Master League Online [2]

ciao questa è la mia formazione : 4-1-3-1-1 (por) julio cesar (dif) abate - caceres - chiellini - armero (med) hamsik (trq) snejder (cld) boateng (cls) ribery (sp) messi (p) Ronaldo panchinari: marchetti-maggio-juan-rolando-zuniga-robben-guarin-pogba-candreva-cerci-david Pizarro-hulk-etoo cosa migliorereste voi?mi suggerite una seconda punta agile e buon tiro? grazie

Io ti consiglierei di cambiare il modulo... prova con un 3-4-3 con : In porta: Julio Cesar linea difensiva a 3 con: abate-chiellini-armero. centrocampo a 4 con: (centrocampisti centrali) hamsik-guarin. due esterni di centrocampo: robben (cld) a destra e ribery(cls) a sinistra. 3 punte con: messi e ronaldo (SP) e come prima punta di consiglio di comprare aguero, è una bestia!!!

Io ti consiglierei di cambiare il modulo... prova con un 3-4-3 con : In porta: Julio Cesar linea difensiva a 3 con: abate-chiellini-armero. centrocampo a 4 con: (centrocampisti centrali) hamsik-guarin. due esterni di centrocampo: robben (cld) a destra e ribery(cls) a sinistra. 3 punte con: messi e ronaldo (SP) e come prima punta di consiglio di comprare aguero, è una bestia!!!

Ti pace il fantacalcio ?:D
Armero e abate centrali?

Ma perche le linee difensive con 5 dc non è fantacalcio?
E pure c'è chi le utilizza.
Non mi stupisco di quella con un dc e due tz anzi cosi hai una linea difensiva veloce
Giusto, hai ragione :)
Poi io ho scritto di fare la linea difensiva a 3 perchè mi sembrava la più giusta per la sua formazione. Io però non la uso mai

con la difesa a 3 ne bekki 5 a partita ?? e io che uso la difesa a 2 quante dovrei prenderne auhauha ?? solite frasi preimpostate ... basta settare bene i parametri e saper giocare e di goal non ne prendi ... visto che ormai tutti e dico tuttiiiiiiiiiiiiii giocano col lancio lungo e pedalare io ho sistemato il modulo così :

-----------dc
-------dc
-----------med
------med
----trq------trq
cld---------------cls
------------p
--------p

e di goal ne faccio parecchi e non ne prendo molti anzi certe partite subisco pochissimi tiri in porta ...

MIA ROSA :

[TABLE="width: 224"]
[TR]
[TD]1[/TD]
[TD][/TD]
[TD]PT[/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]NEUER[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD][/TD]
[TD]DC[/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]PIQUE'[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]HUMMELS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]K. WALKER[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]VERTONGHEN[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]THIAGO SILVA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]7[/TD]
[TD][/TD]
[TD]MED
[/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]SERGIO RAMOS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]8[/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"][/TD]
[TD="colspan: 3"]DAVID LUIZ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]VIDAL[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]10[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]POGBA[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]11[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]SANDRO[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]12[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]KOLAROV[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]13[/TD]
[TD][/TD]
[TD]TRQ[/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]GUARÍN[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]14[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]ROONEY[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]BALOTELLI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]16[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]JÚLIO BAPTISTA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]17[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]PODOLSKI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]18[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]KOVACIC[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]19[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]NAINGGOLAN[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]20[/TD]
[TD][/TD]
[TD]CLD[/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]VALBUENA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]21[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]A. SANCHEZ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]22[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]REUS[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]23[/TD]
[TD][/TD]
[TD]CLS[/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]ETO'O[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]24[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]CALLEJÓN[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]25[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]PEDRO[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]26[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]CERCI[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27[/TD]
[TD][/TD]
[TD]P[/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]BENZEMA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]28[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]HULK[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]29[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]CAVANI[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]30[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]GOMIS[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]31[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 2"]DŽEKO[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]32[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="colspan: 3"]ADEBAYOR[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

con settaggi della juve ...

mi diverto da matti !!

l'unica cosa che vi chiedo e se ci sono novità sui bimbiminkia che annullano le partite se per caso stanno sistemando questo problema ... tutto qua ...

con la difesa a 3 ne bekki 5 a partita ?? e io che uso la difesa a 2 quante dovrei prenderne auhauha ?? solite frasi preimpostate ... basta settare bene i parametri e saper giocare e di goal non ne prendi ... visto che ormai tutti e dico tuttiiiiiiiiiiiiii giocano col lancio lungo e pedalare io ho sistemato il modulo così :

-----------dc
-------dc
-----------med
------med
----trq------trq
cld---------------cls
------------p
--------p

e di goal ne faccio parecchi e non ne prendo molti anzi certe partite subisco pochissimi tiri in porta ...
..

con i cl sopra la trequarti? Sarei curioso di sapere la media gol fatti/presi...

con i cl sopra la trequarti? Sarei curioso di sapere la media gol fatti/presi...

immagino tu abbia una difesa impenetrabile ... cmq il mio era un consiglio poi fate come volete ... così mi diverto di più e creo tante occasioni da goal e subisco poco ...

poi se tu col tuo modulo a 4 dietro non subisci neanche un goal meglio per te ... la media goal cmq non è attendibile visto che è da 2 settimane che uso sto modulo ...

e certe partite le ho perse 6 a 0 o 5 a 0 solo perchè lo strunz di turno mi rallentava la connessione ...

vabè cmq se non ti fidi niente continua col tuo modulo che vai bene ...

immagino tu abbia una difesa impenetrabile ... cmq il mio era un consiglio poi fate come volete ... così mi diverto di più e creo tante occasioni da goal e subisco poco ...

poi se tu col tuo modulo a 4 dietro non subisci neanche un goal meglio per te ... la media goal cmq non è attendibile visto che è da 2 settimane che uso sto modulo ...

e certe partite le ho perse 6 a 0 o 5 a 0 solo perchè lo strunz di turno mi rallentava la connessione ...

vabè cmq se non ti fidi niente continua col tuo modulo che vai bene ...

macchè impenetrabile... magari
il modulo con cui gioco, anzi giocavo, lo vedi nel topic tattiche.
E' un 3-5-2, praticamente sembrerebbe lo stesso del tuo, solo che tu hai tolto un difensore e lo hai messo trequartista. E quindi, sapendo già con il mio modulo quanta attenzione richieda coprire le fasce, ti chiedevo se i cl erano così avanzati e che media gol presi riuscivi ad avere.
Poi nelle classificate e offline gioco con una difesa a quattro, quindi so che differenze ci sono.
Probabilmente hai un gioco molto offensivo e aggressivo, più portato a non far ripartire l'avversario piuttosto che a contenerlo.
Dimmi se sbaglio.

come è kovacic volevo prenderlo....ma poi dimmi hai due dc più due med e i laterali che ti arretrano sicuro e gia difendi in 6 su azione avversaria

io gioco cosi: ---------pt --td---dc---dc---ts --------med --cld----cc-----cls -------------sp --------p i titolari sono: julio cesar-abate-caceres-chiellini-armero-schweinsteger-robben-snejder-ribery-ronaldo-hulk panchinari: marchetti--maggio-juan-rolando-zuniga-pogba-guarin-bale-etoo-muniain-martins-torres-higuain cosa migliorereste? calcolate ho 780 di valutazione e 890 di forza squadra

come è kovacic volevo prenderlo....ma poi dimmi hai due dc più due med e i laterali che ti arretrano sicuro e gia difendi in 6 su azione avversaria

eh si... se attacchi solo tu va bene, ma se perdi palla in attacco i cl non sono proprio la stessa cosa dei terzini... anche se li tieni dietro il centrocampo. E il massimo che ho visto è questo, difesa alta, laterali cl prima del centrocampo. Certo se di media hai 3,20 fatti e 2,80 presi i conti poi possono anche tornare. Piuttosto fantacalcio, ma se a uno piace così...

si ieri sera ho attuato una leggera modifica molto soddisfacente ... in poche parole i 2 trequartisti li ho trasformati in esterni alti e un attaccante è diventato mediano ... fantastico !!

buco le difese avversarie con un semplice cambio campo fatto di passaggi veloci e mi si libera sempre l'esterno alto e affondo facilmente ...

e con 3 mediani e 2 dc blocco sul nascere i possibili contropiedi anche se a volte quando becco quello che fa solo lanci lunghi e pedalare il golletto me lo rifila ... ma solo perchè avevo hummels come dc ... stasera l'ultimo dc in basso lo cambierò con un dc molto veloce ...

-----------dc
-------dc
-----------med
------med
-------------med
---cld--------------cls
eda-------p----------esa

una roba del genere ecco ... e utilizzando i settaggi della juve mi trovo bene ...

piccolo trucco che uso quando perdo palla e selezionare il primo giocatore utile più arretrato e correre verso la mia porta per bloccar eventuali lancioni ...

ma anche a voi si sconnette spesso dal server ??

ieri sera stavo vincendo una partita speciale e fankulen m'ha sbattuto fuori !! ... da 10000 € che potevo vincere non ne ho vinti neanche uno e mi ha scalato i contratti e tutti i giocatori erano stanchi !!!!!!! minch/&%/&% che sclero !!

kovacic è come nella realtà ... da utilizzare solo se giallo o rosso ... molto veloce e cambia direzione in un nano secondo ... pecca di fisicità ma vabbè io mi trovo bene usandolo come esterno alto ...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88