Master League Online [2]

ragazzi a me la cosa che da piu' fastidio di sto pess e' che cazzzz vi costava tanto fare delle comptizioni un po' stimolanti.....? min....a ne so fai piccoli tornei da 16 persone con dei mini premi... cosi' lo stimolo e' davvero 0 a fare una competizione....

danieljhgt ha detto:
bhe si te lo detto, ieri mi costava per rinnovargli il contratto 5ml e ne avevo 4,5 e mi rodeva non potendolo utilizzare, e cosi che mi ero accorto di questa discrepanza, non essendo un asso nel giocare mi sono acquistato solo due giocatori di alto livello Chiellini e Marchisio per l'appunto perchè giocatori chiave nella mio modulo e con costi rinnovo contratti accessibili al mio "portafoglio" tra medie di partite vinte, perse, e pareggiate.

ieri avevo notato che nella mattina il dbpes mi dava marchisio come costo contratto a 36ml e rinnovo partite a 3.1ml e ho postato la cosa nel forum.

ieri sera tornato a casa la prima cosa che ho fatto e venderlo e riacquistarlo subito ed ora mi trovo con Marchisio utilizzabile per 10 partite, costo rinnovo a 3,1ml come era all'inizio e con 9ml nel portafoglio.

ora quest'operazione la farò con tutti i giocatori che hanno il max di stelle in contribbuto squadra e dopo aver paragonato il loro costo di acquisto nella tabella pes db

ieri sera Chiellini aveva le trattative chiuse per via di un aggiornamento sul prezzo

capito stasera proverò anche io quando sarò a casa tnx per la dritta

Leggo spesso parlare di stacconi, connessioni cadute e relative ricadute sul livello cortesia.

Bè proprio su questo tasto penso ci sia la defaillances più scandalosa della Konami quest'anno:
SE IO FACCIO CADERE LA CONNESSIONE FACENDO ANNULARE LA PARTITA non vado in nessun modo a compromettere il mio livello di cortesia...NON SONO CONTATE COME DISCONNESSIONI e questa cosa è veramente assurda.
Io mi trovo con liv. cortesia B nonostante non abbia MAI fatto peggiorare la connessione ma solamente perchè a volte mi cade la connessione (e anche questo penso sia un problema diffuso dovuto anche ai pessimi server Konami). Chi dice che con un liv. di cortesia C sia più probabile incontrare stacconi è completamente fuori strada...anzi il 99 per cento degli stacconi hanno CORTESIA A , assurdo.
Ragazzi ripeto : le partite annullate mediante il peggioramento della connessione NON SONO CONTEGGIATE COME DISCONNESSIONI...a voi i commenti e le relative considerazioni... :cry: :cry:

Questa cosa la si sa da mesi. Come detto e stradetto non sono in grado di capire chi dei due l'ha fatta peggiorare e per questo la partita viene annullata senza conseguenze. Purtroppo è così, il discorso poi è sempre il solito, inutile continuare a parlarne per la milionesima volta.

Però è solo parlandone che si può sperare venga corretto in PES2014...non certo facendolo presente una volta sola (in senso figurato, chiaro che è stato detto più di una volta :D); il post si perderebbe nei meandri della discussione...

Poi oh, punti di vista per carità ;)

Peeta ha detto:
Questa cosa la si sa da mesi. Come detto e stradetto non sono in grado di capire chi dei due l'ha fatta peggiorare e per questo la partita viene annullata senza conseguenze. Purtroppo è così, il discorso poi è sempre il solito, inutile continuare a parlarne per la milionesima volta.

Scusami, ma se e' come dici tu non dovrebbero neanche riuscire a capire quando uno dei due stacca la connessione e da la sconfitta a tavolino.
Dovrebbero solo capire a chi dei due inizia a peggiorare la connessione e conteggiarla come sconfitta.
Non mi sembra poi cosi difficile.

Re: R: Master League Online [2]

Non è assolutamente la stessa cosa. Quando ad uno dei due cade drasticamente la connessione (calo corrente problemi linea o rage quite) il sistema lo sa e da la vittoria ad uno o all'altro.
Quando si usa il tanto detestato cheat è tutta un altra cosa, difatti il sistema annulla la partita e non capendo chi è stato non da penalità a nessuno.
È diverso. Fosse semplice il problema sarebbe stato risolto da tempo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ragazzi, due sono già stati richiamati. Basta parlare di cheater e simili, l'esperienza insegna che finisce solo male.

Sta mattina mi ha aperto il didietro uno con punta Aguero...

Ma si puo' io con davanti drogba e ballotelli mi intercettava tutte le palle verso loro...... :(
ma sto aguero é così forte? Qualche giocatore che gli somiglia sotto i 20k?

Stranamente a me non è praticamente mai capitato di giocarci contro. Solo in amichevole con amici e già li ho notato che è fenomenale. Non saprei proprio chi consigliarti.

aguero devstante. come lui non c'e' nessuno. la perfezione negli inserimenti, la fuga con lo stop a seguire e il saltare l'avversario spalla a spalla piu' dannatamente devastante di tutti in pes 13!

Peeta ha detto:
Ecco a chi mi riferivo :lol:

come potevo non essere attratto da un post cosi'.... mi ricordo ancora le sue movenze, le sue triplette e i suoi cambi di direzione.... mi ha insegnato a tirare full manual.... ricordo pure il suo score: 15 reti in 6 partite.... :lol: :lol: :lol: :lol:

bei tempi ora mi devo accontentare di marco sau..... :lol: :lol: :lol:

Briganti2T ha detto:
Peeta ha detto:
Ecco a chi mi riferivo :lol:

come potevo non essere attratto da un post cosi'.... mi ricordo ancora le sue movenze, le sue triplette e i suoi cambi di direzione.... mi ha insegnato a tirare full manual.... ricordo pure il suo score: 15 reti in 6 partite.... :lol: :lol: :lol: :lol:

bei tempi ora mi devo accontentare di marco sau..... :lol: :lol: :lol:
Tu sotto i 20 chi proporresti che rasenta lievemente aguero?

sotto i venti: poca roba! l'unico che cmq ha fisico tiro velocita' e' hulk. altrimenti pure tevez non e' male ma dimenticati la velocita' di aguero.

Briganti2T ha detto:
sotto i venti: poca roba! l'unico che cmq ha fisico tiro velocita' e' hulk. altrimenti pure tevez non e' male ma dimenticati la velocita' di aguero.

Anch'io confermo hulk è fortissimo, altrimenti c'è pato/balotelli

buongiorno...finalmente un attimo di tregua, un salutino veloce veloce ad admin ed agli amici, come va? è un bel po che non apro la MLO, per fortuna si lavoricchia intensamente, la MLO è sempre la solita storia? ;)
p.s. @shawn scusami se non mi sono connesso per niente, a limite quando mi connetto e ti trovo on ci spariamo qualche partitozza ;)

Ragazzi ho bisogno di aiuto... Ho due giocatori che non riesco a far rendere...
Ronaldinho, che è il secondo che pago di più, mi ha fatto solo 3 gol e 4 assist in 20 partite... Dove dovrei farlo giocare?? Ho provato sempre da TRQ: dietro a due punte, con un altro TRQ sia a destra che a sinistra dietro la punta o da da solo dietro la punta in un 4-2-3-1... Ma non mi piace... Eppure con altri lenti, ma tecnici come Cassano mi trovo benissimo...
L'altro è Lampard... Un solo assist in 30 partite eppure tutti gli altri centrocampisti mi producono molto di più... Anche quelli che uso mediani davanti alla difesa... L'ho provato in mezzo in un 4-2-3-1, da mezzala CC con un centrocampo a tre o avanzato in un 4-1-4-1 assieme ad un altro CC dietro all'unica punta... E niente... Da altri simili come Giggs, Beckham, Cleverley o Hernanes ottengo molto di più, sia come gol che come assist...

ingecomeveron ha detto:
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Ho due giocatori che non riesco a far rendere...
Ronaldinho, che è il secondo che pago di più, mi ha fatto solo 3 gol e 4 assist in 20 partite... Dove dovrei farlo giocare?? Ho provato sempre da TRQ: dietro a due punte, con un altro TRQ sia a destra che a sinistra dietro la punta o da da solo dietro la punta in un 4-2-3-1... Ma non mi piace... Eppure con altri lenti, ma tecnici come Cassano mi trovo benissimo...
L'altro è Lampard... Un solo assist in 30 partite eppure tutti gli altri centrocampisti mi producono molto di più... Anche quelli che uso mediani davanti alla difesa... L'ho provato in mezzo in un 4-2-3-1, da mezzala CC con un centrocampo a tre o avanzato in un 4-1-4-1 assieme ad un altro CC dietro all'unica punta... E niente... Da altri simili come Giggs, Beckham, Cleverley o Hernanes ottengo molto di più, sia come gol che come assist...

Metti dinho e lampard TRQ. Intanto continua a tenerli in vendita

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com