzo :)

voi siete troppo avanti rispetto a me,io nn ci capisco una mazza nonostante l'impegno ke ci metto ,sono partito male

ma come fai c..... o a me viene il nervoso nn riesco andare avanti,ho dovuto vendere dopo l'aggiornamento se no nn mi faceva giocare

ma come fai c..... o a me viene il nervoso nn riesco andare avanti,ho dovuto vendere dopo l'aggiornamento se no nn mi faceva giocare

io per fortuna ero fuori solo di 217 crediti.
Comunque gioco con i filtri aperti..incontri gente con squadroni e valutazione altissime e male che vada se perdi prendi dai 90 a 150 crediti...ne ho vinti anche 850.

io ti dico la verità e la prima volta ke gioco a calcio con la ps3,inizialmente giocavo tanto per giocare adesso mi sono accanito,purtroppo ho iniziato male x cui mi trovo molto indietro nn so se ce la faro a recuperare

Beh ragazzi, credo che sto gioco lo venderò... non è possibile giocare in queste condizioni... sono sempre in balia dell'avversario e onestamente mi sono stancato di far divertire gli altri...
Non è possibile che i miei giocatori siano piantati a terra e non funzioni ne la corsa ne il tasto del raddoppio marcatura perchè la cpu decide che devo perdere...
Vedere Mascherano lasciar passare gli avversari senza un minimo accenno di pressing o contrasto mi fa cadere le palle per terra...
e poi tutto il resto...
Mi ero illuso che quest'anno potesse esser meglio ma è peggio degli altri anni...

Avevo lo stesso problema. Ora gioco un po meno offensivo e abuso delle frecce direzionali per far salire o scendere la squadra. Incidono molto anche sul pressing. Mi trovo nettamente meglio di prima e tengo botta anche agli over 700. Ovvio che poi capita la partita in cui te la giochi alla pari senza problemi e poi all improvviso prendi 3 gol con 2 tiri... però capita molto meno di prima.

Ieri ho beccato uno di liv 4 (se non ricorodo male) che aveva tutta la squadra base e Buffon in porta!
Ahahahhaahah, dai secondo me è ridicolo!

Bella squadra!
Mi piace sopratutto perchè è omegenea e ti tieni sempre delle riserve all'altezza dei titolari, in modo da poter sostituire degnamente un giocatore con forma fisica o heart basso.....proprio come faccio io!!
Grande

salve a tutti, vorrei un consiglio di come impostare i settaggi con questa squadra.
PT: NEUER
DC: SAKHO,LUIZ,RAMOS,
MED: BEHRAMI,MASCHERANO,
CC: LAHM,VIDAL,
TRQ: M. RODRIGUEZ,
SP: EL SHAARAWY,
P: CAVANI
GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom