Master League Online [2]

bininho ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Ho due giocatori che non riesco a far rendere...
Ronaldinho, che è il secondo che pago di più, mi ha fatto solo 3 gol e 4 assist in 20 partite... Dove dovrei farlo giocare?? Ho provato sempre da TRQ: dietro a due punte, con un altro TRQ sia a destra che a sinistra dietro la punta o da da solo dietro la punta in un 4-2-3-1... Ma non mi piace... Eppure con altri lenti, ma tecnici come Cassano mi trovo benissimo...
L'altro è Lampard... Un solo assist in 30 partite eppure tutti gli altri centrocampisti mi producono molto di più... Anche quelli che uso mediani davanti alla difesa... L'ho provato in mezzo in un 4-2-3-1, da mezzala CC con un centrocampo a tre o avanzato in un 4-1-4-1 assieme ad un altro CC dietro all'unica punta... E niente... Da altri simili come Giggs, Beckham, Cleverley o Hernanes ottengo molto di più, sia come gol che come assist...

Metti dinho e lampard TRQ. Intanto continua a tenerli in vendita

Anche Lampard TRQ?? Tutti e due assieme o uno alla volta... Purtroppo ho ancora più di 30 partite di contratto perchè adesso appena prendo qualcuno gli faccio il rinnovo di 50 partite per poterlo valutare bene nel tempo...

Peeta ha detto:
Credo che per la vendita facesse riferimento alla master offline :?

Ah ok... Perchè io ora come Master Online sono in un punto di super sicurezza con i contratti... Gioco con un 4-3-1-2 che può variare in un 4-3-2-1 o 4-2-3-1 o 4-1-4-1... A volte difesa a 3 e 3-5-2 o 3-4-1-2... Ho 32 giocatori... In teoria 3 per ogni ruolo del 4-3-1-2 e 2 portieri... Però molti sono jolly che uso in varie posizioni permettendomi di variare modulo in base alle esigenze...
E per i contratti ora ho Felipe Melo con 9 partite che verrà cambiato con Gerrard... N'Zogbia, Sirigu, A. Song e Sabri Sarioglu con tra 20 e 30 partite che saranno i prossimi ad essere cambiati... Sperando di riuscire a prendere Bale, Handanovic, Cambiasso e Lahm... Se ci saranno abbastanza soldi... Gli altri della rosa hanno tutti più di 30 partite... Fino ai top P. Jones e Adam Johnson che ne hanno ancora 77 di contratto...

è un bel po che non vado in mlo ed ho scoperto il piacere di giocare in 3d offline che è un giocacchione fatto con i controcosi.;) inoltre con gli amici online ci distruggiamo di partite, anche se ho spiegato la MLO ad un mio amico, ne è rimasto colpito, l'ho convertito perchè lui è un ex-fifaro ... solo che ancora ha una squadra brutta perchè anche lui non gioca spesso, ...però ragazzi davvero...provate a giocare in 3d ed è un vero sballo, voglio provare se la modalità MLO in 3d la fa giocare normalmente, spero sia davvero giocabile e che sia solo un impostazione delle telecamere disponibili utilizzando gli occhialini

p.s. il fullmanual l'anno prossimo credo che sarà una bomba, gia questo, a parte qualche errorino da correggere, è molto intuitivo e risponde abbastanza bene

geom-palumbo ha detto:
è un bel po che non vado in mlo ed ho scoperto il piacere di giocare in 3d offline che è un giocacchione fatto con i controcosi.;) inoltre con gli amici online ci distruggiamo di partite, anche se ho spiegato la MLO ad un mio amico, ne è rimasto colpito, l'ho convertito perchè lui è un ex-fifaro ... solo che ancora ha una squadra brutta perchè anche lui non gioca spesso, ...però ragazzi davvero...provate a giocare in 3d ed è un vero sballo, voglio provare se la modalità MLO in 3d la fa giocare normalmente, spero sia davvero giocabile e che sia solo un impostazione delle telecamere disponibili utilizzando gli occhialini

p.s. il fullmanual l'anno prossimo credo che sarà una bomba, gia questo, a parte qualche errorino da correggere, è molto intuitivo e risponde abbastanza bene

Ma cambia molto anche online il 3d?? Se è così per il prossimo pes cambio tv

Ciao ragazzi, eccomi back dopo un po di tempo. Sono ritornato al calcio vero che, con tutto il rispetto, preferisco sempre alle partite della MLO ma dai, ogni tanto si può rigiocare.
Vorrei fare una squadra tutta non oltre i 70 di valutazione generale per giocatore, mi fate secondo voi una TOP 11 + 6 riserve (5 tra cui 2 difensori,2 centrocampisti e 1 attacante + portiere di riserva) dei migliori secondo voi in base alle vostre esperienze?
In base ai vostri suggerimenti farò la mia squadra :D siete i miei "consulenti" :mrgreen:

ciao a tutti,non so se a voi e mai capitato questo problema praticamente oggi alle 16.30 ho iniziato la competizione coppa dei sogni ed e bloccata e non mi fa giocare altre competizioni perchè risulta come se stessi giocando ancora a quella delle 16.30 non so come risolvere questo problema
2414kmc.jpg

grybod ha detto:
Ciao ragazzi, eccomi back dopo un po di tempo. Sono ritornato al calcio vero che, con tutto il rispetto, preferisco sempre alle partite della MLO ma dai, ogni tanto si può rigiocare.
Vorrei fare una squadra tutta non oltre i 70 di valutazione generale per giocatore, mi fate secondo voi una TOP 11 + 6 riserve (5 tra cui 2 difensori,2 centrocampisti e 1 attacante + portiere di riserva) dei migliori secondo voi in base alle vostre esperienze?
In base ai vostri suggerimenti farò la mia squadra :D siete i miei "consulenti" :mrgreen:

divertente... 8-)

ti dico prima quelli che ho ancora:
Haedo Valdez
J.Campbell

usati:
Ghaly
Semih
Salpingidis
Holman
Diamè
Vadocz

che conosco da altri pes:
Kerzhakov
Victor Montano
Ilan
El Kaoutari

difensori e portieri sono una roba difficile, uno dei primi che ho preso era Bruno Miguel, ma è sopra il 70.
;)

bininho ha detto:
geom-palumbo ha detto:

Ma cambia molto anche online il 3d?? Se è così per il prossimo pes cambio tv

Guarda, io la differenza la noto perchécambia proprio la visuale, troppo bello, avevo un Samsung full hd, adesso ho preso un philips fhd 3d attivo ed è una vera figata , ho preso anche Sonic per mio cugino più piccolo...ed appena ho visto che è 3d....ghghghghgh ci sto giocando io hahahaa, sonic era un gioco da saletta della nostra infanzia...ghghh quanti ricordi

sought after ha detto:
ciao a tutti,non so se a voi e mai capitato questo problema praticamente oggi alle 16.30 ho iniziato la competizione coppa dei sogni ed e bloccata e non mi fa giocare altre competizioni perchè risulta come se stessi giocando ancora a quella delle 16.30 non so come risolvere questo problema
2414kmc.jpg
incredibile è ancora tutto bloccato è non riesco a giocare sapete se si può risolvere

luxdex ha detto:
grybod ha detto:

divertente... 8-)

ti dico prima quelli che ho ancora:
Haedo Valdez
J.Campbell

usati:
Ghaly
Semih
Salpingidis
Holman
Diamè
Vadocz

che conosco da altri pes:
Kerzhakov
Victor Montano
Ilan
El Kaoutari

difensori e portieri sono una roba difficile, uno dei primi che ho preso era Bruno Miguel, ma è sopra il 70.
;)

grazie mille, sempre il primo a rispondermi :D
Aspetto comunque fiducioso i consigli di altri pesmaniaci :D

questa e la mia rosa :
benaglio-kameni
pepe-david luiz-c.zapata-juan-marcelo-matuidi-arbeloa.pizscek
cambiasso-yaya toure-guarin-pogba-dembele-boateng-ribery-emanuelson-maxi rodriguez-robinho
martins-cavani-hulk-niang-balotelli-el sharawi

come mi consigliate di giocare?chi devo scartare?

Raga sono approdato alla 4 2 3 1

mi date due dritte?

allora punta o Ballotelli o Drogba o Villa
sulle fascie che giocatori metto?

velocita'? tiro? passaggio lungo? qualche nome? (credo che devo puntare su velocita' e tiro alto per le fascie giusto?) contate che io spesso cerco di fare lanci per la punta da centro campo

a centrocampo ho Hamsick Pjanic Cahill (a giro) puntando sulla qualita' alta dei passaggi (ma funziona?) e la risposta alta per intercettare le palle degli avversari...

consigli generali? mi dite un paio di nomi forti sotto i 15-20k da far giocare sulle fascie?

Francy79 ha detto:
Raga sono approdato alla 4 2 3 1

mi date due dritte?

allora punta o Ballotelli o Drogba o Villa
sulle fascie che giocatori metto?

velocita'? tiro? passaggio lungo? qualche nome? (credo che devo puntare su velocita' e tiro alto per le fascie giusto?) contate che io spesso cerco di fare lanci per la punta da centro campo

a centrocampo ho Hamsick Pjanic Cahill (a giro) puntando sulla qualita' alta dei passaggi (ma funziona?) e la risposta alta per intercettare le palle degli avversari...

consigli generali? mi dite un paio di nomi forti sotto i 15-20k da far giocare sulle fascie?

maxi rodriguez e robinho

cosa e' piu' importante da guardare come abilita' per i giocatori sulle fascie la velocita' e...?
non ho capito se in pratica hanno la funzione principale di prendere le palle lunghe come le punte (quindi il tiro e' importante) o devono andare in fascia e passano la palla in centro (quindi e' piu' importante la skill di passaggio)...?

Francy79 ha detto:
cosa e' piu' importante guardare per i giocatori sulle fascie?

io guardo passaggi e velocita e un po di bribbling...comunque se tu prendi robinho e lo metti in fascai sinistra ha 91 di overall e lo stipedio e solo intorno i 2 milioni te lo consiglio invece di prendere mega mostri a cui devi pagare 6-7 milioni di stipendio ogni 10 partite

tir24 ha detto:
Francy79 ha detto:

io guardo passaggi e velocita e un po di bribbling...comunque se tu prendi robinho e lo metti in fascai sinistra ha 91 di overall e lo stipedio e solo intorno i 2 milioni te lo consiglio invece di prendere mega mostri a cui devi pagare 6-7 milioni di stipendio ogni 10 partite
ottimo ma quando aumenta l'overral davvero aumentano tutte le skill?

Francy79 ha detto:
tir24 ha detto:
Francy79 ha detto:

ottimo ma quando aumenta l'overral davvero aumentano tutte le skill?

beh non so pero credo una piccola percentuale salga....io con robinho in fasca a 91 tengo testa a uno come micah Richard o sergio ramos per dirti

dicevo ma quindi le fascie le usate piu' per lanciare verso la punta o per prendere i lanci da dietro? (essendo molto veloci)

lo dico perche' io come stile di gioco non sono proprio portato per i passaggi laterali (per intenderci e' piu' facile che tento il tiro da posizione angolata faceno sedere il portiere, piuttosto che passarla in mezzo) visto che canno sempre potenza e me la intercettano :roll:

non vorrei dire sbagliato, ma il valore riferito alla posizione, come Robinho 91 cls, secondo me modifica il rendimento del giocatore senza palla. Cioè i movimenti che deve fare un giocatore con quel ruolo. In possesso palla credo che i dati base siano inalterati al di là dell'overall della posizione.
Faccio un esempio: se metto Messi a dc avrà un valore molto basso, ma se prendo e riesco a portarlo al tiro avrà la medesima precisione rispetto allo stesso Messi nel suo ruolo congeniale.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco