Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fortuna che Konami avrebbe fatto qualcosa per i cheaters, dove sono queste famose misure anticheaters con cui si sono riempiti la bocca in estate? Questo è un cheaters sicuro, solo per prendere uno di quelli devi avere più di 15000 di punti risorse. Figurarsi quante risorse deve avere per prendete tutti questi top players

Rpeto ragà..ma sto PEEEEES2014 ad es lo posso mettere in black list senza averlo incontrato?
Ve lo chiedo perchè ancora non ho iniziato la mlo e non lo so.

Non si può... ti vuoi perdere i match contro Conte82?

Fortuna che Konami avrebbe fatto qualcosa per i cheaters, dove sono queste famose misure anticheaters con cui si sono riempiti la bocca in estate? Questo è un cheaters sicuro, solo per prendere uno di quelli devi avere più di 15000 di punti risorse. Figurarsi quante risorse deve avere per prendete tutti questi top players
Ah ci hai creduto alla storia delle misure anti-cheater?

Manutenzione di emergenza 10:20 ----> 14:30 UTC....traduzione Uh Tacci Loro.....

In effetti l'unico modo per fare in così poco tempo tutti quei soldi (per una rosa da oltre 150.000pt occorrono quasi 1000 partite vinte) è sfruttare a proprio favore il bug delle disconnessioni durante il matchmaking, avendole tutte vinte però.

Comunque, se qualcuno ha studiato una cosa del genere (vincere senza giocare) deve farsi visitare da uno veramente bravo, e non so se basta.

Se è la prima volta che entri in quel campionato ti copia la rosa che hai attualmente, successivamente tutti gli acquisti che farai nel campionato non passeranno in automatico anche all'altra squadra. Avrai due squadre separate, le uniche cose comuni saranno il numero di acquisti disponibili e il totale risorse disponibili.
perfetto chiarissimo, grazie mille!

e io che ho sudato per comprarmi ISCO.e' anche vero che ho cira 70 partite all' attivo con piu' o meno tante vittorie quante sconfitte.Ma quello per avere una squadra cosi non fa vita sociale.

Dopo una serata tranquilla, con il numero di disconnessioni durante il matchmaking arrivate a 1 ogni partita buona (rispetto a 1:5 che avevo è uno zucchero), con vittorie e sconfitte, ma partite divertenti, vengo abbinato a tale PEEESSSS2014 che gioca con l'AL Shabab con forza squadra 674 (io ho 450 in galactica league).
Quando sono andato a sistemare la rosa non potevo credere ai miei occhi, guardate cosa mi sono trovato di fronte:
Visualizza allegato 16359
Buffon, D. Alves, Marcelo, T. Silva, Puyol, Pirlo, Xavi, Iniesta, Neymar, Messi, CR7.:o

Inizio la partita certo di essere asfaltato e invece l'avversario è veramente scarso, tenta tricks vari senza costrutto e dopo le mio solite 4-5 occasioni gettate al vento passo in vantaggio a metà primo tempo con un diagonale di M. Taylor.
Non ho avuto il tempo di fotografare il punteggio che la partita salta con il solito "partita sospesa per peggioramento connessione".

Ma il peggio doveva ancora venire, provo a fare un'altra partita e mi becco due sconfitte durante il matchmaking "collegamento con l'avversario interrotto".
Per curiosità sono andato a vedere contro chi avevo perso le due partite mai giocate, ed erano contro PEEESSS2014.:o

Senza parole

no vabbè ma stò sognando, anche a me uguale, ha vinto lui senza nemmeno che ci mettesse insieme, mi sà che questo ha scoperto il vero bug pazzesco, che tipo riesce a vincere senza giocare, gli basta andare sulla ricerca avversario e non sò come gliela dà vinta sempre, tranne poche volte in cui incontra gente (come con te).

non solo oltre che uno si fa il culo per guadagnare crediti,mentre gioca se deve pure incazza,farsi il sangue marcio,farsi venire la tachicardia,e quando stacca gli e' venuta la depressione,l' ansia,ha perso 4000 calorie e va a dormire incazzato.dimmi se e' vita.

In effetti l'unico modo per fare in così poco tempo tutti quei soldi (per una rosa da oltre 150.000pt occorrono quasi 1000 partite vinte) è sfruttare a proprio favore il bug delle disconnessioni durante il matchmaking, avendole tutte vinte però.

Comunque, se qualcuno ha studiato una cosa del genere (vincere senza giocare) deve farsi visitare da uno veramente bravo, e non so se basta.
A parte la schifosa slealtà della cosa, l'assurdo è che se uno vuol giocare con uno squadrone va nelle online normali e si prende il bayern o il real... la mlo ha senso proprio nella faticosa costruzione di una squadra. La scelta dei giocatori con le poche risorse disponibili e il miglioramento lento della rosa è tutto. Togli quello e il divertimento scompare.
Una volta che in dieci giorni ti sei fatto lo squadrone rubando, che stimoli hai poi a giocarla?

A parte la schifosa slealtà della cosa, l'assurdo è che se uno vuol giocare con uno squadrone va nelle online normali e si prende il bayern o il real... la mlo ha senso proprio nella faticosa costruzione di una squadra. La scelta dei giocatori con le poche risorse disponibili e il miglioramento lento della rosa è tutto. Togli quello e il divertimento scompare.
Una volta che in dieci giorni ti sei fatto lo squadrone rubando, che stimoli hai poi a giocarla?

infatti sto qua non la gioca.Stacca e basta.

Ahahah sono addirittura arrivati a non giocare nemmeno! Incredibili! Chissà come si divertono!

In ogni caso da un certo punto di vista è meglio.. Se devo subire le loro porcate che me le facciano subito prima di iniziare così almeno nn perdo tempo e non mi incazzo perché stavo vincendo..

Certo che una volta la partita veniva annullata e stop... Ora vincono direttamente.. Incredibile

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io questo lo piccherei, mi spaccando il sedere per racimolare crediti, nonostante perda sempre e poi incontri il dream team... dove sta il gusto del gioco?
comunque per tutte le disconnessioni che ho subito son passato a livello B ed uno mi ha pure inviato un sms dicendomi che ero scorretto, gli ho risposto che non so neanche come ci si disconnette, ed alla fine tra un sms e l'altro mi ha pure consigliato che giocatori acquistare. hahha

ciao ragazzi ma voi quanto guadagnate per partita vinta?e come cambia il livello squadra?io sono ancora livello 1 con 3500 punti

Ragazzi, ciao.
Sono nuovo e non vorrei mettere il becco nelle vostre discussioni... però mi fa specie quello che scrivete sulle disconnessioni e sui presunti "cheaters"!
Mi fa specie perchè, molte volte dopo qualche partita finita in disconnessione, e ANNULLATA (quindi nessuno la vince), mi arrivano messaggi dagli avversari (soprattutto quelli che erano in vantaggio :D) dove ricevo insulti vari e vengo soprannominato "fu**in cheater". Quando io, in realtà, non faccio proprio nulla. Preferisco vincere quei pochi soldi della sconfitta (accettando di perdere punti valutazione) e poter in qualche modo progredire nel gioco, piuttosto che non perdere ma non crescere/calare mai, rimanendo a un punto morto.

Quindi, io mi chiedo: siete sicuri che quelli di cui parlate siano "cheaters", o magari si potrebbe parlare del fatto che comunque sia i server non siano ancora stabili, e possano capitare determinate cose?

Vorrei inoltre evidenziare il fatto che prima, quando mi disconnetteva le partite ancor prima di cominciare, alle volte me le dava vinte e alle volte perse. Ma senza mai guadagnare soldi, nè in caso di vittoria nè di sconfitta.
I problemi che al momento attanagliano il gioco online, li sappiamo. Quindi magari, aspetterei a scannarmi contro questi presunti hackers del calcio.. e staremo a vedere una volta terminati tutti i lavori di rito da parte di Konami, come andrà a finire :D

Ciao a tutti!

Ah, un ps: avete notato che Van Der Mirch c'è tra i giocatori offline, ma non si trova in Campionato Master Online? E' stato bannato o cosa? ahahahah

Ragazzi, ciao.
Sono nuovo e non vorrei mettere il becco nelle vostre discussioni... però mi fa specie quello che scrivete sulle disconnessioni e sui presunti "cheaters"!
Mi fa specie perchè, molte volte dopo qualche partita finita in disconnessione, e ANNULLATA (quindi nessuno la vince), mi arrivano messaggi dagli avversari (soprattutto quelli che erano in vantaggio :D) dove ricevo insulti vari e vengo soprannominato "fu**in cheater". Quando io, in realtà, non faccio proprio nulla. Preferisco vincere quei pochi soldi della sconfitta (accettando di perdere punti valutazione) e poter in qualche modo progredire nel gioco, piuttosto che non perdere ma non crescere/calare mai, rimanendo a un punto morto.

Quindi, io mi chiedo: siete sicuri che quelli di cui parlate siano "cheaters", o magari si potrebbe parlare del fatto che comunque sia i server non siano ancora stabili, e possano capitare determinate cose?

Vorrei inoltre evidenziare il fatto che prima, quando mi disconnetteva le partite ancor prima di cominciare, alle volte me le dava vinte e alle volte perse. Ma senza mai guadagnare soldi, nè in caso di vittoria nè di sconfitta.
I problemi che al momento attanagliano il gioco online, li sappiamo. Quindi magari, aspetterei a scannarmi contro questi presunti hackers del calcio.. e staremo a vedere una volta terminati tutti i lavori di rito da parte di Konami, come andrà a finire :D

Ciao a tutti!

Ah, un ps: avete notato che Van Der Mirch c'è tra i giocatori offline, ma non si trova in Campionato Master Online? E' stato bannato o cosa? ahahahah

Anch'io penso sta cosa dei server...pertanto ho deciso di iniziare quando leggerò qui nel forum che hanno sitemato l'online...nel frattempo mi faccio splendide partite if la sera con gli amici!

...................

Sono d'accordo con te.
Credo sia capitato a tutti qualche annullamento incontro mentre si perdeva!
L'avversario avrà pensato che siamo imbroglioni, ma noi sappiamo che non abbiamo fatto nulla!
La stessa cosa può succedere agli altri...
Discorso a parte per quelli che nelle statistiche hanno percentuali di vittorie sospette...
Facciamoci attenzione e poi giudichiamo, segnaliamo....
Prima di accusare qualcuno è meglio essere sicuri di quello che diciamo o scriviamo,
perché la stessa cosa potrebbe succedere a noi!!

:)

P.S.
Per onorare le prestazioni della Roma ho comprato Gervinho!!!!!
...voglio anche De Rossi!! (tra un po'!!)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online