Master League Online [2]

Tore ha detto:
Si infatti vorrei rimpiazzare florenzi che secondo me è davvero lento -.-
Però davvero non so con chi rimpiazzarlo...
E poi ho messo niang in panca e dentro andy carrol prima punta

Pogba puoi metterlo al posto di florenzi

bininho ha detto:
Tore ha detto:

No ti prego c'è l'avevo però lo venduto perché proprio non mi piaceva, che ne dici di kroos o di hermanes?

Serata iper-prosuttiva... Torno a casa e decido di fare due partire...
Prima partita... 4-3-1-2 con Gerrard verde dietro a Cavani arancione e Balotelli rosso... Vado 2 a 0 con gol di Cavani e Balotelli... Lui mi pareggia con 2 gol di Kakà... Poi vado 5-2 con 2 gol di Mario e 1 di Cavani... È il 60' e lui molla il Joystick... Vinco 10 a 2... 5 gol di Balotelli, 4 di Cavani e 1 di Gerrard...
Seconda partita... Partita speciale da 7 milioni... 4-1-4-1... Van Bommel mediano, linea a quattro con N'Zogbia, Guarin, Gerrard (rosso) e Beckham, Adebayor (rosso) unica punta... Parto e prendo un palo da 30 metri con Gerrard con una botta clamorosa... Poi Gerrard smarca Guarin che fa 1 a 0... Al 25' Beckham imbuca un filtrante per Adebayor e vado 2-0... Sento lui che inizia a parlare nel microfono e spegne la play... Vittoria a me, bonus partita speciale e contratti risparmiati...
Non male...

ingecomeveron ha detto:
balza88 ha detto:

Io metterei Cassano vertice alto del rombo e le due punte davanti... Quando avevo Pato ki andava bene sia a destra che a sinistra, Ibra mai avuto non so... Comuqneu Cassano mettilo da rifinitore e vedrai che palle nello spazio ti mette per le due punte...
ho ancora sui 30 milioni di budget..cmq grazie a tutti per i consigli...volevo cambiare portiere..marchetti non mi convince tanto..cmq in panchina ho cutandone alcuni:goicoechea,marquinhos,podolski,niang,el shaarawy,de jong(milan),essien,mario gomez,bruno cortes,jonathan...etc etc...

Tore ha detto:
bininho ha detto:
Tore ha detto:

No ti prego c'è l'avevo però lo venduto perché proprio non mi piaceva, che ne dici di kroos o di hermanes?

ok prendi hernanes.... Kroos è forte però non ha fisico

Ma in MLO(mai giocata) riuscite a prendere i C.Ronaldo, , Messi, Neymar? Se si, come fate? No, perché in Master l.offline stanno sempre all 1% o 2%

In quella offline ci sono molte più variabili e ostacoli da superare. In questa online è solo ed esclusivamente questione di avere soldi.

l elder ha detto:
Ma in MLO(mai giocata) riuscite a prendere i C.Ronaldo, , Messi, Neymar? Se si, come fate? No, perché in Master l.offline stanno sempre all 1% o 2%
L'importante e che hai abbastanza soldi per comprarli

Tore ha detto:
l elder ha detto:
L'importante e che hai abbastanza soldi per comprarli

A prenderli ce la fai ma bisogna mantenerli

Peeta ha detto:
In quella offline ci sono molte più variabili e ostacoli da superare. In questa online è solo ed esclusivamente questione di avere soldi.
Ho capito, peccato che non sia così anche in MasterL.Off....solita Konami. Grazie x le risposte, mi avete tolto un grosso dubbio.Cmq Peeta sai quali sono variabili e ostacoli da superare? Io sono arrivato al 2017 e ho vinto di tutto col Dortmund, ma certi giocatori dal "2%" non si schiodano proprio

Siamo OT, poi ti rispondo nell'altro topic! Ah Elder, hai provato poi ad usare tapatalk?

Peeta ha detto:
Siamo OT, poi ti rispondo nell'altro topic! Ah Elder, hai provato poi ad usare tapatalk?
Ok Peeta hai ragione, no, non ho ancora provato tapatalk, ma ho letto le recensioni, ed è molto interessante

Un buon mediano "recupera palloni"? Chi prendereste?

l elder ha detto:
Peeta ha detto:
Ok Peeta hai ragione, no, non ho ancora provato tapatalk, ma ho letto le recensioni, ed è molto interessante

Provala, è una folgorazione :D

Riguardo il recupera palloni dipende anche da come uno gioca. Io giocando senza med e quindi senza giocatori "collanti" ho comunque dei cc che ne recuperano lo stesso tanti!

Peeta ha detto:
l elder ha detto:
Peeta ha detto:

Provala, è una folgorazione :D

Riguardo il recupera palloni dipende anche da come uno gioca. Io giocando senza med e quindi senza giocatori "collanti" ho comunque dei cc che ne recuperano lo stesso tanti!
Ok la proverò. Vero, ci sono cc ugualmente bravi, poi dipende anche dalla nostra bravura, pero' penso che alcuni bravi mediani con carta abilità "collante", "baluardo", qualcosa in più, joipad alla mano ti danno,ad esempio mettere un Mascherano d avanti la difesa non è come mettere un comunque ottimo D.Pizzaro

secondo me Mascherano è ottimo, ma perde un pò in altezza e quindi sui colpi di testa, stesso discorso per Cambiasso. Song se non ricordo male ha tutte e due le carte baluardo e collante.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip