Ragazzi, ciao.
Sono nuovo e non vorrei mettere il becco nelle vostre discussioni... però mi fa specie quello che scrivete sulle disconnessioni e sui presunti "cheaters"!
Mi fa specie perchè, molte volte dopo qualche partita finita in disconnessione, e ANNULLATA (quindi nessuno la vince), mi arrivano messaggi dagli avversari (soprattutto quelli che erano in vantaggio

) dove ricevo insulti vari e vengo soprannominato "fu**in cheater". Quando io, in realtà, non faccio proprio nulla. Preferisco vincere quei pochi soldi della sconfitta (accettando di perdere punti valutazione) e poter in qualche modo progredire nel gioco, piuttosto che non perdere ma non crescere/calare mai, rimanendo a un punto morto.
Quindi, io mi chiedo: siete sicuri che quelli di cui parlate siano "cheaters", o magari si potrebbe parlare del fatto che comunque sia i server non siano ancora stabili, e possano capitare determinate cose?
Vorrei inoltre evidenziare il fatto che prima, quando mi disconnetteva le partite ancor prima di cominciare, alle volte me le dava vinte e alle volte perse. Ma senza mai guadagnare soldi, nè in caso di vittoria nè di sconfitta.
I problemi che al momento attanagliano il gioco online, li sappiamo. Quindi magari, aspetterei a scannarmi contro questi presunti hackers del calcio.. e staremo a vedere una volta terminati tutti i lavori di rito da parte di Konami, come andrà a finire
Ciao a tutti!
Ah, un ps: avete notato che Van Der Mirch c'è tra i giocatori offline, ma non si trova in Campionato Master Online? E' stato bannato o cosa? ahahahah