Master League Online [2]

Francy79 ha detto:
dicevo ma quindi le fascie le usate piu' per lanciare verso la punta o per prendere i lanci da dietro? (essendo molto veloci)

per me dalle fascie devi far segnare si possono anche arrivare al tiro ma e raro almeno secondo il mio gioco

luxdex ha detto:
non vorrei dire sbagliato, ma il valore riferito alla posizione, come Robinho 91 cls, secondo me modifica il rendimento del giocatore senza palla. Cioè i movimenti che deve fare un giocatore con quel ruolo. In possesso palla credo che i dati base siano inalterati al di là dell'overall della posizione.
Faccio un esempio: se metto Messi a dc avrà un valore molto basso, ma se prendo e riesco a portarlo al tiro avrà la medesima precisione rispetto allo stesso Messi nel suo ruolo congeniale.

pero misa cambia qualcosa sulle skill te l'ho detto con lui tengo testa a un sergio ramos o micah richards

fai una prova, spostalo a destra, che ha un punteggio più basso e guarda se per caso rende meno...
:?: :?: :?:

luxdex ha detto:
fai una prova, spostalo a destra, che ha un punteggio più basso e guarda se per caso rende meno...

devo provare ehehehhe mai messo a destra un 91 fa sempre comodo in squadra

tir24 ha detto:
Francy79 ha detto:
dicevo ma quindi le fascie le usate piu' per lanciare verso la punta o per prendere i lanci da dietro? (essendo molto veloci)

per me dalle fascie devi far segnare si possono anche arrivare al tiro ma e raro almeno secondo il mio gioco
il prob che io sono negato sui passaggi bassi piuttosto mi viene meglio far sedere il portiere cioe' raramente con il giocatore in area la passo ad un altro giocatore anche se sono in posizione molto angolata

(quindi il valore di tiro alto spesso mi fa fare dei gol di straculo quindi non so' mai se guardare il tiro o la velocita' per un giocatore) :mrgreen:

tir24 ha detto:
luxdex ha detto:

non ha neanche il ruolo di cld, anzi ha un overall 76 in quel ruolo. Questa è una buona prova: se è come dico io te lo troverai meno libero, meno pronto e con meno inserimenti, ma nell'uno contro uno non cambierà nulla, terrai testa allo stesso modo ai Ramos, ecc... Se è come dici tu, di qua ce la fa e di la non ce la fa...
:mrgreen:

luxdex ha detto:
tir24 ha detto:
luxdex ha detto:

non ha neanche il ruolo di cld, anzi ha un overall 76 in quel ruolo. Questa è una buona prova: se è come dico io te lo troverai meno libero, meno pronto e con meno inserimenti, ma nell'uno contro uno non cambierà nulla, terrai testa allo stesso modo ai Ramos, ecc... Se è come dici tu, di qua ce la fa e di la non ce la fa...
:mrgreen:

e puo darsi boh hahaha

questa e la mia rosa :
benaglio-kameni
pepe-david luiz-c.zapata-juan-marcelo-matuidi-arbeloa.pizscek
cambiasso-yaya toure-guarin-pogba-dembele-boateng-ribery-emanuelson-maxi rodriguez-robinho
martins-cavani-hulk-niang-balotelli-el sharawi

come mi consigliate di giocare?chi devo scartare?

Francy79 ha detto:
il prob che io sono negato sui passaggi bassi piuttosto mi viene meglio far sedere il portiere cioe' raramente con il giocatore in area la passo ad un altro giocatore anche se sono in posizione molto angolata

(quindi il valore di tiro alto spesso mi fa fare dei gol di straculo quindi non so' mai se guardare il tiro o la velocita' per un giocatore) :mrgreen:
che dite? :!:

...che ti devo dire: allenati a fare i passaggi, anche in area. Prova a giocare contro la cpu, anche a livello alto, e guarda i passaggi in area che non fanno sti qui... Ecco, l'ideale è riuscire a fare passaggi in quel modo (alcuni sono veramente azzardati e difficili). :geek:

luxdex ha detto:
...che ti devo dire: allenati a fare i passaggi, anche in area. Prova a giocare contro la cpu, anche a livello alto, e guarda i passaggi in area che non fanno sti qui... Ecco, l'ideale è riuscire a fare passaggi in quel modo (alcuni sono veramente azzardati e difficili). :geek:
Ok cmq farò un pò di prove avendo una rosa in attacco ampissima... prima con 2 fascie con buon tiro un po' lente tipo cassano e di natale poi due tipo wallcot .... vediamo vi dirò cmq che mi ha deluso drogba lo pensavo più forte....

...guarda mi capita di giocare con il Bayer nelle classificate: ha una punta centrale più due esterni (Robben e Ribery). Ti dico, per come gioco io i due esterni raramente vanno al tiro, il maggior numero di tiri arrivano dal centro: il centravanti o il trequartista, più inserimenti dei centrocampisti. Solo su contropiedi con difesa avversaria a centrocampo capita l'esterno che vada al tiro, se no li uso per portare palla, crossare (alto, allora si che tirano gli esterni) o rimettere la palla, tramite passaggi verso il centro o cambio di gioco. Quindi nel mio caso le caratteristiche di tiro contano, ma relativamente. Con questo schieramento, con il gioco che faccio, contano di più il tiro del centravanti e del trequartista.
Drogba non è quello dell'anno scorso... questo è sicuro.

E se facessi un cosa come Palacio ala sinistra Ballotelli punta Alsharawy ala destra vi piace?

ps ho trovato sto giocatore sul database PEDRO del Barca lo avete provato? sembra forte avendo
Weak foot accuracy: 8
Weak foot usage: 7
(dovrebbe aiutare molto a tirare meglio da ogni posizione visto che la palla non e' sempre messa bene)

e tutte le skill di movimento sopra gli 84 e anche il tiro...

luxdex ha detto:
grybod ha detto:
Ciao ragazzi, eccomi back dopo un po di tempo. Sono ritornato al calcio vero che, con tutto il rispetto, preferisco sempre alle partite della MLO ma dai, ogni tanto si può rigiocare.
Vorrei fare una squadra tutta non oltre i 70 di valutazione generale per giocatore, mi fate secondo voi una TOP 11 + 6 riserve (5 tra cui 2 difensori,2 centrocampisti e 1 attacante + portiere di riserva) dei migliori secondo voi in base alle vostre esperienze?
In base ai vostri suggerimenti farò la mia squadra :D siete i miei "consulenti" :mrgreen:

divertente... 8-)

ti dico prima quelli che ho ancora:
Haedo Valdez
J.Campbell

usati:
Ghaly
Semih
Salpingidis
Holman
Diamè
Vadocz

che conosco da altri pes:
Kerzhakov
Victor Montano
Ilan
El Kaoutari

difensori e portieri sono una roba difficile, uno dei primi che ho preso era Bruno Miguel, ma è sopra il 70.
;)

Gilardino a me segnava tantissimo... I. Mbaye dell'Inter buono sia da centrale che sulle fasce... Arizmendi un buon jolly ma non mi ricordo se è sotto i 70... Hasegawa buon centrocampista e anche Shelvey se non l'hanno aumentato...

tir24 ha detto:
questa e la mia rosa :
benaglio-kameni
pepe-david luiz-c.zapata-juan-marcelo-matuidi-arbeloa.pizscek
cambiasso-yaya toure-guarin-pogba-dembele-boateng-ribery-emanuelson-maxi rodriguez-robinho
martins-cavani-hulk-niang-balotelli-el sharawi

come mi consigliate di giocare?chi devo scartare?

Via Martins... Prova Cassano da TRQ ha 87 e piedi deliziosi... Se no stesso prezzo buoni Menez e Torres...

luxdex ha detto:
...guarda mi capita di giocare con il Bayer nelle classificate: ha una punta centrale più due esterni (Robben e Ribery). Ti dico, per come gioco io i due esterni raramente vanno al tiro, il maggior numero di tiri arrivano dal centro: il centravanti o il trequartista, più inserimenti dei centrocampisti. Solo su contropiedi con difesa avversaria a centrocampo capita l'esterno che vada al tiro, se no li uso per portare palla, crossare (alto, allora si che tirano gli esterni) o rimettere la palla, tramite passaggi verso il centro o cambio di gioco. Quindi nel mio caso le caratteristiche di tiro contano, ma relativamente. Con questo schieramento, con il gioco che faccio, contano di più il tiro del centravanti e del trequartista.
Drogba non è quello dell'anno scorso... questo è sicuro.

Anch'io quando gioco 4-2-3-1 li esterni li metto per crossare... Adebayor e Cavani sono fortissimi di testa... Però i tiri mi arrivano dal centro... Anche perchè non ho ali con un buon tiro e non mi piace mettere in fascia un Balotelli o un Van Persie...

Vi chiedo l ultima cosa ma l abilità attack serve ad esempio lancio lungo attack alto della punta più facile che prenda la palla e si trovi oltre la difesa?

luxdex ha detto:

Grazie...
intanto ho ripreso a giocare a pes, la mia opinione non è cambiata...ma vabbè 1-2 giorni alla settimana ci gioco..

ho notato :

- i cheater ci sono sempre...
- il livello di abilità dei player(noi giocatori)è calato sensibilmente...
- il lancio lungo se hai davanti un freccia rossa è devastante.

P.s. la mia rosa è :

--------------------------NEUER----------------------------
DANILO---MARQUINHOS---OGBONNA---ALEX SANDRO
----------------------OBIANG-------------------------------
----------------PJANIC--------------------------------------
---------------------------MAHER---------------------------
-----REUS-----------BELFODIL-----------------HAZARD--

Panchina :
COURTOIS
VARANE
ALDERWEILED
NASTASIC