Mi spiace ma sono in totale disaccordo, non condivido una parola.
In primis perchè anteponi la serietà di chi la utilizza...e allora cosa dovremmo dire, nella modalità umano vs umano, dei cheater, di chi quando possibile giocava solo coi lancioni, di chi utlizza giocatori "buggati", di chi segna un goal e poi fa melina per il resto della partita, di chi ora tira solo col pallonetto, ecc. ecc. ecc.???
Poi io ho parlato di disposizione in campo e quindi eventualmente dei movimenti senza palla e non di come viene sviluppata la trama di gioco che chiaramente non sarà mai come la farà un player umano.
Sul fatto che venga a mancare un utilizzo serio della modalità allenatore...è un concetto relativo capirai che la serietà d'utilizzo non sta nel mezzo ma in chi lo governa...sempre...e comunque tu la voglia mettere!
Inoltre il fatto che la modalità allenatore permetta di fare soldi...non significa che siano soldi facili e non meritati tramite un'oculata gestione del team da allenatore, altrimenti di cosa stiamo parlando? Volete dire che in questa modalità c'è una sorta di "momentum"?
Io ho fatto 8 partite (2v 4p 2s)...non mi pare d'aver avuto così tante agevolazioni nel fare ste partite.
Poi ripeto, pes non è un manageriale non vedo perchè implementare una modalità a se stante.