Master League Online [2]

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Zelig22 ha detto:
p0go13 ha detto:
Avevo abbandonato la MLO schifato da tutto e tutti, riprendo proprio 20 minuti fa dopo più di un mese e ne esco ancora più DISGUSTATO:

Prima partita, LAGGONE. Addio.
Seconda partita, solita squadra di figurine, segna lui l'1 a 0. Inizia il secondo tempo: 45 minuti di melina. QUARANTACINQUE MINUTI DI PASSETTI IN DIFESA E FINTE DA PAGLIACCIO. Finisce la partita e, immancabile, messaggio di sfottò dallo spagnoletto di turno.
Segnalato, ad ogni modo.

CHE SCHIFO.

Pressing alto e fallacci

C'ho provato. Avevo anche tentato di farmi espellere tre giocatori per far annullare la partita, ma niente, ti passa pure la voglia di stare dietro a sti falliti. :?
Fortunatamente la partita successiva vinco 5-1 con cinque gol di Villa e mi riprendo quegli 8 punti che i erano stati RUBATI. ;)
 

B-Ballo

Pulcini
27 Marzo 2013
53
0
6
Ragazzi ho bisogno di un esterno sinistro a centrocampo , sarei interessato da belhanda o jovetic , chi pensiate sia meglio ? Oppure avete altri nomi ?

P.s ho 16 mln da spendere
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
B-Ballo ha detto:
kiko88 ha detto:
belhanda e forte io ho 8 mln nn so che acquisti fare

che giocatore cerchi? Io ti consiglio come ( cls cld cc trq )Jankovic costa poco e mi rende molto :D

io ancora ho una squadra in alto mare la valutazione della squadra e 735 se nn sbaglio in porta ho un port 75 difesa anita konè santacroce e un altro di 72 che nn ricordo a parte i soliti negli ronberge steven victoria a centro campo kovacic tiotè e un altro che adesso mi sfugge di 75 in avanti l'immancabile van der mirch doumbia martins dos santos poi in panca bojan att m.fernandez centrocampo e poi nn ricordo nn so in che reparto acquistare forse di nuovo la difesa togliendomi negli romberge e steven victoria e prendere qualcuno da 75 no? consigli? :D
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
Non c'è giorno che non faccia una segnalazione a Konami, oggi ne ho fatte ben 3! Che poi mi chiedo, cosa te ne frega se perdi? Intanto i soldi li guadagni lo stesso...i più ridicoli sono quelli che fanno saltare la partita anche quando giochi in modalità allenatore.
Mi spiace ma a F.... queste cose non succedono
 

B-Ballo

Pulcini
27 Marzo 2013
53
0
6
kiko88 ha detto:
B-Ballo ha detto:
kiko88 ha detto:
belhanda e forte io ho 8 mln nn so che acquisti fare

che giocatore cerchi? Io ti consiglio come ( cls cld cc trq )Jankovic costa poco e mi rende molto :D

io ancora ho una squadra in alto mare la valutazione della squadra e 735 se nn sbaglio in porta ho un port 75 difesa anita konè santacroce e un altro di 72 che nn ricordo a parte i soliti negli ronberge steven victoria a centro campo kovacic tiotè e un altro che adesso mi sfugge di 75 in avanti l'immancabile van der mirch doumbia martins dos santos poi in panca bojan att m.fernandez centrocampo e poi nn ricordo nn so in che reparto acquistare forse di nuovo la difesa togliendomi negli romberge e steven victoria e prendere qualcuno da 75 no? consigli? :D

Di preciso con che modulo giochi ?
 

MaVeRiK

Pulcini
28 Aprile 2012
31
0
6
Non ho mai provato belhanda, ma sembra molto forte. Ho avuto jovetic, l'ho venduto dopo 10 partite...non è ne un esterno ne un trequartista...sembrava vagare nel campo....io lo sconsiglio :D
 

xXx..CRYS..xXx

Primi Calci
18 Ottobre 2012
6
0
1
che schifoooooooooooooo

è diventato una vergogna pes con tutti questi coglio ni che staccano le partite!!!!!!!non se ne può più!!!!sono solo dei brutti figli di puttana che non sanno perdere!!!!!se ce qualcuno che legge che non fa altro che caricare la connessione per far staccare la partita sappia che è solo un pezzo di merda senza coglioni!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
A volte mi capita che ho il giocatore lanciato a rete schiaccio il pulsante del tiro, mi carica la barra del tiro ma il giocatore continua a correre finché non sbatte addosso al portiere, come mai succede questo?
È un problema di connessione o dipende dal gioocatore?
Mi è successo due volte con Benzema
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Re: che schifoooooooooooooo

xXx..CRYS..xXx ha detto:
è diventato una vergogna pes con tutti questi coglio ni che staccano le partite!!!!!!!non se ne può più!!!!sono solo dei brutti figli di puttana che non sanno perdere!!!!!se ce qualcuno che legge che non fa altro che caricare la connessione per far staccare la partita sappia che è solo un pezzo di merda senza coglioni!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

stamattina me ne sn capitati 2 consecutivi erano 2 vittorie consecutive e all'88esimo connessione staccata :twisted: che bimbi minchia
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
appena incontrato il terzo stavo vincendo e facendogli passare il pallone nell'orecchio :D all'improvviso connessione saltata ma io dico va!!!!! :twisted: nn si può continuare cosi!!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, ricordo che l'argomento cheaters, stacconi e via dicendo sono da evitare ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tir, io ti consiglio Honda! Ha TUTTI i ruoli del centrocampo ed inoltre ha un tiro parecchio preciso

[video]http://www.youtube.com/watch?v=J61aQUvLP64[/video]
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
tony78 ha detto:
A volte mi capita che ho il giocatore lanciato a rete schiaccio il pulsante del tiro, mi carica la barra del tiro ma il giocatore continua a correre finché non sbatte addosso al portiere, come mai succede questo?
È un problema di connessione o dipende dal gioocatore?
Mi è successo due volte con Benzema

dove lo hai trovato hoarau?