caro tiger è possibilissima...anzi ti diro di piu...è migliore rispetto a l anno scorso...perchè posso scegliere in una frazione di secondo se far andare il terzino e quindi fargli fare una diagonale difensiva alla maldini tempi d'oro...oppure usare il dc...
inutile dirti di comprare santacroce e kone... perchè scattano molto velocemente rispetto a un mexes ... detto questo è fondamentale... schiacciare L1 ... poi R3 verso il giocatore che vuoi... basta un colpetto veloce... il segreto pero è quando farlo... usa sempre il quadrato ...fai doppio clik sul quadrato e vedrai avanzare sul portatore di palle due o tre giocatori tuoi...tu intanto usi il dc... e lo sposti sul movimento dell attaccante... fidati in questo modo...usando anche il pressing a 20 ... fermi praticamente tutti... xke non gli dai il tempo di ragionare... la compattezza ricordati sempre al massimo la difesa in questo modo è strettissima ... e il supporto giocatori almeno a 17 18 ....
Buon Pes... se hai altre domande sono qui![]()
fatto due partite a casa di mamma con fastweb, tra l'altro in wifi da casa di mamma a futura casa mia (piano di sotto).
SPETTACOLO!!
un signor gioco giocato con una linea accettabile, mi sono divertito tantissimo anche nella prima gara dove ho riccamente perso 5 a 0 contro un avversario molto forte (avrei vinto 600 punti se l'avessi battuto![]()
![]()
) ma giocandolo mi son reso conto dei miei 5 errori difensivi (ok anche + di 5
) ed ho perso perchè meritavo di perdere, non perchè "il sistema ha deciso che era il mio momento di perdere".
questo è un gioco che mi piace, nel passaggio da fifa a pes pensavo che me ne sarei pentito e invece piu ci gioco + mi rendo conto che è un giocone. se migliorano i tiri è un gioco perfetto. dico migliorano xkè mi è capitato diverse volte di tirare dal dischetto del rigore e vedere il pallone andare a finire mestamente fuori.... a me come al mio avversario. ovviamente non mi arrischio a giocare manuale, xkè per il momento con la rete che ho sarebbe ancora + drammatico. però devo dire che mi sono divertito ed ho anche asfaltato un ragazzo di valutazione 390 (io stavo a 270 circa) con un estrema facilità. ed ho goduto come un porco quando ad un certo punto col cc ho fatto un movimento di "nascondere" palla e passarla al terzino per creare spazio, con una naturalezza e una fluidità incredibile. questo gioco ha qualche difetto ma è estrremamente reale, per cui mi chiedo COME CAVOLO è POSSIBILE CHE UN TEAM DI GIAPPONESI RIESCA AD INTERPRETARE COSì BENE IL CALCIO...
inizio a capire xkè chi non capisce un cavolo di calcio ama fifa e chi invece il calcio lo guarda ama pes....
Ragazzi ma cosa bisogna fare per passare in galactica?
Ragazzi ma cosa bisogna fare per passare in galactica?
ma non lo sa nessuno?
Mentre guardavo le partite di champions ho provato per la prima volta modalità allenatore..
Ho avuto il tempo di fare le 5 partite con cui stabiliscono la tua valutazione: 5 vittorie consecutive!! Niente male!! Mi ha mandato direttamente a 500 pt di valutazione!
Inoltre in 90 minuti delle partite ho accumulato pure i 960 crediti necessari per prendere Kovacic (devastante).... E senza nemmeno giocare!!! Veramente comoda come cosa se si ha una formazione che funziona!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
te lo sei appena spiegato da solo il motivo per cui la modalità allenatore mi fà solo schifo.
....quindi per andare in Galactica si deve arrivare a 20.000..........praticamente è la solita baggianata........l'obbiettivo di questa MLO è per l'ennesima volta quello di giocare il più possibile...e non quella di meritarsi la Galactica...perchè pure se sei penoso prima o poi ci arrivi comunque.............che schifo
te lo sei appena spiegato da solo il motivo per cui la modalità allenatore mi fà solo schifo.
....quindi per andare in Galactica si deve arrivare a 20.000..........praticamente è la solita baggianata........l'obbiettivo di questa MLO è per l'ennesima volta quello di giocare il più possibile...e non quella di meritarsi la Galactica...perchè pure se sei penoso prima o poi ci arrivi comunque.............che schifo
Ragazzi mi consigliate un buon portiere a poco prezzo sono agli inizi della master league online ? Grazie