Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao atutti....sono nuovo del forum....ieri grande partita....vincevo 2-0 fino 89' minuti..poi..i difensori hanno subito una paralisi e la partita è finita 2-2.....però mi sono divertiti.....

Gioco molto con i lanci lunghi quindi avanti il giocatore veloce è richiesto, infatti mi danno molte soddisfazioni :)
A centrocampo Pogba oltre a recuperare molti palloni, provo ogni tanto qualche tiro da fuori area (infatti proprio ieri golasso da fuori area :D ) e qualche dribbling.
In difesa il giocatore veloce e soprattutto alto serve molto, perchè nella MLO la maggior parte usano L1+R3 quindi mandano avanti l'attaccante e fanno il lancio lungo, quindi il difensore veloce serve moltissimo. Certo, però, che inizi ad avere 1 gol la squadra inizia ad addormentarsi e la perdi 5-0 XD

A me e' successo proprio il contrario!
Perdevo 2 a 0 e nel secondo tempo ho fatto un paio di cambi, modificato un po' le tattiche e sono passato sul 2a2 e al 91' quasi riuscire a vincere!
E' stata una grande soddisfazione , meglio che vincere 5 a 0.;)

Ho scoperto come molti fanno ad avere lo squadrone...
Non è un bug ne un'errore...però è sconcertante...

Ciao atutti....sono nuovo del forum....ieri grande partita....vincevo 2-0 fino 89' minuti..poi..i difensori hanno subito una paralisi e la partita è finita 2-2.....però mi sono divertiti.....

Beh beato te, io in una partita il primo tempo vincevo 3-0, nel secondo tempo tra giocatori stanchi e che dormivano ho perso 5-4...che brutta partita :-(:-(:-(:evil:

Oggi ho fatto 2 partite,i filtri erano tutti disabilitati eccetto l'assistenza passaggi ecc,nella prima ho beccato un'italiano,un certo Perrotta (che guardacaso aveva la Roma xD) ha vinto 6-3 ma è stata una bella partita,2 rigori (uno per parte) inesistentissimi xD il suo,solita azione di contropiede,V.Montano lanciato a rete,il mio DC lo contrasta con una scivolata,anticipandolo NETTAMENTE,la palla và fuori,il suo giocatore cade...rigore ed espulsione per il mio -.- il mio invece,passaggio in profondità per AAKONBJERG,spallata (quella che si fà con L và) fuori area,il mio giocatore cade (ma si vede palesemente che il fallo comincia fuori area) e altro rigore,segnato poi...cioè,io rido troppo xD situazioni al limite dell'assurdo!L'altra partita contro un tale che aveva il Chelsea rinominato TROYA FC :lol: finita 0-0 c'era qualche lag sporadico,ma era molto più veloce rispetto al solito,era come se giocassi offline :confused: mah...

Davvero...prima ho provato...ho vinto 1 partita e ho preso 520!!!!

se c'e' una cosa davvero noiosa,monotona e aberrante e' la modalita allenatore.preferisco prendere 12 pti perdendo con un marcione che prenderne 500 grattandomi le palle per 20 minuti.

Son soldi comodi, ma non hai soddisfazione..

perdi 20 minuti e basta.E' davvero noiosa.
ho fatto 15 partite in modalita' allenatore(mentre guardavo una partita in tv o preparavo la cena).Avro' tirato su 2000 crediti su per giu'.praticamente 5 ore di play per prendere 2000 crediti..ma va a cagher!

ma non ho capito sta storia dei soldi facili. Cioè, sarebbe che uno gioca avendo una squadretta e l'online attuale non premia chi gestisce meglio la squadra/tattiche e giocatori superiori, ma si vince un pò per caso? Quindi contro squadre forti si può vincere senza meriti? Sarebbe questo il discorso?

perdi 20 minuti e basta.E' davvero noiosa.
ho fatto 15 partite in modalita' allenatore(mentre guardavo una partita in tv o preparavo la cena).Avro' tirato su 2000 crediti su per giu'.praticamente 5 ore di play per prendere 2000 crediti..ma va a cagher!

Però all'inizio è comodo dai.... almeno per togliersi gli scarponi di default.

Apro una parentesi:
Se l'unico modo che hai di segnare è avvicinarti alla porta e fare il pallonetto, perchè pes 2014 è talmente ben fatto che hanno inserito il tiro più buggato della storia, allora non dovresti giocare online, dovresti giocare a monopoli con i tuoi cugini piccoli, quelli che magari non hanno ancora il dono della parola per dirti quanto sei idiota. Io ce l'ho, e ti dico che sei un coglione, idiota e talmente stupido da giocare facendo perennemente la stessa cosa giusto per avere qualche soddisfazione nella tua vita, vincere una partita online. BAH.
jonnycartes1988 - gioca col Valencia.
Ragazzi, se qualcuno lo conosce, ditegli che è un coglione, da parte mia.
Chiusa parentesi :D

Apro una parentesi:
Se l'unico modo che hai di segnare è avvicinarti alla porta e fare il pallonetto, perchè pes 2014 è talmente ben fatto che hanno inserito il tiro più buggato della storia, allora non dovresti giocare online, dovresti giocare a monopoli con i tuoi cugini piccoli, quelli che magari non hanno ancora il dono della parola per dirti quanto sei idiota. Io ce l'ho, e ti dico che sei un coglione, idiota e talmente stupido da giocare facendo perennemente la stessa cosa giusto per avere qualche soddisfazione nella tua vita, vincere una partita online. BAH.
jonnycartes1988 - gioca col Valencia.
Ragazzi, se qualcuno lo conosce, ditegli che è un coglione, da parte mia.
Chiusa parentesi :D
l
me ne e' capitato uno ieri cosi..ho perso 4 a 1..tirava solo con il pallonetto.

ma non ho capito sta storia dei soldi facili. Cioè, sarebbe che uno gioca avendo una squadretta e l'online attuale non premia chi gestisce meglio la squadra/tattiche e giocatori superiori, ma si vince un pò per caso? Quindi contro squadre forti si può vincere senza meriti? Sarebbe questo il discorso?

Sarebbe che tu ti tieni la squadra di default.sarebbe che ti fai partite da allenatore e basta.non metti i filtri e vai.se ti va di culo incontri gente con squadroni e se vinci porti a casa tra 300 a 600 pti guardando 22 coglioni in campo che corrono.
Sarebbe che se hai tanto culo se fai 30 partite mod allenatore con una media di 200 pti a partita ti fai 6000 crediti.
Ovviamente sempre con gli scarpari di default in campo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online