Master League Online [2]

Peeta ha detto:
Tir, io ti consiglio Honda! Ha TUTTI i ruoli del centrocampo ed inoltre ha un tiro parecchio preciso

[video]http://www.youtube.com/watch?v=J61aQUvLP64[/video]
pero e abbastanza lento?

io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier
danilo,van der wiel,pepe,juan jesus,ivanovic,sergio ramos,marcelo,matuidi
mvila,scweinsteiger,pogba,yaya toure,seedorf,guarin,boateng
robben,van persie,martins.ronaldo,messi,hulk,lewandowski,tevez

li vedete bene honda o valbuena o belhanda come riserve in questa rosa?o non mi serviranno?

tir24 ha detto:
io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier

li vedete bene honda o valbuena o belhanda come riserve in questa rosa?o non mi serviranno?

quanti secoli hai aspettato x farti sta squadra? :o maaaaaa :shock:

kiko88 ha detto:
tir24 ha detto:
io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier

mah guarda faccio un 80ina di partita a settimana non sono molte pero piano piano te la fai questa squadra ora ho 80 milioni da parte

E' un mio pupillo assoluto di quest'anno. Quindi si. Però oh hai già una squadra piano di campionissimi. Riserva più riserva meno non ti cambia la vita. Provalo al massimo dopo 10 partite lo tagli.

p.s.
vendi quel maledetto Nigeriano!!!

tir24 ha detto:
kiko88 ha detto:
tir24 ha detto:
io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier

mah guarda faccio un 80ina di partita a settimana non sono molte pero piano piano te la fai questa squadra ora ho 80 milioni da parte

e si cm no io ancora sn cn doumbia martins van der mirch kovacic santacroce konè anita juninho dotan m.fernandez e ho da parte 4mln!!! :lol:

Peeta ha detto:
E' un mio pupillo assoluto di quest'anno. Quindi si. Però oh hai già una squadra piano di campionissimi. Riserva più riserva meno non ti cambia la vita. Provalo al massimo dopo 10 partite lo tagli.

p.s.
vendi quel maledetto Nigeriano!!!

si beh dai come riserva puo essere utile non e male ha un buon tiro mi serve quello.
ehehehe quel nigeriano lo metto solo contro i van der mirch di turno o chi usa giocatori falsissimi senno ho Ronaldo hulk van persie ho molta scelta

posso dirti che io ho iniziato subito a giocare on line appena preso il gioco campionati e mastr off line non l'ho fatte per questo magari dopo tanti mesi ho quella squdra

tir24 ha detto:
kiko88 ha detto:
tir24 ha detto:
io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier

Ragazzi...mi togliete una curiosità, ma qual'è la media della partite che riuscite a fare in una settimana...perchè ogni tanto leggo dei numeri pazzeschi...ma sono l'unico che alle volte ne fa giusto tre o quattro (il minimo per il torneo con gli amici Hall Stars) oppure una settimana mi pare che sono anche riuscito a farne 20...e già mi sembrava di essermi "scimmiato" abbastanza...non c'è ironia sia chiaro..è solo per capire di che livelli stiamo parlando!! ;)

posso dirti per me,io lavoro dalle 9 di mattina alle 6 di sera torno a casa alle 7 mangio mi doccio e poi gioco un'ora-un'ora e mezza a volte esco la sera il fine settimana gioco pochissimo pero riesco a fare 60-80 partite

quando giocavo solo alla master online e giocavo tanto ne facevo massimo 70-80, una settimana che sono stato malato con l influenza ne ho fatte 130-140, ora ne faccio massimo 20 se ho voglia.

Re: SMASCHERATO UN DISCONNETTISTA!!!

Ho lasciato poco fà di giocare dopo l'ennesima sconnessione di oggi a MLO modalità allenatore. Ho trovato subito in messaggi - giocatori incontrati ed ecco l'ennesimo farabutto - alle ore 16.18 disconnessione all'87° quando stavo vincendo. Ebbene segnatevi questo pseudonimo Bo_saleh_q8, come avatar una maschera spaziale chiusa come i gladiatori di colore giallo e rosso. Potete segnalarlo ai vostri amici. Ancora non ho l'Anti-Cheater Tool 2.0, anche se è stato richiesto.

Ivan1990 ha detto:
quando giocavo solo alla master online e giocavo tanto ne facevo massimo 70-80, una settimana che sono stato malato con l influenza ne ho fatte 130-140, ora ne faccio massimo 20 se ho voglia.

Ho letto i vs/ msg, vorrei dirvi la mia. Ebbene, questa la rosa: Buffon - Puyol - Vermaelen - David Luiz - Gallas - Ivanovic - Pepe - Piquè - Gustavo - Essien - Meireles - Sissoko - Toure Yaya - Nasri - Cazorla - Ronaldinho - Amit Haltintop - Reus - C.Ronaldo - Aguero - Hulk - Eto'o - Rooney - Van der Mirch ** Ho giocato 2587 gare di cui vinte 979 - 742 pareggi - 866 sconfitte in MLO modalità allenatore. Ho vinto per 3 volte la classifica rivali ed una quarta volta sono arrivato secondo. Comunque la piaga sono quei disonesti che fanno saltare la connessione, se leggi il topic di sopra sono riuscito per ora a localizzarne uno.

C'è qualcuno che come me, pur avendone le possibilità, preferisce giocare con una squadra max valore 750?

tir24 ha detto:
posso dirti per me,io lavoro dalle 9 di mattina alle 6 di sera torno a casa alle 7 mangio mi doccio e poi gioco un'ora-un'ora e mezza a volte esco la sera il fine settimana gioco pochissimo pero riesco a fare 60-80 partite

Tir ho visto che più o meno giochiamo le stesse ore...ma com'è che io ne riesco a fare solo una ventina di partite? non mi tornano i conti...c'è anche da dire che io sono un bradipo :lol: :lol:
In effetti io gioco contro la CPU partite da 15 min...alle volte mi perdo a fine partita a guardare le statistiche o i momenti salienti...poi pausa sigaretta etc. etc. la notte arriva presto!!! in MLO invece alle volte si attende molto a trovare l'avversario (Full Manual)
Comunque era solo per sapere come collocarmi all'interno di certe discussioni...diciamo che sono amatore mentre altri mi sembrano professionisti e sicuramente ne sanno più di me...quindi spesso parlano a ragion veduta, magari vedono difetti che giocando assiduamente si notano più spesso..tutto qui, per quello ero curioso di sapere la media di partite che in generale un giocatore riesce a fare durante la settimana!! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom