Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con la leva analogica sinistra, mi pare in giu'. ma prova tutte le direzioni ;) Non uso tattiche, puro manico ;)

Ah..te lo stavo per chiedere in Pm!! Grazie amico..quindi te non passi da possesso palla a attacco totale per es.? O contropiede veloce? Ne fai uno e vai sempre con quello...è così?

metalglammer altro cheater italiano

due ne ho acchiappati finora... tutti e due italiani

Ultima modifica:
Mi sono accorto adesso di una cosa trooooppo figa!!!
Se si caricano i cori della propria squadra, durante le partite di MLO si sentono!!!
Spettacolo questa cosa!!

Ah..te lo stavo per chiedere in Pm!! Grazie amico..quindi te non passi da possesso palla a attacco totale per es.? O contropiede veloce? Ne fai uno e vai sempre con quello...è così?

In corsa mai, metto in pausa e cambio schema..

Io non gioco in allenatore ma non capisco quale sia il problema del fare risorse sfruttando quella modalita'....anzi io penso sia piu' difficile fare soldi con quella piuttosto che giocando...

dipende fratello. se la utilizzi con le buone intenzioni e quindi mantieni la stessa rosa che hai giocando con pad nelle mani allora non ci sono problemi. però ci sono parecchie persone che si sono fatti i soldoni con la modalità allenatore perchè vendevano tutti i propri giocatori e schieravano giocatori più scarsi di quelli di default solo per poter sfruttare il bonus della differenza di livello squadra. mi è capitato 2 giorni fa di fare una partita mod. allenatore contro un tizio che con costi totali aveva 190....mentre come risorse aveva più di 20 mila punti. io liv. sqaudra a 3 lui ovviamente a 1. fortunatamente ho vinto 3 a 0. per curisoità ho controllato le sue risorse totali prima della partita e dopo la partita per vedere quanti punti aveva guadagnato anche se aveva perso. ebbene nonostante la sconfitta ha guadagnato più di 100 punti!!! metti uno che tutto il giorno si mette a fare partite allenatore utilizzando questo espediente e in pochi giorni si fa i soldoni senza fare una bene amata cippa!

cmq non so se o sapevate ma nel capionato asscociation il limite di risorse è di 25 mila (ovviamente se si continua a giocare le risorse le accumuli ugualmente, però in ongi caso non si possono sfruttare nell'association più di 25 mila punti). in quella catenaccio e continental c'è lo stesso limite?

Ultima modifica:
mi hanno fatto passare la voglia di giocare.... sti infami... un gioco in slow motion non l'avevo mai visto veramente...guardate che è pazzesco

Dove si possono trovare cori?

Vai nella sezione EDIT, ci sono diversi topic sui cori...

mi hanno fatto passare la voglia di giocare.... sti infami... un gioco in slow motion non l'avevo mai visto veramente...guardate che è pazzesco

Idem...
stasera mi sono sforzato di giocare per vedere un po' come andava, ma è una schifezza,
come sono una schifezza tutti quelli che giocano solo, solo, solo, solo, solo ed esclusivamente col lancio lungo!!
(sarò stato sfortunato, ma tutti così!!!!!)
Poi qualcuno ha scoperto un trucchetto per segnare al calcio d'inizio e me lo sono beccato io!!
Ho fatto una fatica per fare un gol coi tiri manuali e questo batte e mi segna col trucco!!
Bleeeeaahhhh!!!
Più gioco con gli umani e più apprezzo la cpu, che mi asfalta, ma almeno fa un bel gioco!!

dipende fratello. se la utilizzi con le buone intenzioni e quindi mantieni la stessa rosa che hai giocando con pad nelle mani allora non ci sono problemi. però ci sono parecchie persone che si sono fatti i soldoni con la modalità allenatore perchè vendevano tutti i propri giocatori e schieravano giocatori più scarsi di quelli di default solo per poter sfruttare il bonus della differenza di livello squadra. mi è capitato 2 giorni fa di fare una partita mod. allenatore contro un tizio che con costi totali aveva 190....mentre come risorse aveva più di 20 mila punti. io liv. sqaudra a 3 lui ovviamente a 1. fortunatamente ho vinto 3 a 0. per curisoità ho controllato le sue risorse totali prima della partita e dopo la partita per vedere quanti punti aveva guadagnato anche se aveva perso. ebbene nonostante la sconfitta ha guadagnato più di 100 punti!!! metti uno che tutto il giorno si mette a fare partite allenatore utilizzando questo espediente e in pochi giorni si fa i soldoni senza fare una bene amata cippa!

cmq non so se o sapevate ma nel capionato asscociation il limite di risorse è di 25 mila (ovviamente se si continua a giocare le risorse le accumuli ugualmente, però in ongi caso non si possono sfruttare nell'association più di 25 mila punti). in quella catenaccio e continental c'è lo stesso limite?

io ho 21.000 punti e una squadra di livello uno ma perche nn amo usare super giocatori mi diverto di piu cosi,,,

Ragazzi...chi mi consiglia un portiere...sui 1000 punti...! ho Nashigawa...però vorrei qualcosa di piu solido li dietro...!

Oggi mi è risuccessa una cosa che non capitava più dalla prima settimana d'inizio dell'online: verso la fine della partita stavo 3-0 per me e volevo fare dei cambi, metto in pausa faccio i 3 cambi, esco dallo schema di gioco e poi pure dal menu pausa. La schermata diventa nera e il gioco va in caricamento infinito; ho aspettato 5-6 minuti ed è rimasto tutto così con i rumori stadio in sottofondo. Non mi erano apparsi messaggi di alcuna disconnessione e allora ho deciso di uscire dal gioco usando il tasto del joypad della ps3. Riavvio il gioco e come le precedenti volte mi trovo partita persa 3-0 per mia disconnessione. Al che mi chiedo: capita solo a me? Che diavolo di bug è? Il mio avversario che vede sul suo schermo in quel momento? Se anche lui è in caricamento vince chi resiste di più senza riavviare pes?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox