Per caso ti dice che la tua copia di pes non è aggiornata?
SI
Per caso ti dice che la tua copia di pes non è aggiornata?
Sto provando a giocare ora, ma proprio non è cosa... tutto lntissimo, si fa una fatica infame a giocare. Poi non capisco una cosa... in certi omenti il portiere se ne va fuori dalla porta o cmq si sposta senza motivo, proprio ora ho preso due gol così... non premo triangolo, non lo voglio selezionare, eppure questo fa quello che gli pare.....capita a tutti credo, purtroppo!!
io di solito cerco il dialogo e qualche messaggio lo mando...
...dopo gli insulti (ricevuti) arriva il chiarimento e ci si da appuntamento alla prossima partita!!
Credo che col nuovo sistema dei punti, convenga a tutti portare a termine le partite..
Gli unici che potrebbero pensarla diversamente sono quelli che puntano a scalare le classifiche,
ma usando i filtri credo di poterli evitare, visto che nella parte alta io non arriverò mai!!
La cosa importante però è che stabilizzino sti ca**o di server!!
ieri mi è capitATO SU UNA PUNIZIONE, il portiere ha preso ed è andato all altezza della barriera senza motivo, ovviamewnte ho preso golSto provando a giocare ora, ma proprio non è cosa... tutto lntissimo, si fa una fatica infame a giocare. Poi non capisco una cosa... in certi omenti il portiere se ne va fuori dalla porta o cmq si sposta senza motivo, proprio ora ho preso due gol così... non premo triangolo, non lo voglio selezionare, eppure questo fa quello che gli pare...
beh... certo che se uno in 15 giorni ha 1000 partite (66 al giorno, 16 ore) è sicuramente da segnalare: alla neuro.
(mi rifaccio a quello che avrebbe le risorse che corrispondono a 1000 partite) :-?
mah...
qualcuno mi sa rispondere?possibile che mi escono sempre partita con vittoria a 60 punti?ciao ragazzi ma voi quanto guadagnate per partita vinta?e come cambia il livello squadra?io sono ancora livello 1 con 3500 punti
mi sono accorto che durante le partite in MLO...a secondo del risultato...mi cambia da sola la tattica (non so se involontariamente sia stato io ad attivare questa funzione)...c'è un modo per evitarlo affinché la tattica rimanga sempre la stessa a prescindere dal risultato?...grazie
bella domanda... ancora non l'ho capito, tendenzialmente seguo le frecce ma non so cosa possa influenzare di più,e soprattutto che statistiche influenzano frecce e heart.Si, l hai attivata involontariamente..
Nello schema di gioco, vai su "Assistenza Tattica" e metti "No" alla voce "Cambia tattiche predefinite"..
Comunque ho una domanda, voi in genere preferite considerare l Heart o il colore delle frecce quando stato decidendo che giocatori schierare? Di quale dei due è meglio tenere conto?
ieri mi è capitATO SU UNA PUNIZIONE, il portiere ha preso ed è andato all altezza della barriera senza motivo, ovviamewnte ho preso gol
infatti ogni partita non capisco se il matchmaking funzioni o mi assegni sempre lo stesso avversario ahahahformazione tipo MLO 2013-2014:
NISHIKAWA
LAUTOA
SANTACROCE
LOLO
MANGALA
PEIXOTO
KOROKI
REGATTIN
VICTOR MONTANO
MPHELA
EMEGHARA