Master League Online [2]

luxdex ha detto:
secondo me Mascherano è ottimo, ma perde un pò in altezza e quindi sui colpi di testa, stesso discorso per Cambiasso. Song se non ricordo male ha tutte e due le carte baluardo e collante.
Si, ma sono ottimi " guerrieri" pur non essendo molto alti.cmq Song è un altro ottimo mediano con entrambi le carte abilità, vero. Da non scartare neppure Sandro (Tottenham)

Io utilizzo Witsel ormai da mesi. Non lo cambierò mai. Poi accanto a lui ne ho avuti diversi, prima Engelaar poi Nzonzi e poi ancora Fellaini. Poi ho fatto il grande passo passando a Yaya Toure e da li mi sono fermato. Lui con Witsel saranno i miei centrali da qui a Pes2014. Se uno dei due non sta bene metto un CC meno fisico ma più tecnico, e alterno Honda oppure Eriksen o Carlos Martins. Se proprio sono in difficoltà di formazione cambio tattica e gioco col trequartista.

Peeta ha detto:
Io utilizzo Witsel ormai da mesi. Non lo cambierò mai. Poi accanto a lui ne ho avuti diversi, prima Engelaar poi Nzonzi e poi ancora Fellaini. Poi ho fatto il grande passo passando a Yaya Toure e da li mi sono fermato. Lui con Witsel saranno i miei centrali da qui a Pes2014. Se uno dei due non sta bene metto un CC meno fisico ma più tecnico, e alterno Honda oppure Eriksen o Carlos Martins. Se proprio sono in difficoltà di formazione cambio tattica e gioco col trequartista.
Witsel, Eriksen o Toure sono giocatori molto tecnici, e ti garantiscono un centrocampo di qualità, non c è dubbio che con le loro caratteristiche hai una marcia in più già partendo dalle retrovie, è comunque un ottimo sistema di gioco che evidentemente si addice alla tua tipologia di gioco

salve ragazzi datemi un aiuto xche pur avendo una bella squadra creata con tanta fatica ho problemicci a volte tra difesa a terzini....
schema tattico 4-3-2-1
come terzini ho zuniga td e cissocho ts con alternative sergio ramos td/ts e maggio e tremulinas....
pue avendo zuniga a 89 e cissocho a 88 e il caso di metterli in panchina ?? datemi un degno sostituto grazie

Allegati

• IMG_1674[1].JPG
    IMG_1674[1].JPG
    180.1 KB · Visualizzazioni: 173
alestefr ha detto:
salve ragazzi datemi un aiuto xche pur avendo una bella squadra creata con tanta fatica ho problemicci a volte tra difesa a terzini....
schema tattico 4-3-2-1
come terzini ho zuniga td e cissocho ts con alternative sergio ramos td/ts e maggio e tremulinas....
pue avendo zuniga a 89 e cissocho a 88 e il caso di metterli in panchina ?? datemi un degno sostituto grazie

Prova con armero terzino

Yaya Tourè è il meglio che si possa pretendere in mediana, veloce e difensivo è un ottimo filtro per la difesa

ingecomeveron ha detto:
Nel rapporto qualità/prezzo meglio Hart, Victor Valdes o Cech??

Cech è il migliore dei tre
Hart costa meno (non sono sicuro) però è quello più scarso

bininho ha detto:
ingecomeveron ha detto:

Cech è il migliore dei tre
Hart costa meno (non sono sicuro) però è quello più scarso
Da considerare che dei 3 V.Valdes è l unico ad avere il player ID, quindi maggiori animazioni e più personalizzazione

ingecomeveron ha detto:

se è come riserva Cech (mi sembra abbia bassa resistenza), come titolare Victor Valdes, ma in questo caso andrei su Casillas

Grazie a tutti per le risposte! :D
Vado nel gioco e prenderò quello più veloce tra quelli che mi avete consigliato, dal momento che l'altro CC che ho è Inler e non è proprio speedy gonzalez!

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:

se è come riserva Cech (mi sembra abbia bassa resistenza), come titolare Victor Valdes, ma in questo caso andrei su Casillas

beh, a questo punto può fare: casillas titolare e hart riserva così spendi meno

dai ragazzi, facciamo sto piccolo gioco..
Secondo voi, quant'è la mia valutazione nella MLO, guardando la mia squadra? (non la forza squadra, ma il Livello Abilità)

Casillas 91
Rui Patricio 84

Coloccini 86
Vermaelen 87
David Luiz 87
Sergio Ramos 85
Perea 80
Phil Jones 84
Piquè 87
Rolando 85

Javi Martìnez 88
Cesc Fabregas 95
Schweinsteiger 89
Vargas 87
Carrillo 77
Robben 93
Walcott 82
Sanchez 85
Totti 84

Cristiano Ronaldo 97
Van Pearsie 86
Rooney 90
Van Der Mirch 68
Aguero 90

mi sa che non indovinate :cry:

Peeta ha detto:

dopo tutta quella cozzaglia di campioni ti tieni lui?? mi deludi profondamente! gia' sono contrario a tutti i big ma no van der minchia no!!!!

Comunque Van der Mirch, ha un potere, ogni tiro che fa è gol, che sia di destro o sinitro...quando lo lanciano, i difensori bucano palla, sempre...non cade mai a terra..è disgustoso :?

p0go13 ha detto:
dai ragazzi, facciamo sto piccolo gioco..
Secondo voi, quant'è la mia valutazione nella MLO, guardando la mia squadra? (non la forza squadra, ma il Livello Abilità)

Casillas 91
Rui Patricio 84

Coloccini 86
Vermaelen 87
David Luiz 87
Sergio Ramos 85
Perea 80
Phil Jones 84
Piquè 87
Rolando 85

Javi Martìnez 88
Cesc Fabregas 95