Master League Online [2]

Imbriagon

Pulcini
8 Gennaio 2013
44
1
8
Certo, quando ripetuta allo sfinimento è roba tipica di bimbiminkia. Tra l'altro secondo me la finta di tiro è molto falsa, dovrebbero eliminarla.
L'unico modo per contrastarla, ma da comunque molto fastidio, è ritardare l'interveto: aspetta che il giocatore faccia la finta di tiro dopodichè vagli sotto immediatamente, dovresti rubargli palla o comunque contrastarlo.

A meno che non intendi un'altra roba, un bug molto più avanzato, che riguarda la finta con il tiro o passaggio manuale (si vede la freccetta muoversi del passaggio o tiro manuale).

Si proprio questa... quindi carica il tiro non il passaggio ?

Del bug della freccia sapevo già... vedere per tutta la partita quella roba è odiosa. Abbandono sempre alla fine del primo tempo anche quando sto vincendo.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Cmq devo dire la verità io dopo FIFA mi devo abituare e molto a questo gioco. Ora sarà che ho la squadra base e ho già difficoltà ma cmq vedo abnormi differenze. Insomma mi sa che devo giocare di più :) anche xke fino a pes 10 manco sapevo esistesse FIFa, e gioco a pes da quando si chiamava winning eleven 3 :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si proprio questa... quindi carica il tiro non il passaggio ?

Del bug della freccia sapevo già... vedere per tutta la partita quella roba è odiosa. Abbandono sempre alla fine del primo tempo anche quando sto vincendo.

si, se è la prima che ho detto è la finta di tiro, probabilmente si può fare anche con il cross, in pratica carica il tiro e schiaccia X. Se gli mandi contro il difensore mentre la fa praticamente te lo lascia per terra. Se vedi uno che ti fa questa cosa 1 o 2 volte cambia modo di difendere, stai vicino, ma aspetta un attimo per vedere se ti fa questa finta. A questo punto, appena finisce il movimento della finta, vagli sotto velocemente dando il contrasto.
 

Imbriagon

Pulcini
8 Gennaio 2013
44
1
8
si, se è la prima che ho detto è la finta di tiro, probabilmente si può fare anche con il cross, in pratica carica il tiro e schiaccia X. Se gli mandi contro il difensore mentre la fa praticamente te lo lascia per terra. Se vedi uno che ti fa questa cosa 1 o 2 volte cambia modo di difendere, stai vicino, ma aspetta un attimo per vedere se ti fa questa finta. A questo punto, appena finisce il movimento della finta, vagli sotto velocemente dando il contrasto.

Grazie 1000 amico
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
qualche domanda semplice: come faccio a guadagnare di piu? :D dalla partita veloce prendo 300.000 come bonus mypes fissi, poi variabili dai 300 se perdo ai 6equalcosa se vinco, ogni tanto capita che esce la scritta "partita speciale" per esempio con 840.000 in palio. i tornei ogni volta che apro mi dice che sono pieni o che apriranno di lì a un ora (e io spesso ho poco tempo per giocare)

quindi a parte i tornei, che possibilità ho? :D per ora sto giocando con i giocatri base quando uno mi finisce il contratto lo vendo e lo sostituisco con uno piu decente, anche se grossi nomi per ora non ne posso prendere
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Raga c'è qualche utente serio che ha voglia di farsi qualche partita a pes con me aspettando il 14..?! :) Per utente serio intendo ovviamente giocatori non BM che vivono di lanci lunghi e basta o di Real Madrid nelle classificate ahah..mi fanno troppo pena
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io qualche partita la faccio ancora spesso. Ma tu come giochi? Con le assistenze?
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Beh dipende dalle volte comunque si sinceramente mi trovo meglio però me la cavo,cioè è quello che dicono gli altri..Tu? Quando hai tempo per giocare?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh, immaginavo. Io gioco senza assistenza sia nei tiri che nei passaggi. Comunque se chiedi un po' in giro troverai sicuramente qualcuno. Dai un occhio alla sezione dedicata all'online.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Io sono nuovo non posso aiutarti ma più che altro mi chiedo quanti mesi ci vogliono per fare una squadra così? :D
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?o000000tfm006bE001Qf0008D8001udm00EmY001ptm00SOA003fHG00SoAg


http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?K000000s9G006HA000w9G006nI001udm00EmY001ptm00SOA003fHG00SoAe

quale formazione mi consigliate voi?
calcolate che la mia rosa è questa:
de gea - kawashima - maggio - abate - clichy - k.gibbs - juan - thiago silva - pique - sakho
guarin - yaya toure - javi martine - sissoko - di maria - vargas - ribery - robben - mertens - gervinho - el sharawy - neymar
cavani - ronaldo - adebayor - hulk


che modifiche fareste voi alla squadra in base alle due formazioni?
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Si proprio questa... quindi carica il tiro non il passaggio ?

Del bug della freccia sapevo già... vedere per tutta la partita quella roba è odiosa. Abbandono sempre alla fine del primo tempo anche quando sto vincendo.

Quando la konami diceva che sarebbe intervenuta sui cheaters si riferisce anche a questo?
 

max1964

Primi Calci
30 Agosto 2013
2
0
1
Anch'io non ne posso più ho circa 650 partite on line con molta fatica e molto nervoso mi sono costruito la mia bella squadra e adesso che sono abbastanza competitivo mi ritrovo che quando perdo va tutto alla perfezione se per caso vinco 2 incontri su tre mi si disconnettono con problemi alla connessione.Addirittura l'ultima trovata mi è capitata proprio oggi appena sistemate le squadre faccio appena in tempo a vedere gli stemmi delle squadre che si stacca tutto mi ha disconnesso da xbox live e mi ritrovo da AA a B con i contratti di tutti i giocatori abbassati di 1 COME CAVOLO HA FATTO?????Ho verificato la connessione era attiva infatti vado sul profilo e voilà ero ancora connesso.Boh?????
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
Mi sa che qui ci lamentiamo tutti! A me fa veramente venire il nervoso il sistema che associa le squadre nella master online. La mia squadra non è molto forte e mi ritrovo invece a giocare con gente che ha Hulk, il solito van der mirch, gomis e tutti giocatori sui 79 e 80 mentre la media della mia squadra sarà sui 70.
Ma non è solo questo. Prima mentre giocavo la connessione iniziava ad alterarsi e ad un certo punto si è bloccata la partita: tentativo di comunicazione e partita terminata, la connessione è persa. Mi da i punti come se avessi vinto e infatti mi dice che l'avversario si è disconnesso. Inizio un'altra partita e scopro che la mia valutazione di cortesia è scesa a B. Ma perchè? Mi sfogo solo su questo perchè poi inizierei a parlare dei triangolo + van der mirch da qualsiasi zona del campo...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Volevo dirvi che non c'è nulla di nuovo. State tranquilli. Succede a parecchi di perdere la connessione dal server Konami (non della console) ogni tanto (l'altro giorno mi è capitato 2 partite di seguito).

Usate il filtro forza squadra. Se uno ha tutti giocatori scarsi + Hulk può darsi che abbia una forza squadra simile alla vostra. Fermate la ricerca e ripartite quando il range di ricerca cambia già al secondo giro di matchmaking.

Ormai ci gioco prendendola solo per quello che: una cosa abbastanza insulsa. State calmi.

Uccidete VDM! (e Martins) :D
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
Volevo dirvi che non c'è nulla di nuovo. State tranquilli. Succede a parecchi di perdere la connessione dal server Konami (non della console) ogni tanto (l'altro giorno mi è capitato 2 partite di seguito).

Usate il filtro forza squadra. Se uno ha tutti giocatori scarsi + Hulk può darsi che abbia una forza squadra simile alla vostra. Fermate la ricerca e ripartite quando il range di ricerca cambia già al secondo giro di matchmaking.

Ormai ci gioco prendendola solo per quello che: una cosa abbastanza insulsa. State calmi.

Uccidete VDM! (e Martins) :D
Forse il mio nervosismo è dato dal fatto che ci gioco da poco online. Solo che continuerò a non capire perchè la mia valutazione di cortesia è scesa a B visto che mi diceva che il mio avversario si era disconnesso. Comunque sia morte a Van Der Mirch :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Forse il mio nervosismo è dato dal fatto che ci gioco da poco online. Solo che continuerò a non capire perchè la mia valutazione di cortesia è scesa a B visto che mi diceva che il mio avversario si era disconnesso. Comunque sia morte a Van Der Mirch :D

no...no... è se ci giochi di più rischia di aumentare il nervosimo (purtroppo :(). Alterna un pò con qualche competizione offline.

La cortesia a quanto pare viene intaccata anche per le disconnesioni non dovute a te. Ri :( .

UCCIDETELO. :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,665
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988