Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo con te.
Credo sia capitato a tutti qualche annullamento incontro mentre si perdeva!
L'avversario avrà pensato che siamo imbroglioni, ma noi sappiamo che non abbiamo fatto nulla!
La stessa cosa può succedere agli altri...
Discorso a parte per quelli che nelle statistiche hanno percentuali di vittorie sospette...
Facciamoci attenzione e poi giudichiamo, segnaliamo....
Prima di accusare qualcuno è meglio essere sicuri di quello che diciamo o scriviamo,
perché la stessa cosa potrebbe succedere a noi!!

:)

ne ho incontrato giusto uno ieri...24 vittorie e 5 sconfitte con 10 vittorie di fila...dopo il primo tempo finito 0 a 0 (non ho volutamente mai tirato in porta) il signore vedendo che non c'era trippa per gati ha iniziato a far laggare tutto a schifo..alla fine siccome mi dava comunque 75 pti per la sconfitta l ho lasciato segnare 2 volte e magicamente e' tornato alla normalita'.

beh... certo che se uno in 15 giorni ha 1000 partite (66 al giorno, 16 ore) è sicuramente da segnalare: alla neuro.
(mi rifaccio a quello che avrebbe le risorse che corrispondono a 1000 partite) :-?

mah...

Sono d'accordo con te.
Credo sia capitato a tutti qualche annullamento incontro mentre si perdeva!
L'avversario avrà pensato che siamo imbroglioni, ma noi sappiamo che non abbiamo fatto nulla!
La stessa cosa può succedere agli altri...
Discorso a parte per quelli che nelle statistiche hanno percentuali di vittorie sospette...
Facciamoci attenzione e poi giudichiamo, segnaliamo....
Prima di accusare qualcuno è meglio essere sicuri di quello che diciamo o scriviamo,
perché la stessa cosa potrebbe succedere a noi!!

:)

P.S.
Per onorare le prestazioni della Roma ho comprato Gervinho!!!!!
...voglio anche De Rossi!! (tra un po'!!)
Vero, il peggio mi è capitato un paio di giorni fa... perdevo 1-0, c'era un lag pessimo... a inizio secondo tempo, mi fa il 2-0, nemmeno il tempo di mettere palla al centro che il server annulla la partita per il peggioramento della connessione. Il tipo mi ha massacrato di messaggi offensivi, non ho nemmeno provato a dirgli che non c'entravo nulla perchè tanto non mi avrebbe creduto mai. Eppure sarebbe bastato che controllasse la percentuale partite vinte/perse per capire che sicuramente non ero un baro.

Ragazzi scusate la domanda stupida,ma ho giocato davvero poco alla MLO (ho fatto 6 partite nella lega association) e volevo capire una cosa,i punti per comprare i giocatori aumentano a ogni partita fatta giusto?esempio,gioco contro un'avversario e prima della partita dice "20 punti se vinci,4 se pareggi,1 se perdi" ora mettiamo che io vinca la partita,quei 20 punti,oltre ad aumentare il tetto massimo degli ingaggi,si sommano ai punti per compare i giocatori?tipo da 149 passo a 169???è giusto il ragionamento?perchè non ho fatto caso a questa cosa xD

Grazie a tutti.

Vero, il peggio mi è capitato un paio di giorni fa... perdevo 1-0, c'era un lag pessimo... a inizio secondo tempo, mi fa il 2-0, nemmeno il tempo di mettere palla al centro che il server annulla la partita per il peggioramento della connessione. Il tipo mi ha massacrato di messaggi offensivi, non ho nemmeno provato a dirgli che non c'entravo nulla perchè tanto non mi avrebbe creduto mai. Eppure sarebbe bastato che controllasse la percentuale partite vinte/perse per capire che sicuramente non ero un baro.

..capita a tutti credo, purtroppo!!
io di solito cerco il dialogo e qualche messaggio lo mando...
...dopo gli insulti (ricevuti) arriva il chiarimento e ci si da appuntamento alla prossima partita!!

Credo che col nuovo sistema dei punti, convenga a tutti portare a termine le partite..
Gli unici che potrebbero pensarla diversamente sono quelli che puntano a scalare le classifiche,
ma usando i filtri credo di poterli evitare, visto che nella parte alta io non arriverò mai!!
La cosa importante però è che stabilizzino sti ca**o di server!!

in due parole.
i crediti vengono assegnati in base alla differenza tra la forza della tua squadra e quella del tuo avversario e in base alla differenza di punteggio tra te e il tuo avversario.
supponiamo poi che il valore totale dei tuoi giocatori sia 1000.vinci una partita e guadagni 100 crediti.
quindi il totale dei tuoi crediti sale a 1100.
l' acquisto di un giocatore lo puoi fare sempre e solo sottraendo i crediti massimi meno il valore complessivo della tua squadra.
quindi nell' esempio che ti ho fatto sopra farai 1100-1000=100 che saranno i crediti che potrai utilizzare per l' acquisto di un giocatore.

Una domanda, ma online vi va ancora a manovella? e se si, ma vi divertite lo stesso?
No perchè a me risulta ancora ingiocabile...

Problemi,sempre problemi
almeno su ps3 riuscite ad entrare online,su 360 piú di due settimane dopo ancora non si trova soluzione ufficiale da KONAMI
é una situazione vergognosa

a che mi serve il gameplay buono se online viene distrutto dai server scadenti,o se,peggio ancora non si riesce nemmeno ad entrare online per cercare di giocare contro altri utenti per spezzare la monotonia del gioco contro la CPU?

Ultima modifica:
L'anno scorso su FIFA 13 PC c'era un hack che spingevi un pulsante e ti dava vittoria per 5 a 0 a tavolino disconnettendo al calcio d'inizio, in pratica da gennaio era impossibile fare una partita in UT perchè usavano tutti questo cheat. Non vorrei che su questo PES sia uscito un hack simile e si raggiungano gli stessi livelli di ingiocabilità, che già come esci dalla lega catenaccio becchi unicamente abusatori di pallonetto o gente che fa melina per 85 minuti se passa in vantaggio

non si trova nemmeno uno straccio di comunicazione sui tempi di risoluzione dei problemi...
si può essere disposti ad aspettare, aspettare a poter usare il gioco anche online, aspettare che l'online sia stabile...
ma perchè non comunicano niente sui tempi?

Sulla concorrenza hanno fatto uscire una patch che corregge la troppa facilità nel segnare di testa e la troppa incisività dei tiri a giro alla Del Piero. Chissà se Konami si degnerà mai di fare una patch per correggere la troppa incisività dei gol a pallonetto e renda i portieri meno idioti sui tiri centrali e sulle uscite

Sulla concorrenza hanno fatto uscire una patch che corregge la troppa facilità nel segnare di testa e la troppa incisività dei tiri a giro alla Del Piero. Chissà se Konami si degnerà mai di fare una patch per correggere la troppa incisività dei gol a pallonetto e renda i portieri meno idioti sui tiri centrali e sulle uscite

e nelle respinte cortissime...si alzano e con il pallone a 2 cm aspettano ce l 'attacante segni..li sono veramente osceni.

...ragazzi...sto cercando un Portiere e un terzino destro...! per il momento sto giocando con De lucia in porta...ma non mi soddisfa...vorrei qualcuno sempre sul quel prezzo...cioè...intorno al 1000 crediti...! mentre sulla destra ho come titolare Torosidis e riserva Srna...! il toro non mi soddisfa a pieno...non lo so...non riesce a fare ne la fase d'attacco e ne quella difensiva in modo soddisfacente...! Snra va un filino meglio...!

Quindi...per farvela breve...! vorrei svincolare Torosidis e De Lucia...incasserei cira 2000 crediti da spendere per un portiere e un terzino Destro...!

Cosa consigliate...?

Vi allego la foto del mio team...

In Panchina ho

Nishikawa
Mangala
L. Koné
Angoua
Lautoa
Peixoto
Srna
Onazi
M'bia
Tshabalala
Emeghara
Vìctor Montano

su xbox vi funza? da stamattina "la tua versione nn è aggiornata ecc" , si puo ogni giorno non sapere se riuscirai a giocare??!!

Giochi col mio stesso modulo, adesso per continuare a accumulare risorse sono dovuto passare alla lega galactica, dove incontro molti più quitter e cheaters rispetto all'amata lega catenaccio.

Attualmente gioco con questa rosa (due giocatori per ruolo)

Boruc (Nishikawa)
N'Koulou (Beria)
Spahic (Bokaly)
Manga (Santacroce)
Verratti (Mudingayi)
Mascherano (Onazi)
Bzlacikowsky (Ramires)
Baines (M. Taylor)
Isco (Mhkytarian)
Sau (Emeghara)
Gomis (Gabbiadini)
(Niang)

Ti dirò in fase offensiva mi trovo bene però la mia squadra titolare è nel primo campionato, quello dei "baby" cheater per intenderci. La uso un 4-5-1 che mi sembra più solido e mi permette di essere più offensivo ma al contempo protetto dietro. Il modulo con difesa a 3 mi da problemi con le sovrapposizioni dei terzini, sulle fasce mi fanno molto male; è anche vero però che è da poco che lo sto provando.

Vi consiglio due giocatori:

BUTTNER del Manchester United (78) fa qualsiasi ruolo a sinistra. Io lo uso esterno di centrocampo nel 3-4-1-2 o esterno d'attacco nel 4-3-3. 12 partite 4 gol 9 assist.

LACINA TRAORE dell'Anzhi (75) punta. Gigante di oltre 2 metri. Se qualcuno cerca una punta grossa, forte fisicamente e di testa, lui è l'ideale. 10 partite 11 gol 1 assist.

Altri con cui mi sono trovato bene sono J. Shelvey, Missiroli, D. Rose, B. Pereirinha, Onazi, Markovic e Terranova...

Alzata di tacco ,altra cosa baggattissimissimissima, apre in 2 le difese e i giocatori che la subiscono si addormentato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3