bhe si te lo detto, ieri mi costava per rinnovargli il contratto 5ml e ne avevo 4,5 e mi rodeva non potendolo utilizzare, e cosi che mi ero accorto di questa discrepanza, non essendo un asso nel giocare mi sono acquistato solo due giocatori di alto livello Chiellini e Marchisio per l'appunto perchè giocatori chiave nella mio modulo e con costi rinnovo contratti accessibili al mio "portafoglio" tra medie di partite vinte, perse, e pareggiate.
ieri avevo notato che nella mattina il dbpes mi dava marchisio come costo contratto a 36ml e rinnovo partite a 3.1ml e ho postato la cosa nel forum.
ieri sera tornato a casa la prima cosa che ho fatto e venderlo e riacquistarlo subito ed ora mi trovo con Marchisio utilizzabile per 10 partite, costo rinnovo a 3,1ml come era all'inizio e con 9ml nel portafoglio.
ora quest'operazione la farò con tutti i giocatori che hanno il max di stelle in contribbuto squadra e dopo aver paragonato il loro costo di acquisto nella tabella pes db
ieri sera Chiellini aveva le trattative chiuse per via di un aggiornamento sul prezzo