Master League Online [2]

una "Curiosità"... :mrgreen:
eri rimasto a questo livello di squadra o è una scelta?
:?:

Kernel... guarda nella macchinetta :?

luxdex ha detto:
una "Curiosità"... :mrgreen:
eri rimasto a questo livello di squadra o è una scelta?
:?:

Kernel... guarda nella macchinetta :?

non ho mai avuto uno squadrone...ero arrivato a 1000 punti...
poi tra i soliti motivi di PES ho mollato...

ora in quel poco tempo libero che sono a casa mi faccio 2 partite, solo per lo spettacolo, dribbling, gol belli...e solo con i giovani sotto il 1991

Tranne OGBONNA-ALDERWEILED-NEUER e REUS..

beh... per scelta mi sembra di capire
ma che fai: ricerca sulla forza squadra o vai contro agli squadroni?

luxdex ha detto:
beh... per scelta mi sembra di capire
ma che fai: ricerca sulla forza squadra o vai contro agli squadroni?

contro tutti...non mi importa di vincere o perdere, se mi laggano o meno..gioco solo per giocare...davvero...farò 1-2 partite alla settimana

forse è il ragionamento più corretto quest'anno (non mi importa se vinco o se perdo intendo :lol: )
no, era solo per capire se notavi il livello differente tra le fasce di giocatori (in campo), molto marcato in questo pes, secondo me...
insomma, tradotto: con uno con lo squadrone è più facile che perdi (anche se non è una cima)?

no... che se mi dici gli squadroni li batto come niente sei un marziano :mrgreen:

luxdex ha detto:
forse è il ragionamento più corretto quest'anno (non mi importa se vinco o se perdo intendo :lol: )
no, era solo per capire se notavi il livello differente tra le fasce di giocatori (in campo), molto marcato in questo pes, secondo me...
insomma, tradotto: con uno con lo squadrone è più facile che perdi (anche se non è una cima)?

no... che se mi dici gli squadroni li batto come niente sei un marziano :mrgreen:

ti dico, dipende molto dalle freccie di condizione, se ne ho rossi o arancioni, me la gioco con tutti....
se lui ha i TOP PLAYER, verdi e i miei sono rossi, credo che vinco sempre...cosi come al contrario perderei sempre..

per me se hai 32 giocatori equilibrati e te li ritrovi in forma spesso..te la giochi con tutti..questo è il segreto di pes.

no... no... capisco
praticamente mi hai ribaltato un ragionamento che avevo...
ero convinto che contasse molto di più il giocatore, al di là della forma, tanto per dirti l'unico giocatore che mi capitava di lasciar dentro per un tempo blu o viola era Cristiano Ronaldo.

E invece secondo te è meglio chessò... un Mandzukic rosso. Interessante... Si, ho notato anch'io l'incidenza di alcuni giocatori freccia rossa, ma non pensavo così...

luxdex ha detto:
no... no... capisco
praticamente mi hai ribaltato un ragionamento che avevo...
ero convinto che contasse molto di più il giocatore, al di là della forma, tanto per dirti l'unico giocatore che mi capitava di lasciar dentro per un tempo blu o viola era Cristiano Ronaldo.

E invece secondo te è meglio chessò... un Mandzukic rosso. Interessante... Si, ho notato anch'io l'incidenza di alcuni giocatori freccia rossa, ma non pensavo così...

GARANTISCO...
un giocatore freccia rossa medio-forte vale di più di un big freccia verde-blu...

perchè sti furbi fanno le cose senza dire chiaramente quale sia l'incidenza sui parametri...
se fosse chiaro questo fattore (per esempio: rosso equivale 40% in più sui parametri) non ci sarebbero poi sti dubbi. Ma si vede che si divertono a fare i misteriosi...

luxdex ha detto:
perchè sti furbi fanno le cose senza dire chiaramente quale sia l'incidenza sui parametri...
se fosse chiaro questo fattore (per esempio: rosso equivale 40% in più sui parametri) non ci sarebbero poi sti dubbi. Ma si vede che si divertono a fare i misteriosi...

fai caso alle bombe che tiri con un giocatore rosso..premi QUADRATO+QUADRATO...a volte non lo vedi nemmno partire il pallone..

Nuova formazione Mlo, anche se ultimamente la sto lasciando un po in disparte, risparmiando un po il mio fegato :D

image.png

per quello che riguarda le condizioni di forma sono d'accordo che influiscono enormemente, troppo troppo, secondo me dovrebbero mettere lo stato forma sempre verde in Mlo.

no... sta furbata quadrato quadrato non l'ho mai provata. Io tiro normale, coordinazione e barra potenza... :shock: Solo su punizione do due tocchi separati, anche se non riesco a quagliare più di tanto.
Si usa solo da lontano o anche dentro l'area?

luxdex ha detto:
no... sta furbata quadrato quadrato non l'ho mai provata. Io tiro normale, coordinazione e barra potenza... :shock: Solo su punizione do due tocchi separati, anche se non riesco a quagliare più di tanto.

io lo uso sempre...tiri delle bombe

Curioso81 ha detto:
luxdex ha detto:

io lo uso sempre...tiri delle bombe

ah... ho capito... lo usi sempre e quindi... vinci sempre 8-)
magari ci provo, tanto per vedere che succede...

Ragazzi gioco da poco nella MLO , avete qualche giocatore da consigliarmi appena avro' fatto un po' di soldi , Cambiereste qualcosa nella mia formazione ? Se si cosa?

Ciao B-BALLO,

allora cambierei quasi tutti io,via ALKWIJD - VAN DER MIRCH - NEGLI - PETORBENOV, che sono giocatori inventati...sono dei FAKE, mi vengono i brividi solo a vederli...

ti consiglio un pò di sostituti :

ALDERWEILED - ZOUMA - SALAMON - LUIZ GUSTAVO(18 enne) - EL KAOUTARI - DORIA in difesa
MHIKITARYAN dello Shaktar, VAN GINKEL del Vitesse, LYABAD, QUINTERO, MAHER, CLASIE, VILHENA del Feyenoord a centrocampo

DYBALA - ICARDI - NIANG - ABEL HERNANDEZ - SAU - PALOSCHI in attacco

ne avessi mai preso uno di quei giocatori...
già che ci sei vendi anche Doumbia...
In quella posizione prova J.Campbell.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22