non conosco la tua valutazione,ma se ho un posticino libero negli utenti da bloccare,non temere,ti infilo subito...
VDM e' un insulto al Calcio...
trento1978 ha detto:non conosco la tua valutazione,ma se ho un posticino libero negli utenti da bloccare,non temere,ti infilo subito...
p0go13 ha detto:No vabbè, sono appena sopra i 600.
Comunque oh, VDM l'ho preso perchè il "sistema MLO" lo richiedeva, altrimenti si andava al manicomio. Così come l'acquisto dei big, la MLO è un universo a parte ragazzi. Pensate che la squadra con cui mi iscrivo ai tornei club è fisso il Siviglia e per le nazionali uso sempre la Croazia.
Quindi, evitate di venire a fare i moralisti con la storia di Van Der Mirch e dei campioni, secondo voi come li ho acquistati, rubando? No, mesi e mesi di Delac, Kaminski, Onyewu, Xandao, Sakai, Strootman, Witsel, Nelson Oliveira, Kristisic, Sertic, Wolski, Pavlyuchenko, Negredo e, addirittura Tallo, Kadlec e Krejci.
Gentilmente abbassate i toni, perchè io sono qui per confrontarmi sul mio gioco preferito e mi offendo a dover passare per "quello che gioca con Van Der Mirch"; che, tra l'altro, è il classico giocatore per i lanci lunghi (così come Martins, ad esempio) e se mi conoscesse, sapreste che il mio modo di giocare è TOTALMENTE diverso.
ingecomeveron ha detto:p0go13 ha detto:No vabbè, sono appena sopra i 600.
Comunque oh, VDM l'ho preso perchè il "sistema MLO" lo richiedeva, altrimenti si andava al manicomio. Così come l'acquisto dei big, la MLO è un universo a parte ragazzi. Pensate che la squadra con cui mi iscrivo ai tornei club è fisso il Siviglia e per le nazionali uso sempre la Croazia.
Quindi, evitate di venire a fare i moralisti con la storia di Van Der Mirch e dei campioni, secondo voi come li ho acquistati, rubando? No, mesi e mesi di Delac, Kaminski, Onyewu, Xandao, Sakai, Strootman, Witsel, Nelson Oliveira, Kristisic, Sertic, Wolski, Pavlyuchenko, Negredo e, addirittura Tallo, Kadlec e Krejci.
Gentilmente abbassate i toni, perchè io sono qui per confrontarmi sul mio gioco preferito e mi offendo a dover passare per "quello che gioca con Van Der Mirch"; che, tra l'altro, è il classico giocatore per i lanci lunghi (così come Martins, ad esempio) e se mi conoscesse, sapreste che il mio modo di giocare è TOTALMENTE diverso.
Scusa ma hai fatto mesi e mesi di Van Der Mirch... Io mi sono fatto mesi di pazzia con giocatori scarsi, ma veri, esistenti... I campioni te li compri anche senza vivere con Van Der Mirch... O almeno quando hai Cristiano Ronaldo lo vendi... Se lo tieni puoi parlare di cone giochi ecc ecc ma per me resti uno che se perde mette davanti Van Der Mirch e lancia solo su di lui...
p0go13 ha detto:ingecomeveron ha detto:p0go13 ha detto:No vabbè, sono appena sopra i 600.
Scusa ma hai fatto mesi e mesi di Van Der Mirch... Io mi sono fatto mesi di pazzia con giocatori scarsi, ma veri, esistenti... I campioni te li compri anche senza vivere con Van Der Mirch... O almeno quando hai Cristiano Ronaldo lo vendi... Se lo tieni puoi parlare di cone giochi ecc ecc ma per me resti uno che se perde mette davanti Van Der Mirch e lancia solo su di lui...
Per me resti uno che sta parlando a "membro cinofilo", per così dire. Senza offesa eh ma se vieni a dire queste cose A ME, allora non voglio neanche argomentare. Ripeto, purtroppo non abbiamo la possibilità di giocare insieme, altrimenti capiresti.
bininho ha detto:Calmiamoci un po!! Alla fine ognuno può prendere chi vuole....la colpa è di Konami che non li toglie
bininho ha detto:Calmiamoci un po!! Alla fine ognuno può prendere chi vuole....la colpa è di Konami che non li toglie
p0go13 ha detto:Non voglio nè fare il professorino, nè ho mai detto di essere forte perchè non lo sono; gioco alla XboX (non a PES, ma proprio alla XboX) da tipo 6 mesi e devo mangiarne di fette di carne. Sto semplicemente dicendo che mi accadono cose TROPPO assurde e che con una squadra simile mi pare strano arrivare a stento a 620 come abilità, ma sarà un mio limite sul quale lavorerò!
Sono 11 anni di PES, per me è più di un gioco; gli dedico del tempo della mia giornata tutti i giorni, si può dire sia uno degli argomenti di discussione che preferisco e guarda cosa devo sentirmi dire..
Caro ingecomeveron, visto che tu sei un giocatore di quelli veri, avrai sicuramente partecipato al sondaggio Konami per PES2014, bene; La domanda "Escluderesti giocatori fake dalla MLO? (es. Van Der Mirch)" ho risposto con punteggio 5.
Per quanto riguarda la squadra forte, beh..ti ripeto che io sono il primo anti-Barça e anti-Real qui sopra e ribadisco che la MLO è un mondo a parte. Anche per me Ronaldo è stato fatto TROPPO forte, così come i vari Buffon, Perea, Martins ma io cosa posso farci? In fin dei conti per uno come me che vince poco anche CR7, Robben e Rooney sono dei piccoli "trofei" guadagnati con lealtà e applicazione. Pace.
tiger ha detto:p0go13 ha detto:Non voglio nè fare il professorino, nè ho mai detto di essere forte perchè non lo sono; gioco alla XboX (non a PES, ma proprio alla XboX) da tipo 6 mesi e devo mangiarne di fette di carne. Sto semplicemente dicendo che mi accadono cose TROPPO assurde e che con una squadra simile mi pare strano arrivare a stento a 620 come abilità, ma sarà un mio limite sul quale lavorerò!
Sono 11 anni di PES, per me è più di un gioco; gli dedico del tempo della mia giornata tutti i giorni, si può dire sia uno degli argomenti di discussione che preferisco e guarda cosa devo sentirmi dire..
Caro ingecomeveron, visto che tu sei un giocatore di quelli veri, avrai sicuramente partecipato al sondaggio Konami per PES2014, bene; La domanda "Escluderesti giocatori fake dalla MLO? (es. Van Der Mirch)" ho risposto con punteggio 5.
Per quanto riguarda la squadra forte, beh..ti ripeto che io sono il primo anti-Barça e anti-Real qui sopra e ribadisco che la MLO è un mondo a parte. Anche per me Ronaldo è stato fatto TROPPO forte, così come i vari Buffon, Perea, Martins ma io cosa posso farci? In fin dei conti per uno come me che vince poco anche CR7, Robben e Rooney sono dei piccoli "trofei" guadagnati con lealtà e applicazione. Pace.
Sono io che ti ho dato del professorino.
11 anni di pes? Qua la mano.. io di più!
Sei leale? Ti adoro!!! Ma ti prego comprati Ronaldo che vive e respira E COSTA SOLDI non vandermirch che col suo overall FALSA la mlo...anch'io gioco volentieri a pes ma i fakes non li accetto e non li accetterò MAI!!! Ecco..continua pure a giocarci ma non pretendere la stima di parecchi qua dentro..perchè perderemo tante partite ma non ci sentirai mai arrenderci a vandermirc ok?
luxdex ha detto:devo testimoniare...
il soldato P0go è innocente![]()
ci ho giocato un paio di partite... posso dire che gioca bene, onestamente...
tanto per capirci niente lancioni o filtrantoni mostruosi...
eh però anche lui è testimone della connessione mostruosa che ho... :lol:
eh non è normale fare nelle due partite più tiri e perdere... :mrgreen:
vabbè... niente di nuovo...
comunque niente lancioni, solo lancini di 10mt, che comunque se hai qualche ritardo ti fregano lo stesso.
ciao![]()