Master League Online [2]

Poco meno di 8 milioni, mi pare... Nulla di che... :(
Ah capito, allora non incide sul punteggio che hai, tipo se uno sta a 600 o 400 perché io che viaggio ormai sempre a quota 350 per motivi di full manual a inizio stagione XD sono arrivato terzo e mi hanno dato 5 milioni

Ok capito, comunque rettifico quello detto su Mario Gomez, e una pippa assurda, non la mette dentro neanche a porta vuota...soldi sprecati

Come mai Gomez é una pippa?Mi sempra che parametri come attacco e precisione tiro dicono tutt'altro...chi ha provato Paulinho e Behrami?Mi servono come panchinari...Saluti a tutti :-)

panchinari

Come mai Gomez é una pippa?Mi sempra che parametri come attacco e precisione tiro dicono tutt'altro...chi ha provato Paulinho e Behrami?Mi servono come panchinari...Saluti a tutti :-)

Non so, non la butta dentro,tira sempre addosso al portiere..con altri giocatori segno con lui NO.

Gomez ha potenza tiro bassa, ma se tiri con R2 raramente sbaglia, Paulinho e behrami sono ottimi CC, a me paulinho piace di piu ;)

743632_Borussia_Dortmund.jpg Raga allora questa è la mia squadra, il TD non so come si chiama ed è uno acquistato giusto per... a centro campo vorrei uno alla sissoko o essien, venderei anche stankovic o semmai jovetic.
Allora chi mi consigliate come MED, CC, TD e soprattutto un portiere buono PT?
Ho 9 milioni circa ;) Grazie per l'aiuto

Visualizza allegato 14061 Raga allora questa è la mia squadra, il TD non so come si chiama ed è uno acquistato giusto per... a centro campo vorrei uno alla sissoko o essien, venderei anche stankovic o semmai jovetic.

vendi jovetic e prendi guarin,robinho sulla fascia fa entrambi i lati ma a sinistra ha 91,o senno muniain farfan io mi trovo bene

Gomez ha potenza tiro bassa, ma se tiri con R2 raramente sbaglia, Paulinho e behrami sono ottimi CC, a me paulinho piace di piu ;)

In MLO non l'ho mai usato, ma lo uso nelle classificate con il Bayern. Lo preferisco a Mandzukic perchè da maggiore profondità. Non mi sembra una pippa... Per esempio ieri ci ho fatto una partita tripletta, due piazzate, una di destro e una di sinistro, senza R2, e un pallonetto da dentro l'area.
Certo non è ne Cristiano Ronaldo, Benzema o chi si vuole, ma come centravanti non è male.

higuain

Visualizza allegato 14061 Raga allora questa è la mia squadra, il TD non so come si chiama ed è uno acquistato giusto per... a centro campo vorrei uno alla sissoko o essien, venderei anche stankovic o semmai jovetic.

Vendi Higuain prendi Suarez(é fortissimo)3 con la plusvalenza aggiunta ai tuoi soldi prendi Mascherano come mediano..

Quando riaprirete il topic per l'anti cheater, devo segnalare dei nomi, scusate per l'OT...cmq state attenti ad un certo Andrea89juveeeee ha e un 700 circa e si disconnette se perde verso gli ultimi minuti facendo annullare la partita...

qualcuno mi consiglia qualche seconda punta ottima....io ho gia falcao higuain e balotelli chi dite voi di prendere?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair