è un piacere matrix ;-)gruss ti aggiungo e ti seguo a braccetto sono nella tua stessa situazione
è un piacere matrix ;-)gruss ti aggiungo e ti seguo a braccetto sono nella tua stessa situazione
noooooo ahahah e che è ? la rivolta delle macchine!?!?!Ah... come vi avevo detto stamattina, sabato ho vinto la coppa catenaccio in mod. allenatore... il bello è che in semifinale ho vinto 1-0 con gol in pallonetto della cpu da posizione impossibile... Visualizza allegato 18927
quando ho visto che la cpu insaccava così non ho creduto ai miei occhi...noooooo ahahah e che è ? la rivolta delle macchine!?!?!
Ciao ScFenice
Grazie per la risposta provero cn le partite allenatore...
per quanto riguarda la connessione in DMZ mi sapresti dire come fare, magari con una guida?
Thanks a lot!!
quando ho visto che la cpu insaccava così non ho creduto ai miei occhi...
Macchè..uno juventino che non crede agli aiuti e ai mezzucci? Non ce credo!:mrgreen:
Sei abituato.. dì la verità!
;-)
Tiger...tu ci stuzzichi
In bocca al lupo(a) per stasera
PS: stai proseguendo con la MLO, nonostante tutto?
Ti mando il link di una guida che aveva postato qualche tempo fa l'amico Paolo (Tessalonicesi5-3), io l'ho seguita e mi è stata utile.
http://www.games969.com/2013/01/27/playstation-3-impariamo-a-configurare-un-router-netgear/
![]()
![]()
Ragazzi ho sperimentato una nuova formazione!! Va ancora meglio rispetto a prima: difersa rocciosa e ripartenze fulminanti ve la consiglio!!!
Wow!
non serve neanche l'allenatore, basta lo starter
.... ma ci stanno nel televisore?
ciao siamo coetanei io 44 pero gioco sul pc
ecco uno te l'ho dato prima, se stai subendo pressione, devi far salire squadra, cosi quel che costi..o la giochi o fai un dribbling.altrimenti stai "under attack" fino a che quelli segnano o la sfera non va sul fondo.
devi essere freddo ed è anche una questione psicologica, io personalmente se posso preferisco fare subito contropiede anche con solo 2-3 giocatori approfittando del fatto che l'altro sta tutto nella mia meta campo. di fatto in quelle situazioni devi recuperare prima palla e poi con "calma" (freddezza) ti metti lì e vedi di disimpegnare fino a che le routines di IA dell'avverario non fanno rinculare la sua squadra. non hai molto da fare, l'altra alternativa è passarla al portiere caricando un mega rinvio coi piedi prima che gli arrivi il pallone, ma anche qui rischi di ridarla all'avversario.grazie del consiglio il problema è che in quelle situazioni, i miei non rispondono bene ai comandi, o almeno quella è la sensazione ( direi quasi certezza)! Il ritardo di esecuzione aumenta sono impacciati e disordinati, penso capiti a tutti, io ci provo a tenere palla, come ho scritto anche prima, con passaggi orizzontali verso le fasce e poi ad uscire palla al piede ma matematicamente sulla pressione incredibile degli avversari non ce la fai ad uscire, in un modo o nell'altro la palla torna sempre li... mi sono chiesto più volte se davvero sono cosi scarso o no... però cose che ad inizio partita fai con una facilità incredibile in quei momenti non vengono. ad esempio un anticipo di un difensore all'inizio lo fai in modo efficace 9 volte su 10, in quei frangenti si ribalta la cosa, 9 su 10 vieni anticipato. A te non capita? Cmq proverò e riproverò a fare come dici tu, e ancora grazie!
P.S: Per onestà bisogna aggiungere che è anche vero che a volte capita il contrario, cioè che hai la netta sensazione che è il tuo avversario ad attraversare il momento di defiance con le palle che te le ritrovi sempre sui piedi. e questo ti toglie anche il gusto del gol.
ok, letto oraProvato. Sembra che funzioni, 2 partite vinte per 1a0. Di cui una con un 750 pt. Grazie!
ho avuto una "bella" colica renale ad agosto (dolori molto simili al parto), ti assicuro che avrei ucciso un'infermiera per poter essere a casa a giocare online a pes, anche contro uno che fa solo lob e lancioni e se perde quitta :lol:Da maschio che sono..mettendomi nei panni di una donna, credo sia meglio partorire che giocare online a questo pes![]()