ahahahahah che schifo..si ride per non piangere.
Avrai per sbaglio premuto L1 + levetta destra e gli hai comandato di avanzare
ahahahahah che schifo..si ride per non piangere.
Come si cambiano le strategie durante la partita? Gioco con le freccette..
con la leva analogica sinistra, mi pare in giu'. ma prova tutte le direzioniScusate l'autoquote..qualcuno mi risponde gentilmente?
con la leva analogica sinistra, mi pare in giu'. ma prova tutte le direzioniNon uso tattiche, puro manico
![]()
Avrai per sbaglio premuto L1 + levetta destra e gli hai comandato di avanzare
Evitiamo di iniziare a segnalare cheater e parlare di argomenti annessi, sappiamo tutti che non finisce bene. Grazie.metalgamer altro cheater italiano
due ne ho acchiappati finora... tutti e due italiani
Ah..te lo stavo per chiedere in Pm!! Grazie amico..quindi te non passi da possesso palla a attacco totale per es.? O contropiede veloce? Ne fai uno e vai sempre con quello...è così?
Io non gioco in allenatore ma non capisco quale sia il problema del fare risorse sfruttando quella modalita'....anzi io penso sia piu' difficile fare soldi con quella piuttosto che giocando...
In corsa mai, metto in pausa e cambio schema..
Dove si possono trovare cori?
mi hanno fatto passare la voglia di giocare.... sti infami... un gioco in slow motion non l'avevo mai visto veramente...guardate che è pazzesco
dipende fratello. se la utilizzi con le buone intenzioni e quindi mantieni la stessa rosa che hai giocando con pad nelle mani allora non ci sono problemi. però ci sono parecchie persone che si sono fatti i soldoni con la modalità allenatore perchè vendevano tutti i propri giocatori e schieravano giocatori più scarsi di quelli di default solo per poter sfruttare il bonus della differenza di livello squadra. mi è capitato 2 giorni fa di fare una partita mod. allenatore contro un tizio che con costi totali aveva 190....mentre come risorse aveva più di 20 mila punti. io liv. sqaudra a 3 lui ovviamente a 1. fortunatamente ho vinto 3 a 0. per curisoità ho controllato le sue risorse totali prima della partita e dopo la partita per vedere quanti punti aveva guadagnato anche se aveva perso. ebbene nonostante la sconfitta ha guadagnato più di 100 punti!!! metti uno che tutto il giorno si mette a fare partite allenatore utilizzando questo espediente e in pochi giorni si fa i soldoni senza fare una bene amata cippa!
cmq non so se o sapevate ma nel capionato asscociation il limite di risorse è di 25 mila (ovviamente se si continua a giocare le risorse le accumuli ugualmente, però in ongi caso non si possono sfruttare nell'association più di 25 mila punti). in quella catenaccio e continental c'è lo stesso limite?