Allora io ho messi e ronaldo ma ho giocatori scarsi a torno a loro e ti posso dire che stavo sotto di 1000 per fortuna. Ho venduto emeghara che adess in galattica costa 1100 da 550 che costava. Matuidi ier preso 1100 adess costa 1900. Poi ramires costava 1300 adess 2000. Messi e ronaldo mi sono scesi però. Messi fino a ieri in galattica 16 654 adess 16 200. Ronaldo pure 16 000 e qualcosa adess 16 000 tondi.
Ho caricato i nuovi dati....prima partita.......primo gol subito.....come? Pallonetto di CR7
Comunque del gameplay mi interessa poco, gioco contro chiunque sempre alla mia maniera, vinco o perdo pazienza, il mio obiettivo è giocare ogni giorno meglio del giorno prima.....gli avversari facciano ciò che vogliono..
L'unica cosa che conta è che funzioni l'online e suo questo alla seconda partita è successa una cosa che spero sia un segnale di miglioramento....
Partita in casa, Stavo vincendo 1-0 con gol di Osvaldo (che finalmente ha i capelli legati come nella raltá) e la partita si è disconnessa. Invece del solito messaggio è comparsa la scritta "partita sospesa per un peggioramento della connessione tra il client del tuo avversario e il server konami" e mi è stata assegnata la vittoria.
Proviamo a fare gli ottimisti e a pensare che konami ha migliorato il sistema di riconoscimento di chi stacca o provoca la disconnessione?
Sì, ho passato il turno nella competizione!![]()
Ma le competizioni sono come l'anno scorso migliori 3 risultati di fila e poi eliminazioni? Ditemi di no!
Appena aggiornato entro in Master Online, sono in lega galactica...arriva il messaggio che ho superato il tetto di 4000 e rotti crediti, ieri sera avevo da parte 5600 crediti.
A malincuore vendo qualche panchinaro che gioca poco, il secondo portiere e anche lampard e finalmente posso accedere alle competizioni e alle partite veloci.
Durante la prima competizione ( un CM aperto ) incontro un italiano che ha il milan con questi giocatori:
In campo
Mananda
Sergio Ramos
Pique
Barzagli
Daniel Alves
Ozil
Pizarro
Ribery
Marchisio
Nani
Balotelli
In panchina
LLoris
Drogba B. Valero
Nagatomo
Maicon
De Rossi
Xabi Alonso
Ashley Cole
Hummels
Benzema
Jesus Navas
Ph Ganso
Adesso mi chiedo....se io sono stato costretto a segare dei giocatori e rimanere con 5 panchinari, come fa questo tizio a giocare con questa formazione Marvel?
Ce' qualche furbino che ha scoperto qualcosa?