Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Punizioni con pallini purtroppo... Se vi devo dire la prima impressione dopo 2 partite è che preferivo un ritmo più ragionato. Parto con la 3a
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
ragazzi prima fregatura! per entrare nella master ho dovuto vendere Eto'o perche hanno cambiato le valutazioni e quindi ero in debito di piu di 8000 punti.. comunque ci sono le competizioni la CM aperto a 15h55 poi hanno messo le coppe per ogni lega sia giocatore che allenatore.... queste la novità.. non ho ancora giocato ora vediamo...


Ad occhio e croce...ricordi quali giocatori sono cambiati di valutazione??? ovviamente c'è chi è sceso e chi è salito...! nn hai un'idea su quali giocatori della tua squadra sono saliti e quali scesi?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ad occhio e croce...ricordi quali giocatori sono cambiati di valutazione??? ovviamente c'è chi è sceso e chi è salito...! nn hai un'idea su quali giocatori della tua squadra sono saliti e quali scesi?

di sicuro etoo ma anche tutti gli altri percio ho dovuto togliere uno costoso.. ero sotto di 8000 punti
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
il gioco comunque é molto piu veloce.. infatti con le abitudini di prima ho perso già la mia prima partita per 3-0 haahaa
cominciamo bene!! ha fatto 3 tiri 3 gol io non so quanti ma il suo portiere era imbattibile.. ora riprovo..
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
3a partita 4-4....per chi ha già giocato online ma è impressione mia o le difese sono più distratte?
puo essere che la squadra mi gira male oggi ma ho difficoltà a difendere che ieri non avevo, su 3 partite 3 risultati tennistici ed un totale di 14 gol presi!!! ;)
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
io dopo aver avviato la mlo mi sono trovato in negativo di 7000 cr. ho dovuto vendere metà riserve
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
fortuna che ho fatto pochissime partite e ho quei 3-4 giocatori comprati di basso valore.Penso di ricominciare la MLO da capo xD
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quoto pienamente!
Se l'avversario gioco sporco, è un verme! Ed a dire il vero non mi piacerebbe proprio mettermi al suo stesso livello!
Ho preso vari gol col bug del pallonetto e, anche se l'avversario poteva meritarselo, non l'ho mai restituito!
Poi giocare con la scusa di restituire con la stessa moneta, alla lunga, porta a giocare sempre sporco; se uno si abitua a giocare così, quando vorrà vincere a tutti i costi, userà sicuramente le scorciatoie pensando "tanto il mio avversario può usare lo stesso trucco".
Quelli che vanno dritto in corsa alla battuta di inizio gli ho sempre fermati, mai preso gol.
Ovviamente questa è una mia personale opinione.
Fenice e Luxdex sono due persone con le quali condivido più fortemente i punti di vista!
Grandi

Grazie Galimbo

...naturalmente condivido anch'io il pensiero di ScFenice... niente trucchi. ;)
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Ad occhio e croce...ricor8di quali giocatori sono cambiati di valutazione??? ovviamente c'è chi è sceso e chi è salito...! nn hai un'idea su quali giocatori della tua squadra sono saliti e quali scesi?

Reus è passato da 5000 e qualcosa a più di 7000...
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Il cursore quando si fanno i cambi ora è più veloce. È più difficile riprendere chi se ne và in velocità, ergo più gol
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
si ma come? ho io ti posso dire solo di etoo che ora vale 5000 pti in piu poi se mi chiedi di un giocatore posso guardare..



nello specifico questa è la mia squadra...puoi dirmi come sono modificati i valori...? non di tutti...quelli che hanno avuto salite o discese significative...



Panchina:
GK) Palop
TS) Baines
TD) Rafinha
DC) Beria
DC) N'Koulou
CC) Khedira
CC) Ramires
CS) K. Asamoah
CD) Blaszczykowski
SP) Pedro
PC) Eto'o


poi volevo chiederti... questi giocatori di qnt sn aumentati??

GK) Neuer
DC) Thiago Silva
CC) Xavi
SP) Tevez
PC) Hulk
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
Sto pensando a tutti quelli che in squadra avevano i superfenomeni...Ronaldo messi Bale Eto'o Robben ribery...etc etc...come faranno adesso che devono venderli per rientrare nei costi...?
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Sto pensando a tutti quelli che in squadra avevano i superfenomeni...Ronaldo messi Bale Eto'o Robben ribery...etc etc...come faranno adesso che devono venderli per rientrare nei costi...?

Allora io ho messi e ronaldo ma ho giocatori scarsi a torno a loro e ti posso dire che stavo sotto di 1000 per fortuna. Ho venduto emeghara che adess in galattica costa 1100 da 550 che costava. Matuidi ier preso 1100 adess costa 1900. Poi ramires costava 1300 adess 2000. Messi e ronaldo mi sono scesi però. Messi fino a ieri in galattica 16 654 adess 16 200. Ronaldo pure 16 000 e qualcosa adess 16 000 tondi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online