Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi si é bloccato lo schermo su ricerca giocatori e ho dovuto fare esci dal gioco... mi si é spenta la ps3 quindi solito problema.. irrisolto

Allora io ho messi e ronaldo ma ho giocatori scarsi a torno a loro e ti posso dire che stavo sotto di 1000 per fortuna. Ho venduto emeghara che adess in galattica costa 1100 da 550 che costava. Matuidi ier preso 1100 adess costa 1900. Poi ramires costava 1300 adess 2000. Messi e ronaldo mi sono scesi però. Messi fino a ieri in galattica 16 654 adess 16 200. Ronaldo pure 16 000 e qualcosa adess 16 000 tondi.

cioè in pratica sn aumentati solo i miei...! bene...annamo proprio bene...! fortuna che prima dell'aggiornamento avevo un saldo di 8000 crediti da parte...! erano i soldi per prendere thiago silva...! sigh!!

Ragazzi a me il nuovo Pes online mi piace un sacco!! Finalmente una giocabilita degna di pes!

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo

Ho caricato i nuovi dati....prima partita.......primo gol subito.....come? Pallonetto di CR7:D

Comunque del gameplay mi interessa poco, gioco contro chiunque sempre alla mia maniera, vinco o perdo pazienza, il mio obiettivo è giocare ogni giorno meglio del giorno prima.....gli avversari facciano ciò che vogliono..

L'unica cosa che conta è che funzioni l'online e suo questo alla seconda partita è successa una cosa che spero sia un segnale di miglioramento....
Partita in casa, Stavo vincendo 1-0 con gol di Osvaldo (che finalmente ha i capelli legati come nella raltá) e la partita si è disconnessa. Invece del solito messaggio è comparsa la scritta "partita sospesa per un peggioramento della connessione tra il client del tuo avversario e il server konami" e mi è stata assegnata la vittoria.

Proviamo a fare gli ottimisti e a pensare che konami ha migliorato il sistema di riconoscimento di chi stacca o provoca la disconnessione?

Ho caricato i nuovi dati....prima partita.......primo gol subito.....come? Pallonetto di CR7:D

Comunque del gameplay mi interessa poco, gioco contro chiunque sempre alla mia maniera, vinco o perdo pazienza, il mio obiettivo è giocare ogni giorno meglio del giorno prima.....gli avversari facciano ciò che vogliono..

L'unica cosa che conta è che funzioni l'online e suo questo alla seconda partita è successa una cosa che spero sia un segnale di miglioramento....
Partita in casa, Stavo vincendo 1-0 con gol di Osvaldo (che finalmente ha i capelli legati come nella raltá) e la partita si è disconnessa. Invece del solito messaggio è comparsa la scritta "partita sospesa per un peggioramento della connessione tra il client del tuo avversario e il server konami" e mi è stata assegnata la vittoria.

Proviamo a fare gli ottimisti e a pensare che konami ha migliorato il sistema di riconoscimento di chi stacca o provoca la disconnessione?

Se foss vero fenice mi metterei a piangere dall gioia hihi

Eccomi qua dopo ben 2 ore di download e 3 partite...2 perse e 1 vinta,ma poco importa,il gioco adesso è GIOCABILE e si può finalmente chiamare GIOCO!In queste 3 partite ho beccato gente onesta,solo uno durante lo 0-0 ha provato il pallonetto da fuori ma è andata sopra la rete,il portiere però ha reagito!!!Avranno migliorato la reattività dei portieri,però ogni tanto le cretinate le commettono xD ma sempre meglio di prima xD quanto al discorso lag è MOLTO migliorato,solo qualche piccolo lag sporadico ma nulla di preoccupante,per la velocità del gioco mi adatto,quello che più m'interessa è divertirmi,sia che vinco e sia che perdo e non bestemmiare in tutte le lingue del mondo perché è pieno di bug ecc.Unico neo che finora ho rilevato (e che mi dà abbastanza fastidio) è il riavvio della ps3 quando devo spegnerla...spero non passino altri 2 mesi prima che venga fixata questa cosa xD

Ma le competizioni sono come l'anno scorso migliori 3 risultati di fila e poi eliminazioni? Ditemi di no!

Ragazzi adess ho finito di giocare. 5 partite 5 vittore . Punteggio 690 campionat galattico. I rallentament pari quasi a0.mi va che è una meraviglia e cosi è molto difficile battermi credetemi. I bug pallonetto c e ancora. Ne ho subito 2.ma nn mi lamento. L importante e che me fa giicare. Cosa importante è che ho giocato tutte e 5 le partite cn il wi fi acceso sul mio cel cosa che prima nn potevo e in piu mio fratello aveva il pc acceso nell altra stanza . Vi dico tutto liscio. Mo nn lo so se è culo ma fatt sta che prima sta cosa era impensabile.adess devo testare se mi blocca cn lo schermo nero qnd faccio i cambi a partita in corso. Se e risolto anche sta cosa sono soddisfatto al 85% perché nn ci speravo. Vi farò sapere

Altra cosa ma le terze maglie del pre order che dicevano sarebbero state disponibili per tutti quando usciranno?

Ultima modifica:
idem per me, da casa di mamma devo dire che sono riuscito a fare ude partite davvero godibili come lag e risposta dei comandi. pochi rallentamenti e la partita è durata 15 min invece dei soliti 20-25 :D

Appena aggiornato entro in Master Online, sono in lega galactica...arriva il messaggio che ho superato il tetto di 4000 e rotti crediti, ieri sera avevo da parte 5600 crediti.
A malincuore vendo qualche panchinaro che gioca poco, il secondo portiere e anche lampard e finalmente posso accedere alle competizioni e alle partite veloci.
Durante la prima competizione ( un CM aperto ) incontro un italiano che ha il milan con questi giocatori:
In campo

Mananda
Sergio Ramos
Pique
Barzagli
Daniel Alves
Ozil
Pizarro
Ribery
Marchisio
Nani
Balotelli

In panchina

LLoris
Drogba B. Valero
Nagatomo
Maicon
De Rossi
Xabi Alonso
Ashley Cole
Hummels
Benzema
Jesus Navas
Ph Ganso

Adesso mi chiedo....se io sono stato costretto a segare dei giocatori e rimanere con 5 panchinari, come fa questo tizio a giocare con questa formazione Marvel?

Ce' qualche furbino che ha scoperto qualcosa?

Appena aggiornato entro in Master Online, sono in lega galactica...arriva il messaggio che ho superato il tetto di 4000 e rotti crediti, ieri sera avevo da parte 5600 crediti.
A malincuore vendo qualche panchinaro che gioca poco, il secondo portiere e anche lampard e finalmente posso accedere alle competizioni e alle partite veloci.
Durante la prima competizione ( un CM aperto ) incontro un italiano che ha il milan con questi giocatori:
In campo

Mananda
Sergio Ramos
Pique
Barzagli
Daniel Alves
Ozil
Pizarro
Ribery
Marchisio
Nani
Balotelli

In panchina

LLoris
Drogba B. Valero
Nagatomo
Maicon
De Rossi
Xabi Alonso
Ashley Cole
Hummels
Benzema
Jesus Navas
Ph Ganso

Adesso mi chiedo....se io sono stato costretto a segare dei giocatori e rimanere con 5 panchinari, come fa questo tizio a giocare con questa formazione Marvel?

Ce' qualche furbino che ha scoperto qualcosa?

Non credo...semplicemente aveva piu soldi da parte...!!

ma mi dici na cosa...? come funzionano i guadagni sulle competizioni?

Ragazzi hanno finalmente eliminato i cheaters!!!
Oggi giocavo contro un bombominkia, partita risicata 2a1 per me, non appena in contropiede segno il 3 a 1 al 80" minuto, il tizio provoca la famosa disconnessione. Ebbene esce scritto questo messaggio:

"La partita è stata interrotta perchè la connessione tra il tuo avversario e il server di pes è peggiorata: vittoria!"

:):):):):):):)

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo

...FInalmente riparto con la MLO...e nonostante avessi da parte circa 7000 crediti...mi trovo sotto di 6400...quindi i miei sono aumentati di circa 14000!!

Dani Alves adesso costa 6000!!! prima costava la metà...!

Sacrificati N'Koulou e Pedro!

Ultima modifica:
si dovrebbe essere cosi.. forse perché ho visto che nei parametri per passare il turno c'é anche il tipo di NAT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3