bininho ha detto:ingecomeveron ha detto:Ragazzi ho bisogno di aiuto... Ho due giocatori che non riesco a far rendere...
Ronaldinho, che è il secondo che pago di più, mi ha fatto solo 3 gol e 4 assist in 20 partite... Dove dovrei farlo giocare?? Ho provato sempre da TRQ: dietro a due punte, con un altro TRQ sia a destra che a sinistra dietro la punta o da da solo dietro la punta in un 4-2-3-1... Ma non mi piace... Eppure con altri lenti, ma tecnici come Cassano mi trovo benissimo...
L'altro è Lampard... Un solo assist in 30 partite eppure tutti gli altri centrocampisti mi producono molto di più... Anche quelli che uso mediani davanti alla difesa... L'ho provato in mezzo in un 4-2-3-1, da mezzala CC con un centrocampo a tre o avanzato in un 4-1-4-1 assieme ad un altro CC dietro all'unica punta... E niente... Da altri simili come Giggs, Beckham, Cleverley o Hernanes ottengo molto di più, sia come gol che come assist...
Metti dinho e lampard TRQ. Intanto continua a tenerli in vendita
Anche Lampard TRQ?? Tutti e due assieme o uno alla volta... Purtroppo ho ancora più di 30 partite di contratto perchè adesso appena prendo qualcuno gli faccio il rinnovo di 50 partite per poterlo valutare bene nel tempo...