Master League Online [2]

ingecomeveron ha detto:
tir24 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Ragazzi questa è la mia rosa... Vi scrivo nome, valutazione e partite ancora di contratto... Mi dite chi dovrei cambiare??

Portieri:
Julio Cesar 90 44
Sirigu 88 13

Difensori centrali:
Samuel 87 49
Vermaelen 87 46
Juan 86 51
Gallas 86 45
P. Jones 84 69
Chivu 80 44

Terzini:
Gokhan Gonul 87 28
Nagatomo 86 49
J. Zanetti 86 56
Sabri sarioglu 85 15
Kolarov 83 49

Centrocampisti:
Gerrard 89 56
Van Bommel 85 59
Giggs 85 51
Lampard 84 43
Guarin 83 51
A. Song 82 12
Cleverley 80 39

Ali/trequartisti:
Ronaldinho 89 33
S. Cazorla 87 47
N'Zogbia 86 17
Adam Johnson 84 72
Beckham 84 38
Hernanes 81 50

Attaccanti:
Cavani 88 44
Van Persie 86 55
Balotelli 85 43
Cassano 83 51
El Shaarawy 81 34
Adebayor 81 18

Quelli sotto i 30 di partite sono quelli da sostituire... Chi dovrei prendere??

mi togli una curiosita come hai fatto ad avere tanti giocatori con molte partite di contratto?appena avevi un po di soldi da parte rinnovavi anche se non erano in scadenza?

Io appena prendo uno gli rinnovo per 50 partite... Per cui non faccio mai un acquisto che mi lasci a 0... Poi pian puano ho alzato l'asticella dei rinnovi... Quelli che restano devono averne 10 poi 20 poi 30... Rinnovo a tutti e poi riparto ad accumulare soldi... Quando uno scade lo cambio e rinnovo a chi ha meno di 30 partite e deve restare...
io ora ho 40 milioni in cassa cosa mi consigli di rinnovarli la maggior parte a 30 partite?

ingecomeveron ha detto:
Ragazzi questa è la mia rosa... Vi scrivo nome, valutazione e partite ancora di contratto... Mi dite chi dovrei cambiare??

Portieri:
Julio Cesar 90 44
Sirigu 88 13

Difensori centrali:
Samuel 87 49
Vermaelen 87 46
Juan 86 51
Gallas 86 45
P. Jones 84 69
Chivu 80 44

Terzini:
Gokhan Gonul 87 28
Nagatomo 86 49
J. Zanetti 86 56
Sabri sarioglu 85 15
Kolarov 83 49

Centrocampisti:
Gerrard 89 56
Van Bommel 85 59
Giggs 85 51
Lampard 84 43
Guarin 83 51
A. Song 82 12
Cleverley 80 39

Ali/trequartisti:
Ronaldinho 89 33
S. Cazorla 87 47
N'Zogbia 86 17
Adam Johnson 84 72
Beckham 84 38
Hernanes 81 50

Attaccanti:
Cavani 88 44
Van Persie 86 55
Balotelli 85 43
Cassano 83 51
El Shaarawy 81 34
Adebayor 81 18

Sirigu --> boh vedi te, va bene anche uno con bassa resistenza, tanto è riserva
Sabri --> se riesci, anche come difensore, S.Ramos
Song --> è un peccato mandarlo via, se però devi... Yaya Toure
N'Zogbia --> anche lui non è male... Bale ce la fai?
Adebayor --> ma che ti serve un'ariete o uno che porta palla? boh, Benzema, Higuain

se posso ti consiglio anche che secondo me rendono più di Gerrard a centrocampo: Vidal e Schweinsteiger

Prendi schweinsteiger in mezzo al campo è un toro
Poi anche Cassano, al suo posto aguero o Sanchez

tir24 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
tir24 ha detto:

Portieri:
Julio Cesar 90 44
Sirigu 88 13

Difensori centrali:
Samuel 87 49
Vermaelen 87 46
Juan 86 51
Gallas 86 45
P. Jones 84 69
Chivu 80 44

Terzini:
Gokhan Gonul 87 28
Nagatomo 86 49
J. Zanetti 86 56
Sabri sarioglu 85 15
Kolarov 83 49

Centrocampisti:
Gerrard 89 56
Van Bommel 85 59
Giggs 85 51
Lampard 84 43
Guarin 83 51
A. Song 82 12
Cleverley 80 39

Ali/trequartisti:
Ronaldinho 89 33
S. Cazorla 87 47
N'Zogbia 86 17
Adam Johnson 84 72
Beckham 84 38
Hernanes 81 50

Attaccanti:
Cavani 88 44
Van Persie 86 55
Balotelli 85 43
Cassano 83 51
El Shaarawy 81 34
Adebayor 81 18

mi togli una curiosita come hai fatto ad avere tanti giocatori con molte partite di contratto?appena avevi un po di soldi da parte rinnovavi anche se non erano in scadenza?

Io appena prendo uno gli rinnovo per 50 partite... Per cui non faccio mai un acquisto che mi lasci a 0... Poi pian puano ho alzato l'asticella dei rinnovi... Quelli che restano devono averne 10 poi 20 poi 30... Rinnovo a tutti e poi riparto ad accumulare soldi... Quando uno scade lo cambio e rinnovo a chi ha meno di 30 partite e deve restare...
io ora ho 40 milioni in cassa cosa mi consigli di rinnovarli la maggior parte a 30 partite?

Io faccio così... Rinnovo di 20 alla maggior parte che voglio tenere... E poi accumulo di nuovo dopo...

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:

Portieri:
Julio Cesar 90 44
Sirigu 88 13

Difensori centrali:
Samuel 87 49
Vermaelen 87 46
Juan 86 51
Gallas 86 45
P. Jones 84 69
Chivu 80 44

Terzini:
Gokhan Gonul 87 28
Nagatomo 86 49
J. Zanetti 86 56
Sabri sarioglu 85 15
Kolarov 83 49

Centrocampisti:
Gerrard 89 56
Van Bommel 85 59
Giggs 85 51
Lampard 84 43
Guarin 83 51
A. Song 82 12
Cleverley 80 39

Ali/trequartisti:
Ronaldinho 89 33
S. Cazorla 87 47
N'Zogbia 86 17
Adam Johnson 84 72
Beckham 84 38
Hernanes 81 50

Attaccanti:
Cavani 88 44
Van Persie 86 55
Balotelli 85 43
Cassano 83 51
El Shaarawy 81 34
Adebayor 81 18

Adebayor --> ma che ti serve un'ariete o uno che porta palla? boh, Benzema, Higuain

se posso ti consiglio anche che secondo me rendono più di Gerrard a centrocampo: Vidal e Schweinsteiger

Al posto di Sirigu puntavo Handanovic se ci riesco... Se no magari lo cambio con Hart perchè mi ha già fatto 100 partite... S. Ramos dovrei farcela... Al posto di Song puntavo Cambiasso, cosa ne oensi?? Sto prendendo tanti 30 enni... Bale è l'obiettivo se ho i soldi... Se no pensavo Ashley Cole perchè tanto N'Zogbia spesso lo uso da terzino... Al posto di Adebayor volevo Drogba, come ariete per i colpi di testa, è scarso quest'anno?? Gerrard l'ho appena preso e in 6 partite ha due gol e un assist... Mi piace abbastanza... Quando scadrà vedrò cosa fare...

bininho ha detto:
Prendi schweinsteiger in mezzo al campo è un toro
Poi anche Cassano, al suo posto aguero o Sanchez

Cassano mi piace perchè fa dei passaggi splendidi... Anche se è lento è uno dei miei senatori... 59 gol e 71 assist in 118 partite mi sta rendendo... Aguero lo puntavo quando cambierò Balotelli o Van Persie...

io cambiasso ce l'ho ed e una diga a meta campo e lento si ma compensa con equilibrio si fa sempre trovare sul posto,ho anche cassano e gia mi ha segnato in due partite giocate
poi per me handanovic e scarso su pes ce ne sono molti meno forti e che costano poco che sono migliori a livello di skill

tir24 ha detto:
io cambiasso ce l'ho ed e una diga a meta campo e lento si ma compensa con equilibrio si fa sempre trovare sul posto,ho anche cassano e gia mi ha segnato in due partite giocate
poi per me handanovic e scarso su pes ce ne sono molti meno forti e che costano poco che sono migliori a livello di skill

Devo scegliere tra Cambiasso e Yaya Tourè... Mi sq che proverò Cambiasso per risparmiare qualcosa...
Cassano a me piace troppo... Lo metto TRQ che ha 87 e mi delizia sempre...

ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:

Al posto di Sirigu puntavo Handanovic se ci riesco... Se no magari lo cambio con Hart perchè mi ha già fatto 100 partite... S. Ramos dovrei farcela... Al posto di Song puntavo Cambiasso, cosa ne oensi?? Sto prendendo tanti 30 enni... Bale è l'obiettivo se ho i soldi... Se no pensavo Ashley Cole perchè tanto N'Zogbia spesso lo uso da terzino... Al posto di Adebayor volevo Drogba, come ariete per i colpi di testa, è scarso quest'anno?? Gerrard l'ho appena preso e in 6 partite ha due gol e un assist... Mi piace abbastanza... Quando scadrà vedrò cosa fare...

Cambiasso non l'ho mai preso in MLO, però quest'anno non mi ha covinto almeno provato nelle classificate, invece Yaya Toure è anche meglio dell'anno scorso. Buono anche Ashley Cole, assolutamente...
Drogba è molto più lento e meno reattivo rispetto all'anno passato, provalo, io l'ho comunque tenuto come riserva. Gerrard è buono se ti rende fai bene a tenerlo, solo che se lo usi sia a coprire sia sia in appoggio va a un pò in difficoltà.

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:

Cambiasso non l'ho mai preso in MLO, però quest'anno non mi ha covinto almeno provato nelle classificate, invece Yaya Toure è anche meglio dell'anno scorso. Buono anche Ashley Cole, assolutamente...
Drogba è molto più lento e meno reattivo rispetto all'anno passato, provalo, io l'ho comunque tenuto come riserva. Gerrard è buono se ti rende fai bene a tenerlo, solo che se lo usi sia a coprire sia sia in appoggio va a un pò in difficoltà.

Ultimamente lo uso o da mezzala come CC in un centrocampo a 3... O in un 4-1-4-1 dietro la punta sempre da CC con di fianco o Lampard o Guarin o Hernanes... Lì mi piace molto...
Comunque io non ho una vera e propria formazione titolare... Ne ho 32 e faccio giocare sempre i più in forma e quelli meno stanchi... In modo da gestire le forze... Poi in base a chi ho in forma decido il modulo per farli rendere al massimo...

Comunque i miei attaccanti giocando sempre con una o massimo due punte e senza mai metterli in fascia stanno segnando tantissimo... Al momento di scrivere ho: (partite, gol, assist)

7 Cavani 49 68 8
20 Van Persie 54 59 13
45 Balotelli 87 100 18
90 Adebayor 92 121 17

Tutti con più gol che partite...

...rimango sempre stupito di fronte a queste medie gol...
forse perchè gioco con due punte e quindi i gol si dividono di più, ma comunque non ho nessuno con medie del genere.
Subisco anche pochi gol (e pensare che in MLO uso la difesa a tre con CL oltre la metacampo) e quindi i conti poi tornano un poco.

luxdex ha detto:
...rimango sempre stupito di fronte a queste medie gol...
forse perchè gioco con due punte e quindi i gol si dividono di più, ma comunque non ho nessuno con medie del genere.
Subisco anche pochi gol (e pensare che in MLO uso la difesa a tre con CL oltre la metacampo) e quindi i conti poi tornano un poco.

Io ho sia fatti che subiti a 2,40 circa... Giocando con una massimo due punte un gol riesco sempre a farglielo fare... Se non di più... E poi gli faccio giocare tutti i 90 minuti... È raro che faccio qualche cambio...

Sono a posto con la formazione mi manca solo un terzino sinistro buono puro pero sui 90 overall chi mi consigliate? Perche ho gia maicon e dani alves ma nn sono terzini sinistri puri rendono meglio sulla destra ho sergio ramos sulla sinistra ma nn puo giocare sempre lui...

Dimenticavo mi sono rimasti ancora 400 milioni circa e come forza squadra sono salito da 816 a 923 adesso le partite speciali mi possono fruttare fino a 16 milioni!

mauretto32 ha detto:
Sono a posto con la formazione mi manca solo un terzino sinistro buono puro pero sui 90 overall chi mi consigliate? Perche ho gia maicon e dani alves ma nn sono terzini sinistri puri rendono meglio sulla destra ho sergio ramos sulla sinistra ma nn puo giocare sempre lui...
Gareth Bale o Armero.

Bale sinceramente lo vedrei meglio davanti come cl anche perche ha dei valori di difesa bassi.. misa che prendero armero anche se lui come bale ha dei valori bassi di difesa. Cmq grazie del consiglio..

tiger ha detto:
V è un grandissimo in tutti i sensi.. :lol:
Ha un solo grande difetto purtroppo.. 8-)

Ciao Tiger...ma infatti essere un gobbo richiede un elevato senso dell'umorismo... ;)

Em1...una delle tue due firme è una bellissima frase...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1

Utenti online