Master League Online [2]

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Poco meno di 8 milioni, mi pare... Nulla di che... :(
Ah capito, allora non incide sul punteggio che hai, tipo se uno sta a 600 o 400 perché io che viaggio ormai sempre a quota 350 per motivi di full manual a inizio stagione XD sono arrivato terzo e mi hanno dato 5 milioni
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Ok capito, comunque rettifico quello detto su Mario Gomez, e una pippa assurda, non la mette dentro neanche a porta vuota...soldi sprecati
 

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
Come mai Gomez é una pippa?Mi sempra che parametri come attacco e precisione tiro dicono tutt'altro...chi ha provato Paulinho e Behrami?Mi servono come panchinari...Saluti a tutti :)
 

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
panchinari

Come mai Gomez é una pippa?Mi sempra che parametri come attacco e precisione tiro dicono tutt'altro...chi ha provato Paulinho e Behrami?Mi servono come panchinari...Saluti a tutti :)
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Come mai Gomez é una pippa?Mi sempra che parametri come attacco e precisione tiro dicono tutt'altro...chi ha provato Paulinho e Behrami?Mi servono come panchinari...Saluti a tutti :)
Non so, non la butta dentro,tira sempre addosso al portiere..con altri giocatori segno con lui NO.
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Gomez ha potenza tiro bassa, ma se tiri con R2 raramente sbaglia, Paulinho e behrami sono ottimi CC, a me paulinho piace di piu ;)
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
743632_Borussia_Dortmund.jpg Raga allora questa è la mia squadra, il TD non so come si chiama ed è uno acquistato giusto per... a centro campo vorrei uno alla sissoko o essien, venderei anche stankovic o semmai jovetic.
Allora chi mi consigliate come MED, CC, TD e soprattutto un portiere buono PT?
Ho 9 milioni circa ;) Grazie per l'aiuto
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
Visualizza allegato 14061 Raga allora questa è la mia squadra, il TD non so come si chiama ed è uno acquistato giusto per... a centro campo vorrei uno alla sissoko o essien, venderei anche stankovic o semmai jovetic.
Allora chi mi consigliate come MED, CC, TD e soprattutto un portiere buono PT?
Ho 9 milioni circa ;) Grazie per l'aiuto

vendi jovetic e prendi guarin,robinho sulla fascia fa entrambi i lati ma a sinistra ha 91,o senno muniain farfan io mi trovo bene
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Gomez ha potenza tiro bassa, ma se tiri con R2 raramente sbaglia, Paulinho e behrami sono ottimi CC, a me paulinho piace di piu ;)

In MLO non l'ho mai usato, ma lo uso nelle classificate con il Bayern. Lo preferisco a Mandzukic perchè da maggiore profondità. Non mi sembra una pippa... Per esempio ieri ci ho fatto una partita tripletta, due piazzate, una di destro e una di sinistro, senza R2, e un pallonetto da dentro l'area.
Certo non è ne Cristiano Ronaldo, Benzema o chi si vuole, ma come centravanti non è male.
 

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
higuain

Visualizza allegato 14061 Raga allora questa è la mia squadra, il TD non so come si chiama ed è uno acquistato giusto per... a centro campo vorrei uno alla sissoko o essien, venderei anche stankovic o semmai jovetic.
Allora chi mi consigliate come MED, CC, TD e soprattutto un portiere buono PT?
Ho 9 milioni circa ;) Grazie per l'aiuto

Vendi Higuain prendi Suarez(é fortissimo)3 con la plusvalenza aggiunta ai tuoi soldi prendi Mascherano come mediano..
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Suarez l'ho preso pure io da poco, e davvero forte come si dice?
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Quando riaprirete il topic per l'anti cheater, devo segnalare dei nomi, scusate per l'OT...cmq state attenti ad un certo Andrea89juveeeee ha e un 700 circa e si disconnette se perde verso gli ultimi minuti facendo annullare la partita...
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
qualcuno mi consiglia qualche seconda punta ottima....io ho gia falcao higuain e balotelli chi dite voi di prendere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,486
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25