pero e abbastanza lento?Peeta ha detto:Tir, io ti consiglio Honda! Ha TUTTI i ruoli del centrocampo ed inoltre ha un tiro parecchio preciso
[video]http://www.youtube.com/watch?v=J61aQUvLP64[/video]
pero e abbastanza lento?Peeta ha detto:Tir, io ti consiglio Honda! Ha TUTTI i ruoli del centrocampo ed inoltre ha un tiro parecchio preciso
[video]http://www.youtube.com/watch?v=J61aQUvLP64[/video]
tir24 ha detto:io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier
danilo,van der wiel,pepe,juan jesus,ivanovic,sergio ramos,marcelo,matuidi
mvila,scweinsteiger,pogba,yaya toure,seedorf,guarin,boateng
robben,van persie,martins.ronaldo,messi,hulk,lewandowski,tevez
li vedete bene honda o valbuena o belhanda come riserve in questa rosa?o non mi serviranno?
kiko88 ha detto:tir24 ha detto:io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier
li vedete bene honda o valbuena o belhanda come riserve in questa rosa?o non mi serviranno?
quanti secoli hai aspettato x farti sta squadra?maaaaaa :shock:
Peeta ha detto:Honda non è un corridore, ma nemmeno un bradipo.
tir24 ha detto:kiko88 ha detto:tir24 ha detto:io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier
mah guarda faccio un 80ina di partita a settimana non sono molte pero piano piano te la fai questa squadra ora ho 80 milioni da parte
Peeta ha detto:E' un mio pupillo assoluto di quest'anno. Quindi si. Però oh hai già una squadra piano di campionissimi. Riserva più riserva meno non ti cambia la vita. Provalo al massimo dopo 10 partite lo tagli.
p.s.
vendi quel maledetto Nigeriano!!!
tir24 ha detto:kiko88 ha detto:tir24 ha detto:io ho questa rosa:
julio cesar,ruffier
mah guarda faccio un 80ina di partita a settimana non sono molte pero piano piano te la fai questa squadra ora ho 80 milioni da parte
Ivan1990 ha detto:quando giocavo solo alla master online e giocavo tanto ne facevo massimo 70-80, una settimana che sono stato malato con l influenza ne ho fatte 130-140, ora ne faccio massimo 20 se ho voglia.
Zelig22 ha detto:C'è qualcuno che come me, pur avendone le possibilità, preferisce giocare con una squadra max valore 750?
tir24 ha detto:posso dirti per me,io lavoro dalle 9 di mattina alle 6 di sera torno a casa alle 7 mangio mi doccio e poi gioco un'ora-un'ora e mezza a volte esco la sera il fine settimana gioco pochissimo pero riesco a fare 60-80 partite