Tore ha detto:Si infatti vorrei rimpiazzare florenzi che secondo me è davvero lento -.-
Però davvero non so con chi rimpiazzarlo...
E poi ho messo niang in panca e dentro andy carrol prima punta
Pogba puoi metterlo al posto di florenzi
Tore ha detto:Si infatti vorrei rimpiazzare florenzi che secondo me è davvero lento -.-
No ti prego c'è l'avevo però lo venduto perché proprio non mi piaceva, che ne dici di kroos o di hermanes?bininho ha detto:Tore ha detto:Si infatti vorrei rimpiazzare florenzi che secondo me è davvero lento -.-
ho ancora sui 30 milioni di budget..cmq grazie a tutti per i consigli...volevo cambiare portiere..marchetti non mi convince tanto..cmq in panchina ho cutandone alcuni:goicoechea,marquinhos,podolski,niang,el shaarawy,de jong(milan),essien,mario gomez,bruno cortes,jonathan...etc etc...ingecomeveron ha detto:balza88 ha detto:
Io metterei Cassano vertice alto del rombo e le due punte davanti... Quando avevo Pato ki andava bene sia a destra che a sinistra, Ibra mai avuto non so... Comuqneu Cassano mettilo da rifinitore e vedrai che palle nello spazio ti mette per le due punte...
Tore ha detto:No ti prego c'è l'avevo però lo venduto perché proprio non mi piaceva, che ne dici di kroos o di hermanes?bininho ha detto:Tore ha detto:Si infatti vorrei rimpiazzare florenzi che secondo me è davvero lento -.-
L'importante e che hai abbastanza soldi per comprarlil elder ha detto:Ma in MLO(mai giocata) riuscite a prendere i C.Ronaldo, , Messi, Neymar? Se si, come fate? No, perché in Master l.offline stanno sempre all 1% o 2%
Tore ha detto:L'importante e che hai abbastanza soldi per comprarlil elder ha detto:Ma in MLO(mai giocata) riuscite a prendere i C.Ronaldo, , Messi, Neymar? Se si, come fate? No, perché in Master l.offline stanno sempre all 1% o 2%
Ho capito, peccato che non sia così anche in MasterL.Off....solita Konami. Grazie x le risposte, mi avete tolto un grosso dubbio.Cmq Peeta sai quali sono variabili e ostacoli da superare? Io sono arrivato al 2017 e ho vinto di tutto col Dortmund, ma certi giocatori dal "2%" non si schiodano proprioPeeta ha detto:In quella offline ci sono molte più variabili e ostacoli da superare. In questa online è solo ed esclusivamente questione di avere soldi.
Ok Peeta hai ragione, no, non ho ancora provato tapatalk, ma ho letto le recensioni, ed è molto interessantePeeta ha detto:Siamo OT, poi ti rispondo nell'altro topic! Ah Elder, hai provato poi ad usare tapatalk?
Posso farti alcuni nomi, Sandro, Cambiasso, Mascherano,Toulalan,Gustavo. Tutti buoni medianiadmin ha detto:Un buon mediano "recupera palloni"? Chi prendereste?
Mi sembra che gli manchi la carta abilità collante o baluardo, indispensabili se vuoi un buon "recupera" palloniingecomeveron ha detto:Di David Pizzarro cosa ne dite??
l elder ha detto:Ok Peeta hai ragione, no, non ho ancora provato tapatalk, ma ho letto le recensioni, ed è molto interessantePeeta ha detto:Siamo OT, poi ti rispondo nell'altro topic! Ah Elder, hai provato poi ad usare tapatalk?
admin ha detto:Un buon mediano "recupera palloni"? Chi prendereste?
Ok la proverò. Vero, ci sono cc ugualmente bravi, poi dipende anche dalla nostra bravura, pero' penso che alcuni bravi mediani con carta abilità "collante", "baluardo", qualcosa in più, joipad alla mano ti danno,ad esempio mettere un Mascherano d avanti la difesa non è come mettere un comunque ottimo D.PizzaroPeeta ha detto:l elder ha detto:Ok Peeta hai ragione, no, non ho ancora provato tapatalk, ma ho letto le recensioni, ed è molto interessantePeeta ha detto:Siamo OT, poi ti rispondo nell'altro topic! Ah Elder, hai provato poi ad usare tapatalk?
Provala, è una folgorazione![]()
Riguardo il recupera palloni dipende anche da come uno gioca. Io giocando senza med e quindi senza giocatori "collanti" ho comunque dei cc che ne recuperano lo stesso tanti!