Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Macchè..uno juventino che non crede agli aiuti e ai mezzucci? Non ce credo!:mrgreen:
Sei abituato.. dì la verità!8-)

;-)

Tiger...tu ci stuzzichi;)
In bocca al lupo(a) per stasera:)

PS: stai proseguendo con la MLO, nonostante tutto?

Tiger...tu ci stuzzichi;)
In bocca al lupo(a) per stasera:)

PS: stai proseguendo con la MLO, nonostante tutto?

No ragà..sono fermo ad una sola sola partita..gioco off ogni tanto…poi leggo il forum e giro alla larga dall'online..:-x

Grazie!! Che vinca il lupo!!:lol:

eme6eqar.jpg

evedyty7.jpg

Ragazzi ho sperimentato una nuova formazione!! Va ancora meglio rispetto a prima: difersa rocciosa e ripartenze fulminanti ve la consiglio!!!

Ciao a tutti. Ci ho messo un po'a capirlo ma nello competizioni MLO non ci sono i premi piazzamento come in PES13 semplicemente perchè ( fedelmente alla filosofia di PES14: più giochi più guadagni) una volta passato il turno preliminare, il premio viene spalmato sui crediti erogati a fine partita. Quindi prendi un po' più crediti che in una partita normale in virtù del turno in cui sei. E questo vale anche se perdi o pareggi. Se vinci o perdi ai rigori ad entrambi viene data la ricompensa per il pareggio al 90. Molto più fair e ripeto, fedele alla nuova filosofia dell'acquisizione dei crediti. Credo sia anche il motivo per cui sono scomparse le fantomatiche "partite con premio speciale".

PS: dove si trova la discussione in cui ci si scambiano consigli e impressioni sugli acquisti di giochi nella MLO?

Ragazzi vi consiglio 3 DC economici ma efficaci.

GUILLERME ce l'hanno in parecchi e te credo....è un Capo, na bestia, un muro
poi per caso ho scoperto altri due IDENTICI (nome e parametri al 100% uguali, due cloni...) di nome OZEIA, che sono abbastanza forti e resistenti. Per ora li ho solo io...quasi non volevo rivelare il segreto :rolleyes:, costano 553 a testa valutaz. 79.....il sospetto è che ho beccato due tipi buggati....

Poi consiglio un buon CC di nome KVIST, ottimo soprattutto in mod. Allenatore. buona difesa palla e precisione nei passaggi.

E infine un TRQ che hanno in pochi e non capisco perchè sia così snobbato. JUNINHO PERNAMBUCANO, i parametri dicono lentino ma con palla in movimento non è neppure male. Solo che a palla a terra (angolo, punizioni) è un'ira di Dio.... Se prendete punizione attorno ai 25 metri è meglio di un rigore....siamo a livelli top in queste specialità.

spero di esservi stato utile ciao

ecco uno te l'ho dato prima, se stai subendo pressione, devi far salire squadra, cosi quel che costi..o la giochi o fai un dribbling.altrimenti stai "under attack" fino a che quelli segnano o la sfera non va sul fondo.

Provato. Sembra che funzioni, 2 partite vinte per 1a0. Di cui una con un 750 pt. Grazie!

grazie del consiglio il problema è che in quelle situazioni, i miei non rispondono bene ai comandi, o almeno quella è la sensazione ( direi quasi certezza)! Il ritardo di esecuzione aumenta sono impacciati e disordinati, penso capiti a tutti, io ci provo a tenere palla, come ho scritto anche prima, con passaggi orizzontali verso le fasce e poi ad uscire palla al piede ma matematicamente sulla pressione incredibile degli avversari non ce la fai ad uscire, in un modo o nell'altro la palla torna sempre li... mi sono chiesto più volte se davvero sono cosi scarso o no... però cose che ad inizio partita fai con una facilità incredibile in quei momenti non vengono. ad esempio un anticipo di un difensore all'inizio lo fai in modo efficace 9 volte su 10, in quei frangenti si ribalta la cosa, 9 su 10 vieni anticipato. A te non capita? Cmq proverò e riproverò a fare come dici tu, e ancora grazie!
P.S: Per onestà bisogna aggiungere che è anche vero che a volte capita il contrario, cioè che hai la netta sensazione che è il tuo avversario ad attraversare il momento di defiance con le palle che te le ritrovi sempre sui piedi. e questo ti toglie anche il gusto del gol.
devi essere freddo ed è anche una questione psicologica, io personalmente se posso preferisco fare subito contropiede anche con solo 2-3 giocatori approfittando del fatto che l'altro sta tutto nella mia meta campo. di fatto in quelle situazioni devi recuperare prima palla e poi con "calma" (freddezza) ti metti lì e vedi di disimpegnare fino a che le routines di IA dell'avverario non fanno rinculare la sua squadra. non hai molto da fare, l'altra alternativa è passarla al portiere caricando un mega rinvio coi piedi prima che gli arrivi il pallone, ma anche qui rischi di ridarla all'avversario.

Provato. Sembra che funzioni, 2 partite vinte per 1a0. Di cui una con un 750 pt. Grazie!
ok, letto ora ;)

Da maschio che sono..mettendomi nei panni di una donna, credo sia meglio partorire che giocare online a questo pes:cool:

Da maschio che sono..mettendomi nei panni di una donna, credo sia meglio partorire che giocare online a questo pes:cool:
ho avuto una "bella" colica renale ad agosto (dolori molto simili al parto), ti assicuro che avrei ucciso un'infermiera per poter essere a casa a giocare online a pes, anche contro uno che fa solo lob e lancioni e se perde quitta :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online