Io ti consiglierei di cambiare il modulo... prova con un 3-4-3 con : In porta: Julio Cesar linea difensiva a 3 con: abate-chiellini-armero. centrocampo a 4 con: (centrocampisti centrali) hamsik-guarin. due esterni di centrocampo: robben (cld) a destra e ribery(cls) a sinistra. 3 punte con: messi e ronaldo (SP) e come prima punta di consiglio di comprare aguero, è una bestia!!!
Cioè ma io l'avevo intesa così: abate(td) chiellini (dc) armero (ts).Ti pace il fantacalcio ?
Armero e abate centrali?
Ma perche le linee difensive con 5 dc non è fantacalcio?non cambia molto....una linea difensiva a 3 con 2 terzini e un solo dc è da
Giusto, hai ragioneMa perche le linee difensive con 5 dc non è fantacalcio?
E pure c'è chi le utilizza.
Non mi stupisco di quella con un dc e due tz anzi cosi hai una linea difensiva veloce
con la difesa a 3 ne bekki 5 a partita ?? e io che uso la difesa a 2 quante dovrei prenderne auhauha ?? solite frasi preimpostate ... basta settare bene i parametri e saper giocare e di goal non ne prendi ... visto che ormai tutti e dico tuttiiiiiiiiiiiiii giocano col lancio lungo e pedalare io ho sistemato il modulo così :
-----------dc
-------dc
-----------med
------med
----trq------trq
cld---------------cls
------------p
--------p
e di goal ne faccio parecchi e non ne prendo molti anzi certe partite subisco pochissimi tiri in porta ...
..
con i cl sopra la trequarti? Sarei curioso di sapere la media gol fatti/presi...
immagino tu abbia una difesa impenetrabile ... cmq il mio era un consiglio poi fate come volete ... così mi diverto di più e creo tante occasioni da goal e subisco poco ...
poi se tu col tuo modulo a 4 dietro non subisci neanche un goal meglio per te ... la media goal cmq non è attendibile visto che è da 2 settimane che uso sto modulo ...
e certe partite le ho perse 6 a 0 o 5 a 0 solo perchè lo strunz di turno mi rallentava la connessione ...
vabè cmq se non ti fidi niente continua col tuo modulo che vai bene ...
come è kovacic volevo prenderlo....ma poi dimmi hai due dc più due med e i laterali che ti arretrano sicuro e gia difendi in 6 su azione avversaria
come è kovacic volevo prenderlo....ma poi dimmi hai due dc più due med e i laterali che ti arretrano sicuro e gia difendi in 6 su azione avversaria