Master League Online [2]

non conosco la tua valutazione,ma se ho un posticino libero negli utenti da bloccare,non temere,ti infilo subito...
VDM e' un insulto al Calcio...

trento1978 ha detto:
non conosco la tua valutazione,ma se ho un posticino libero negli utenti da bloccare,non temere,ti infilo subito...
VDM e' un insulto al Calcio...

Da applausi ;)

pensa che sto facendo un master offline e sto in serie B con le squadre farlocche...
mi son detto: prima o poi la incontrerò la squadra con VDM...
GRANDISSIMI: l'hanno messo in tribuna, neanche loro lo sopportano più...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè, comunque a parte l'odiatissimo, secondo me sei in difficoltà: 400-450pti?

No vabbè, sono appena sopra i 600.
Comunque oh, VDM l'ho preso perchè il "sistema MLO" lo richiedeva, altrimenti si andava al manicomio. Così come l'acquisto dei big, la MLO è un universo a parte ragazzi. Pensate che la squadra con cui mi iscrivo ai tornei club è fisso il Siviglia e per le nazionali uso sempre la Croazia.

Quindi, evitate di venire a fare i moralisti con la storia di Van Der Mirch e dei campioni, secondo voi come li ho acquistati, rubando? No, mesi e mesi di Delac, Kaminski, Onyewu, Xandao, Sakai, Strootman, Witsel, Nelson Oliveira, Kristisic, Sertic, Wolski, Pavlyuchenko, Negredo e, addirittura Tallo, Kadlec e Krejci.

Gentilmente abbassate i toni, perchè io sono qui per confrontarmi sul mio gioco preferito e mi offendo a dover passare per "quello che gioca con Van Der Mirch"; che, tra l'altro, è il classico giocatore per i lanci lunghi (così come Martins, ad esempio) e se mi conoscesse, sapreste che il mio modo di giocare è TOTALMENTE diverso.

niente di troppo strano... ho visto gente con forza squadra 946 con anche meno punti...
beh io sono uno di quelli passati dal manicomio ( :lol: :lol: :lol: )

...il mostro si può anche non comprare, non è obbligatorio. :mrgreen:
...ma soprattutto si può vendere :!: :idea:

ciao io ho questa rosa:
al habsi-benaglio
perea-chiellini-juan-boateng-arbeloa-pizscek-ashley cole-matuidi
guarin-cambiasso-pogba-yaya toure-boateng-dembele-robben-ribery
balotelli-martins-hulk-higuain

vorrei una rosa di 18 giocatori chi mi consgliate di dare via?
calcolate gioco con un 4-2-3-1

p0go13 ha detto:
Comunque oh, VDM l'ho preso perchè il "sistema MLO" lo richiedeva, altrimenti si andava al manicomio. Così come l'acquisto dei big, la MLO è un universo a parte ragazzi. Pensate che la squadra con cui mi iscrivo ai tornei club è fisso il Siviglia e per le nazionali uso sempre la Croazia.

Quindi, evitate di venire a fare i moralisti con la storia di Van Der Mirch e dei campioni, secondo voi come li ho acquistati, rubando? No, mesi e mesi di Delac, Kaminski, Onyewu, Xandao, Sakai, Strootman, Witsel, Nelson Oliveira, Kristisic, Sertic, Wolski, Pavlyuchenko, Negredo e, addirittura Tallo, Kadlec e Krejci.

Gentilmente abbassate i toni, perchè io sono qui per confrontarmi sul mio gioco preferito e mi offendo a dover passare per "quello che gioca con Van Der Mirch"; che, tra l'altro, è il classico giocatore per i lanci lunghi (così come Martins, ad esempio) e se mi conoscesse, sapreste che il mio modo di giocare è TOTALMENTE diverso.

Scusa ma hai fatto mesi e mesi di Van Der Mirch... Io mi sono fatto mesi di pazzia con giocatori scarsi, ma veri, esistenti... I campioni te li compri anche senza vivere con Van Der Mirch... O almeno quando hai Cristiano Ronaldo lo vendi... Se lo tieni puoi parlare di cone giochi ecc ecc ma per me resti uno che se perde mette davanti Van Der Mirch e lancia solo su di lui...

ingecomeveron ha detto:
p0go13 ha detto:

Scusa ma hai fatto mesi e mesi di Van Der Mirch... Io mi sono fatto mesi di pazzia con giocatori scarsi, ma veri, esistenti... I campioni te li compri anche senza vivere con Van Der Mirch... O almeno quando hai Cristiano Ronaldo lo vendi... Se lo tieni puoi parlare di cone giochi ecc ecc ma per me resti uno che se perde mette davanti Van Der Mirch e lancia solo su di lui...

Per me resti uno che sta parlando a "membro cinofilo", per così dire. Senza offesa eh ma se vieni a dire queste cose A ME, allora non voglio neanche argomentare. Ripeto, purtroppo non abbiamo la possibilità di giocare insieme, altrimenti capiresti.

pOgo... mazza se giochi coperto!
se vedi la mia di formazione... :lol:
se vuoi ti posso testare io (ho la levetta del joypad un pò sifula)... mi trovi dopo le 20:00...

p0go13 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
p0go13 ha detto:

Per me resti uno che sta parlando a "membro cinofilo", per così dire. Senza offesa eh ma se vieni a dire queste cose A ME, allora non voglio neanche argomentare. Ripeto, purtroppo non abbiamo la possibilità di giocare insieme, altrimenti capiresti.

Chi sei tu?? Uno che gioca con i fake.. Per me questo sei... Io non li prendo... Non prendo Martins, Purea o tutti quelli sopravvalutati che hanno più di 10000 persone...

Calmiamoci un po!! Alla fine ognuno può prendere chi vuole....la colpa è di Konami che non li toglie

bininho ha detto:
Calmiamoci un po!! Alla fine ognuno può prendere chi vuole....la colpa è di Konami che non li toglie

Il problema non è della Konami... Ma chi si gasa ad usarli... Gente che dà il 10 o il 9 Van Der Mirch... Che lo fa giocare con Ronaldo e Messi... Se la gente lo schifasse non ci sarebbero questi problemi...

bininho ha detto:

Vero!!

vandermirch+chi lo prende = 2 fakes

ognuno poi è libero di fare ciò che vuole. Anche di alterare il sistema mlo con i fakes Ma almeno non venisse qui a fare il professorino misirizzi!!Qui vandermirch è inviso a parecchi...perlomeno a chi non ama BARARE..a buon intenditor..
Chiudo qui l'argomento e le successive repliche.

Non voglio nè fare il professorino, nè ho mai detto di essere forte perchè non lo sono; gioco alla XboX (non a PES, ma proprio alla XboX) da tipo 6 mesi e devo mangiarne di fette di carne. Sto semplicemente dicendo che mi accadono cose TROPPO assurde e che con una squadra simile mi pare strano arrivare a stento a 620 come abilità, ma sarà un mio limite sul quale lavorerò!

Sono 11 anni di PES, per me è più di un gioco; gli dedico del tempo della mia giornata tutti i giorni, si può dire sia uno degli argomenti di discussione che preferisco e guarda cosa devo sentirmi dire..
Caro ingecomeveron, visto che tu sei un giocatore di quelli veri, avrai sicuramente partecipato al sondaggio Konami per PES2014, bene; La domanda "Escluderesti giocatori fake dalla MLO? (es. Van Der Mirch)" ho risposto con punteggio 5.

Per quanto riguarda la squadra forte, beh..ti ripeto che io sono il primo anti-Barça e anti-Real qui sopra e ribadisco che la MLO è un mondo a parte. Anche per me Ronaldo è stato fatto TROPPO forte, così come i vari Buffon, Perea, Martins ma io cosa posso farci? In fin dei conti per uno come me che vince poco anche CR7, Robben e Rooney sono dei piccoli "trofei" guadagnati con lealtà e applicazione. Pace.

p0go13 ha detto:
Non voglio nè fare il professorino, nè ho mai detto di essere forte perchè non lo sono; gioco alla XboX (non a PES, ma proprio alla XboX) da tipo 6 mesi e devo mangiarne di fette di carne. Sto semplicemente dicendo che mi accadono cose TROPPO assurde e che con una squadra simile mi pare strano arrivare a stento a 620 come abilità, ma sarà un mio limite sul quale lavorerò!

Sono 11 anni di PES, per me è più di un gioco; gli dedico del tempo della mia giornata tutti i giorni, si può dire sia uno degli argomenti di discussione che preferisco e guarda cosa devo sentirmi dire..
Caro ingecomeveron, visto che tu sei un giocatore di quelli veri, avrai sicuramente partecipato al sondaggio Konami per PES2014, bene; La domanda "Escluderesti giocatori fake dalla MLO? (es. Van Der Mirch)" ho risposto con punteggio 5.

Per quanto riguarda la squadra forte, beh..ti ripeto che io sono il primo anti-Barça e anti-Real qui sopra e ribadisco che la MLO è un mondo a parte. Anche per me Ronaldo è stato fatto TROPPO forte, così come i vari Buffon, Perea, Martins ma io cosa posso farci? In fin dei conti per uno come me che vince poco anche CR7, Robben e Rooney sono dei piccoli "trofei" guadagnati con lealtà e applicazione. Pace.

Sono io che ti ho dato del professorino.
11 anni di pes? Qua la mano.. io di più!
Sei leale? Ti adoro!!! Ma ti prego comprati Ronaldo che vive e respira E COSTA SOLDI non vandermirch che col suo overall FALSA la mlo...anch'io gioco volentieri a pes ma i fakes non li accetto e non li accetterò MAI!!! Ecco..continua pure a giocarci ma non pretendere la stima di parecchi qua dentro..perchè perderemo tante partite ma non ci sentirai mai arrenderci a vandermirc ok?

tiger ha detto:
p0go13 ha detto:

Sono io che ti ho dato del professorino.
11 anni di pes? Qua la mano.. io di più!
Sei leale? Ti adoro!!! Ma ti prego comprati Ronaldo che vive e respira E COSTA SOLDI non vandermirch che col suo overall FALSA la mlo...anch'io gioco volentieri a pes ma i fakes non li accetto e non li accetterò MAI!!! Ecco..continua pure a giocarci ma non pretendere la stima di parecchi qua dentro..perchè perderemo tante partite ma non ci sentirai mai arrenderci a vandermirc ok?

Come puoi vedere dalla mia firma, ho venduto Van Der Mirch ma non per voler dimostrare chissà cosa. Semplicemente nel contesto della MIA squadra era uno dei tanti e lo è sempre stato anche quando c'era il solo Negredo (111 gol) e non CR7 e Rooney; ma se deve essere un cattivo biglietto da visita, allora sono felice di non averlo più dato che io non rispecchio quel tipo di player che voi credete.

Lo colpa alla base è di chi lo ha fatto così dannatamente incisivo, ma è un errore di ingenuità o superficialità.
Quando hanno pensato di fare la MLO volevano ricreare una Master League che fosse il più simile possibile a quella "storica" offline. Nella master offline e giocatori fake ci sono da sempre. E, cosa più importante, quei giocatori spesso sono amatissimi. Come non pensare a Shimizu, oppure Schwartz o anche il mitico Palmieri. Giocatori inesistenti ma che nell'ecosistema della master ci stavano eccome e appunto spesso diventavano idoli di chi partiva con la storica squadra di default.
L'errore di Konami è non aver pensato che la cpu nella maggior parte dei casi è più "corretta" rispetto agli utenti umani.
Ne deriva che questi giocatori, ed in particolare VdM, vengono utilizzati in massa, generalmente dai ragazzini, ed in modo totalmente irreale e fastidioso.
Io sono tra i tanti qua che non li ha mai presi, ma posso anche capire che un utente meno di "principi simulativi" lo utilizzi nel primo periodonto quando la squadra è davvero scarsa.
Ma arrivati ad avere una super squadra piena zeppa di top player ovunque, persino in panchina, e tenersi VdM da inserire titolare o magari quando si va in svantaggio è piuttosto ridicolo. Non si può proprio vedere.

D'altro canto, Pogo, va ammesso comunque che per lo meno tu hai avuto il coraggio di scriverlo e ora anche di venderlo. Sicuramente in tanti lo hanno o l'hanno avuto e poi magari se ne lamentano come se fosse una cosa da estirpare.
In ogni caso comunque è vero che se c'è, nessuno vieta di comprarlo, ma allo stesso modo non si può biasimare chi ne critica, magari anche aspramente, l'utilizzo.

devo testimoniare...
il soldato P0go è innocente 8-)
ci ho giocato un paio di partite... posso dire che gioca bene, onestamente...
tanto per capirci niente lancioni o filtrantoni mostruosi...

eh però anche lui è testimone della connessione mostruosa che ho... :lol:
eh non è normale fare nelle due partite più tiri e perdere... :mrgreen:
vabbè... niente di nuovo...

comunque niente lancioni, solo lancini di 10mt, che comunque se hai qualche ritardo ti fregano lo stesso.
ciao ;)

luxdex ha detto:
devo testimoniare...
il soldato P0go è innocente 8-)
ci ho giocato un paio di partite... posso dire che gioca bene, onestamente...
tanto per capirci niente lancioni o filtrantoni mostruosi...

eh però anche lui è testimone della connessione mostruosa che ho... :lol:
eh non è normale fare nelle due partite più tiri e perdere... :mrgreen:
vabbè... niente di nuovo...

comunque niente lancioni, solo lancini di 10mt, che comunque se hai qualche ritardo ti fregano lo stesso.
ciao ;)

Ma poi con Negredo prima punta che vuoi lancià? E' una branda! :lol: E' stato un piacere giocare con te.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online