Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE ScFenice, scusami se non ti ho ringraziato subito ,ma ero a pranzo.
Volevo dirti che ho anche Bastos e oggi ho comprato Riberì.
Come li sistemiamo? Sono utili o li cambio?
Attendo consiglio
GRAZIE

Di niente
Bastos potresti metterlo TS, ma forse è troppo offensivo
Ribery è perfetto per una delle due posizioni dietro la punta, scegli tu dove vuoi il piede forte (se lo metti a dx è meglio mabdarlo sul findo per il cross, se lo metti a sx puoi farlo rientrare per il tiro).
A questo punto besterebbe sostituire behrami

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
.....sono appena tornato tra i buoni!!
Valutazione cortesia A e numero di disconnessioni basso!!
:lol::lol::lol:

Facciamo gli scongiuri del caso e riapriamo il capitolo MLO!!

scusate non so se la sezione è giusta...vorrei iniziare la master online ma si disconnette sempre non riesco a concludere una partita...a quanto tenete la porta UDP?? io 5730 ed ho una connessione wifi....qualche consiglio per migliorare?? grazie

devo guardare meglio allora... sempre che mi torni la voglia di giocare a pes...
scusa come lo hai attivato?? dove hai scaricato l'app?? io non trovo niente ne su facebook ne sul play store android. e su google si parla solo di app per ios....

Novità di oggi,non riesco più a finire una partita neanche in modalità allenatore: non capisco fino a qualche giorno fa ho sempre giocato decentemente ImageUploadedByTapatalk1385493014.718101.jpg
Il problema è che adesso me le da tutte perse e mi scala i punti,almeno prima la partita finiva senza conseguenze.praticamente più insisto più perdo...

Novità di oggi,non riesco più a finire una partita neanche in modalità allenatore: non capisco fino a qualche giorno fa ho sempre giocato decentemente Visualizza allegato 18957
Il problema è che adesso me le da tutte perse e mi scala i punti,almeno prima la partita finiva senza conseguenze.praticamente più insisto più perdo...

Oggi c'é stata la manutenzione......tra un po' accendo la play.....tremo

che schifo ahahahaha...meno male che avevano eliminato i Cheaters...Competizione...terzae ultima partita gioco contro uno spagnolo...il primo tempo recita.
FC BARCELONA

81% possesso palla (record per me)
5 tiri (3)
2 gol...

sto qua falciava solo..ha messo pausa 3000 volte...all' 88 esimo comincia a laggare e puff partita sospesa perpeggioramento connessione..
gli ho mandato un messaggio con scritto:Grazie fratello.
E lui...:perche' mica hai vinto!!!
E io.grazie per la partita...

e poi ditemi che non sono un signore...

Dopo un po' di tempo ho ripreso a fare qualche partita.. ora non c'è più lag e si gioca discretamente...
Mi sto rifacendo completamente le tre squadre in modo da averne una a livello 2, a 3 e a 4, così dovrei riuscire a giocare contro persone a cui non interessa la vittoria ad ogni costo e spero di divertirmi di nuovo! Il campionato Galactico lo lascio volentieri agli altri..
Sono ancora nel girone infernale di valutazione B, ma sono passato da "alto" a "moderatamente alto"
...se tutto va bene tra qualche giorno tornerò in A :)

Galimbo, ieri ti ho incontrato, avevo il Toro!!!
Pensavo di essere entrato in una competizione in modalità allenatore ed invece non lo era!! ahahahah che ridere.. me ne sono accorto quando ho beccato gol!!

No dai!! Mi dispiace un sacco per il gol ai primi minuti, sò bene che eri fermo ma in una competizione la differenza gol conta molto, quindi ne ho approffittato!
Se sapevo del tuo inganno ti mandavo un mex prima di farti il gol!
Alla fine ho vinto 1 a 0 ? Non mi ricordo bene, ma sicuramente mi ricordo la tua formazione perchè ho notato che usavi molti giocatori del toro ed eri Italiano!
Dai alla proxima partita ci diamo la rivincita, se non ricordo male è stato un buon incontro!
PS: In quella competizione mi sono qualificato ed agli ottavi sul 0 a 0 è peggiorata la connessione con annullamento dell'incontro, giocavo fuori casa quindi sono stato eliminato! Che rabbia!

ho incontrato il secondo in classifica galactica, 1000 punti, su xbox...
in una competizione classificate, agli ottavi...
io il Bayern lui il Napoli...
mi interessava vedere come giocava più che altro...
mmmmhhhh...
in realtà nulla di che...:!: pazzesco... praticamente niente trucchi, tranne provare una volta sola di andar via con un uomo. Stupito... perso 2-0, ma sui soliti passaggi intercettati... ero troppo concentrato a guardare come giocava lui... anzi credo avessi un pò a favore l'heart all'inzio. Non ci credo... :confused: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom