Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è una mia impressione oppure più che sistemare l'online lo stanno peggiorando?
Hanno alzato un pò la velocità di gioco (giustamente), peccato che duri solo un tempo, dato che nel secondo tempo sopratutto alla fine si ritorni a fluttuare leggeri leggeri per il campo.
Inoltre, la fase difensiva è diventata impossibile, nn riesco più ad agganciare i palloni, a fare i contrasti, boh!
Anche i passaggi, ne ho cominciato a sbagliare una quantità industriale!
Sembra che i comandi arrivino in tempo ma "sbagliati"! Ma che succede?
Fino a 2 giorni fa ero col 42% di vittorie, 600 punti e una squadra di livello 3. Perdevo, vincevo, ma non avevo problemi con i comandi! Non credo di essere io, dico, gioco come giocavo 2 giorni fa! Vi è capitato qualcosa di simile?

Ultima modifica:
Guarda, io avevo perso solo 7 volte e vinto 45 anche contro gente con rose più forti della mai, ma negli ultimi 2 giorni perdevo anche con gente di livello 1 e le sconfitte sono salite a 24 sono sceso da 614 a 475, una cosa che obbiettivamente è molto sospetta stranamente questa ecatombe di sconfitte è avvenuta dopo l'ultima manutenzione.

in modalità allenatore stavo battendo uno che aveva 540 punti! aveva c. ronaldo e vip vari! io ho solo niang e icardi, e se guardate le mie statistiche, ho 0 vittorie in quella modalità, con un sacco di pareggi e sconfitte! ero cosi contento quando castolis ha fatto il gol del 4-2 per me nel minuto 80, che il tipo ha staccato! partita nulla! ditemi voi!!!

Nn riesco a capire le persone che criticano CR7....se nn lo sai usare nn comprare uno da 16.000 crediti !!!io personalmente se nn ho CR7 nn ho Pes!!!!!!

Il 90% di quelli andati in galattica sono cheaters, quindi preparati a ricevere sconfitte a tavolino per gente che disconnette nel matchrating, o che rende nulle le partite quando sta perdendo

in modalità allenatore stavo battendo uno che aveva 540 punti! aveva c. ronaldo e vip vari! io ho solo niang e icardi, e se guardate le mie statistiche, ho 0 vittorie in quella modalità, con un sacco di pareggi e sconfitte! ero cosi contento quando castolis ha fatto il gol del 4-2 per me nel minuto 80, che il tipo ha staccato! partita nulla! ditemi voi!!!

Appunto, come stavo dicendo. Complimenti Konami per le grandi misure anticheaters con cui per tutta l'estate vi siete riempiti la bocca

Ultima modifica:
A poi per le sconfitte nn so cosa pensare io viaggio sempre sugli stessi pt da 600 a 550....nn mi è mai capitato di andare sotto i 550!!!giocare e divertirsi questo conta nn le critiche....ha ultimo acquisto preso CLICHY!!!!UN TRENO!!!!

Ho superato i 20000 crediti e mi sono iscritto nel campionato Galactico...
Ho dato un'occhiata in giro e sono subito tornato sulla terra.
Ritengo più appagante e stimolante costruire una squadra sapendo di non poter superare dei limiti...
Chi invece la pensa diversamente può fare come gli pare.. questa è la cosa che mi piace di più di questa MLO!
...dateci un online decente e sarà uno spettacolo!!

Quindi mi consigli di tornare nella lega di prima???

Diciamo che la lega catenaccio è quella con meno cheaters, i bimbiminkia stanno più che altro nelle altre due leghe. Il galattico invece è il tempio dei bimbiminkia, chi ha più punti in classifica nella prima e terza lega, se uno va a guardare le statistiche sono cheaters. C'è gente con un numero irreale di vittorie fatte ovviamente con le disconnessione del matchrating

CIAO RAGA... premetto che questa Mlo e una vera cagata... bug a nn finire... lag mostruosi... giocatori a modo di zombie o lenti come se zavorrati... la totale e netta impressione e che sia il gioco a comandare te e nn viceversa... lentezza impressionante totale.... niente stadi come ogni anno... solo 19 stadi e una cosa scandalosa.... come i non guardalinee... i volti che nn c sono e i trasferimenti nn aggiornati... provo odio profondo per tutto ciò

cosa significano le stellette sotto al proprio nickname e come si fanno a prenderle tt e 4!?

cmq mancano parecchi giocatori...tipo volevo quaresma e aubemaiang (quello del borussia)...! ma se dal menu della master esce connessione interrotta e mi trovfo nel menu principale rimanendo cmq connesso al live dipende dalla mia connessione o dai server??????????????

Diciamo che la lega catenaccio è quella con meno cheaters, i bimbiminkia stanno più che altro nelle altre due leghe. Il galattico invece è il tempio dei bimbiminkia, chi ha più punti in classifica nella prima e terza lega, se uno va a guardare le statistiche sono cheaters. C'è gente con un numero irreale di vittorie fatte ovviamente con le disconnessione del matchrating

Io ero in continental...e adesso ci sono tornato...solo che ho paura che se cambio e vado in quella catenaccio...perdo qualche giocatore...non ho capito ancora come funziona sta cosa...

ma come fate ad avere 20000-30000-40000 punti?????quanto giocate?io dopo 60 partite ne avro 5200...bah..ho 1100 da spendere...ci sono giocatori che ti fanno guadagnare piu punti per vittoria?sono livello squadra 2...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom