Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..capita a tutti credo, purtroppo!!
io di solito cerco il dialogo e qualche messaggio lo mando...
...dopo gli insulti (ricevuti) arriva il chiarimento e ci si da appuntamento alla prossima partita!!

Credo che col nuovo sistema dei punti, convenga a tutti portare a termine le partite..
Gli unici che potrebbero pensarla diversamente sono quelli che puntano a scalare le classifiche,
ma usando i filtri credo di poterli evitare, visto che nella parte alta io non arriverò mai!!
La cosa importante però è che stabilizzino sti ca**o di server!!
Sto provando a giocare ora, ma proprio non è cosa... tutto lntissimo, si fa una fatica infame a giocare. Poi non capisco una cosa... in certi omenti il portiere se ne va fuori dalla porta o cmq si sposta senza motivo, proprio ora ho preso due gol così... non premo triangolo, non lo voglio selezionare, eppure questo fa quello che gli pare...

Sto provando a giocare ora, ma proprio non è cosa... tutto lntissimo, si fa una fatica infame a giocare. Poi non capisco una cosa... in certi omenti il portiere se ne va fuori dalla porta o cmq si sposta senza motivo, proprio ora ho preso due gol così... non premo triangolo, non lo voglio selezionare, eppure questo fa quello che gli pare...
ieri mi è capitATO SU UNA PUNIZIONE, il portiere ha preso ed è andato all altezza della barriera senza motivo, ovviamewnte ho preso gol

In questo momento mi è tornato il quadro nero con la scritta Caricamento In Corso..... in questo caso sto perdendo io per 1-2 ma manca ancora un po per poter strappare almeno un pareggio... sempre che si sblocchi.... si è bloccato tutto quando sono andato a fare una sostituzione, dopo la sostituzione invece di tornare in campo durante il caricamento si è bloccato cosi... è vergognoso che a 20 giorni dal lancio del gioco ci siano ancora questo tipo di problemi, sto ancora aspettando che si sblocchi... e non ho intezione di riavviare la play e perdere senza nemmeno provare a pareggiare la partita solo per colpa di Konami, ma purtroppo visto quanto ci sta mettendo vedrai che sarò costretto a staccare tutto... che palle!

Alla fine ho dovuto riavviare la play, sono sceso di una A e la prossima volta sarà B, che schifo

Dipende dall'avversario che incontri e dalle tue risorse.
Si vincono sempre 20 punti, ma ci sono i moltiplicatori..

Più il tuo avversario è forte e più vinci.
Può quindi capitare che vinci 4-500 o che se perdi prendi 60 punti.
C'è il moltiplicatore per le vittorie di fila, per il livello risorse.. etc..etc..
Vedrai che tra un po' inizierai a salire più rapidamente... più cresci e più guadagni...

A me finalmente funziona tutto da dio! Sono addirittura diventato doppia AA e gioco benissimo ora! Nn mi era mai successo!

Ora infatti sono arrivato a 710 punti in continental al 70esimo posto in classifica! Ma si punta a salire!

Non ho ancora uno squadrone (9500 crediti totali) ma è dannatamente efficace.. Coppia d'attacco ICARDI-MURIEL incontenibile

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

mi sono accorto che durante le partite in MLO...a secondo del risultato...mi cambia da sola la tattica (non so se involontariamente sia stato io ad attivare questa funzione)...c'è un modo per evitarlo affinché la tattica rimanga sempre la stessa a prescindere dal risultato?...grazie

mi sono accorto che durante le partite in MLO...a secondo del risultato...mi cambia da sola la tattica (non so se involontariamente sia stato io ad attivare questa funzione)...c'è un modo per evitarlo affinché la tattica rimanga sempre la stessa a prescindere dal risultato?...grazie

Si, l hai attivata involontariamente..
Nello schema di gioco, vai su "Assistenza Tattica" e metti "No" alla voce "Cambia tattiche predefinite"..

Comunque ho una domanda, voi in genere preferite considerare l Heart o il colore delle frecce quando stato decidendo che giocatori schierare? Di quale dei due è meglio tenere conto?

Oggi in un impeto di rabbia ho spaccato il disco in mille pezzi, disistallato il gioco non voglio più sentir parlare di PES 2014. 500000 pali, i tizi che segnano solo con il trucchetto del gol a pallonetto e cercano di fare solo quello, gente che fa melina per 90 minuti di partita quando passa in vantaggio e non ti fa toccare più palla, partite perse perchè i portieri sono dei celebrolesi, cheaters che ti fanno perdere le partite a tavolino (ero AA e sono passato A per colpa loro), ecc... Ho pure litigato con la tipa per colpa dei nervi che mi ha fatto venire sto ca**o di gioco oggi!!! Ho chiuso, io ho un solo fegato.

Ultima modifica:
Si, l hai attivata involontariamente..
Nello schema di gioco, vai su "Assistenza Tattica" e metti "No" alla voce "Cambia tattiche predefinite"..

Comunque ho una domanda, voi in genere preferite considerare l Heart o il colore delle frecce quando stato decidendo che giocatori schierare? Di quale dei due è meglio tenere conto?
bella domanda... ancora non l'ho capito, tendenzialmente seguo le frecce ma non so cosa possa influenzare di più,e soprattutto che statistiche influenzano frecce e heart.

ebbene sì....anche io ieri ho perso contro PEEEEES2014 senza nemmeno giocare...ha 650 partite normali e 300 da allenatore... 160000 pnt risorse O.o

ho venduto tutti e mi sono fatto il VILLAREAL :D

ieri mi è capitATO SU UNA PUNIZIONE, il portiere ha preso ed è andato all altezza della barriera senza motivo, ovviamewnte ho preso gol

Ieri a me è capitato che su lancio alto nella mia area il portiere è uscito per prenderla...anzi no...è uscito per fare una corsetta verso centrocampo...la palla gli è passata praticamente attraverso, è rimbalzata per terra....e si è andata ad appoggiare delicatamente in rete!!! Che bel goal...

Il bello poi che per il resto della partita il mio avversario non ha fatto altro che far lancioni in area sperando di farne pure un altro...

formazione tipo MLO 2013-2014:

NISHIKAWA

LAUTOA
SANTACROCE
LOLO
MANGALA

PEIXOTO
KOROKI
REGATTIN

VICTOR MONTANO
MPHELA
EMEGHARA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox