Oggi mi è risuccessa una cosa che non capitava più dalla prima settimana d'inizio dell'online: verso la fine della partita stavo 3-0 per me e volevo fare dei cambi, metto in pausa faccio i 3 cambi, esco dallo schema di gioco e poi pure dal menu pausa. La schermata diventa nera e il gioco va in caricamento infinito; ho aspettato 5-6 minuti ed è rimasto tutto così con i rumori stadio in sottofondo. Non mi erano apparsi messaggi di alcuna disconnessione e allora ho deciso di uscire dal gioco usando il tasto del joypad della ps3. Riavvio il gioco e come le precedenti volte mi trovo partita persa 3-0 per mia disconnessione. Al che mi chiedo: capita solo a me? Che diavolo di bug è? Il mio avversario che vede sul suo schermo in quel momento? Se anche lui è in caricamento vince chi resiste di più senza riavviare pes?
è successo anche a me... io pero ho aspettato 1 ora!!! torno in mlo partita persa a tavolino.
secondo me è un trucco perchè non è possibile che si pianti in questo modo! la connessione o salta o non salta non puo rimare in stallo cosi...
Molti aspetti del gioco ancora non li ho capiti so soltanto che quando gioco con gente che ha 200 e 300 punti faccio una fatica enorme a batterli...poi becco gente con 600 punti e li trovo piu facili.
A volte ti da la sensazione che sei un mostro a volte che sei un impedito.
Perdi partite davvero in un modo indecente... peggio che in Pes13.
Poi una cosa che mi domando spesso ma solo a me si pianta il passaggio il tiro? perchè ai miei avversari va sempre tutto liscio zio cane.