Gioco molto con i lanci lunghi quindi avanti il giocatore veloce è richiesto, infatti mi danno molte soddisfazioni
A centrocampo Pogba oltre a recuperare molti palloni, provo ogni tanto qualche tiro da fuori area (infatti proprio ieri golasso da fuori area) e qualche dribbling.
In difesa il giocatore veloce e soprattutto alto serve molto, perchè nella MLO la maggior parte usano L1+R3 quindi mandano avanti l'attaccante e fanno il lancio lungo, quindi il difensore veloce serve moltissimo. Certo, però, che inizi ad avere 1 gol la squadra inizia ad addormentarsi e la perdi 5-0 XD
Ciao atutti....sono nuovo del forum....ieri grande partita....vincevo 2-0 fino 89' minuti..poi..i difensori hanno subito una paralisi e la partita è finita 2-2.....però mi sono divertiti.....
e come fanno?scoperto scusate, ho visto come si fanno a fare soldi..non è una scoperta..
Ciao atutti....sono nuovo del forum....ieri grande partita....vincevo 2-0 fino 89' minuti..poi..i difensori hanno subito una paralisi e la partita è finita 2-2.....però mi sono divertiti.....
scoperto scusate, ho visto come si fanno a fare soldi..non è una scoperta..
squadra base.partita allenatore senza filtri.se va a culo in 10 partite ti fai dai 2000 ai 3000 crediti.
Davvero...prima ho provato...ho vinto 1 partita e ho preso 520!!!!
Son soldi comodi, ma non hai soddisfazione..
perdi 20 minuti e basta.E' davvero noiosa.
ho fatto 15 partite in modalita' allenatore(mentre guardavo una partita in tv o preparavo la cena).Avro' tirato su 2000 crediti su per giu'.praticamente 5 ore di play per prendere 2000 crediti..ma va a cagher!
lApro una parentesi:
Se l'unico modo che hai di segnare è avvicinarti alla porta e fare il pallonetto, perchè pes 2014 è talmente ben fatto che hanno inserito il tiro più buggato della storia, allora non dovresti giocare online, dovresti giocare a monopoli con i tuoi cugini piccoli, quelli che magari non hanno ancora il dono della parola per dirti quanto sei idiota. Io ce l'ho, e ti dico che sei un coglione, idiota e talmente stupido da giocare facendo perennemente la stessa cosa giusto per avere qualche soddisfazione nella tua vita, vincere una partita online. BAH.
jonnycartes1988 - gioca col Valencia.
Ragazzi, se qualcuno lo conosce, ditegli che è un coglione, da parte mia.
Chiusa parentesi![]()
ma non ho capito sta storia dei soldi facili. Cioè, sarebbe che uno gioca avendo una squadretta e l'online attuale non premia chi gestisce meglio la squadra/tattiche e giocatori superiori, ma si vince un pò per caso? Quindi contro squadre forti si può vincere senza meriti? Sarebbe questo il discorso?
me ne e' capitato uno ieri cosi..ho perso 4 a 1..tirava solo con il pallonetto.