luxdex ha detto:una "Curiosità"... :mrgreen:
eri rimasto a questo livello di squadra o è una scelta?
:?:
Kernel... guarda nella macchinetta :?
luxdex ha detto:beh... per scelta mi sembra di capire
ma che fai: ricerca sulla forza squadra o vai contro agli squadroni?
luxdex ha detto:forse è il ragionamento più corretto quest'anno (non mi importa se vinco o se perdo intendo :lol: )
no, era solo per capire se notavi il livello differente tra le fasce di giocatori (in campo), molto marcato in questo pes, secondo me...
insomma, tradotto: con uno con lo squadrone è più facile che perdi (anche se non è una cima)?
no... che se mi dici gli squadroni li batto come niente sei un marziano :mrgreen:
luxdex ha detto:no... no... capisco
praticamente mi hai ribaltato un ragionamento che avevo...
ero convinto che contasse molto di più il giocatore, al di là della forma, tanto per dirti l'unico giocatore che mi capitava di lasciar dentro per un tempo blu o viola era Cristiano Ronaldo.
E invece secondo te è meglio chessò... un Mandzukic rosso. Interessante... Si, ho notato anch'io l'incidenza di alcuni giocatori freccia rossa, ma non pensavo così...
luxdex ha detto:perchè sti furbi fanno le cose senza dire chiaramente quale sia l'incidenza sui parametri...
se fosse chiaro questo fattore (per esempio: rosso equivale 40% in più sui parametri) non ci sarebbero poi sti dubbi. Ma si vede che si divertono a fare i misteriosi...
luxdex ha detto:no... sta furbata quadrato quadrato non l'ho mai provata. Io tiro normale, coordinazione e barra potenza... :shock: Solo su punizione do due tocchi separati, anche se non riesco a quagliare più di tanto.
Si usa solo da lontano o anche dentro l'area?
Curioso81 ha detto:luxdex ha detto:no... sta furbata quadrato quadrato non l'ho mai provata. Io tiro normale, coordinazione e barra potenza... :shock: Solo su punizione do due tocchi separati, anche se non riesco a quagliare più di tanto.
Si usa solo da lontano o anche dentro l'area?
io lo uso sempre...tiri delle bombe