Master League Online [2]

danieljhgt ha detto:
Rispondo a V

gioco con due tacche di passaggi assistiti, e il resto è tutto disabilitato e assistenza giocatore assistito

ma posso passare al full manual tranquillamente :D certo non sarò una cima ma :lol: :lol:
tanto cosa cambia? bisogna solo dosare bene i passaggi

Daniel te l'ho chiesto perchè volevo sapere se avevi già provato il manuale...dal momento che non ti spaventa ancora meglio, proprio perchè hai speso 60 euro te lo consiglio vivamente almeno di provare e anche di farlo con la MLO magari una settimana e vedere come va, se anche così' trovi sempre gli stessi difetti e le stesse squadre che incontravi prima, le tipiche che danno sui nervi.
Io compravo PES solo per la MLO ma dopo un paio di mesi quest'anno ero talmente demoralizzato da quello che vedevo che avevo lasciato perdere...poi ho provato il manual(Grazie ai consigli di Peeta qui sul forum) ma dopo poco sono tornato in assistito perchè lo trovavo diverso e difficile, la prima partita che ho rifatto assistito ho giocato contro uno che ha schiarato Etò Doumbia Martins e il mitico VDM...non volevo neanche cominciare poi ho giocato lo stesso e ho assistito a lancioni su lancioni per il corridore e ho deciso di passare al manual anche se non lo trovavo facile come l'assistito...ho mantenuto i tiri automatici ma poi dopo un piccolo rimprovero di alcuni utenti hoi capito che era fastidioso e scorretto e così li ho tolti, morale, è come se mi avessero dato in mano PES2014...in MLO si trovano diversi tipi di squadre con giocatori che variano, il gioco non è lancioni etc. etc. certo in mezzo alla massa qualche mela marcia esiste ma in percentuale ridotto e basta escluderli con la lista di blocco e non li incontri più...ormai siamo quasi ad Aprile, piuttosto che buttare via l'occasione di godersi il più bel gioco di calcio mai realizzato su console io proverei questa modalità ed è anche un consiglio che dò agli altri o almeno a quelli che non si divertono e che vorrebbero un gioco più realistico ;) Spero di esserti di aiuto come un amico qui sul forum lo è stato con me!

ragazzi ho venduto tutti i big che avevo. aguero rooney ecc ecc e mi son fatto la squadra che uso nella master(overall da 70 a 80) dei miei hall stars... ora provero' nuovamente un po' di mlo, vediamo che succede, almeno mi alleno con i giocatori che poi usero' nel campionato hall stars dei miei fratelli -amici peeta, v, ed altri....

la squadra e' questa ora vedro' un po' non gioco per vincere soldi tanto ripeto giusto' un po' di allenamento!!

Pes Game Plan

image.png

Briganti2T ha detto:
ragazzi ho venduto tutti i big che avevo. aguero rooney ecc ecc e mi son fatto la squadra che uso nella master(overall da 70 a 80) dei miei hall stars... ora provero' nuovamente un po' di mlo, vediamo che succede, almeno mi alleno con i giocatori che poi usero' nel campionato hall stars dei miei fratelli -amici peeta, v, ed altri....

la squadra e' questa ora vedro' un po' non gioco per vincere soldi tanto ripeto giusto' un po' di allenamento!!

Pes Game Plan

image.png

Mi hai rubato l'idea...come farai senza rooney? ;)
Comunque ho notato che molti si rifanno la squadra con team medi e come me accumulano soldi quasi inutilmente..ma una domanda, nelle competizioni in MLO non ci sono i filtri per l'assistenza?

senza rooney? beh meglio ho la bestia davanti e pedrito ...... ti ricordano qualcosa? nessun filtro per le co mpetizioni purtroppo!

immagina che sto rifacendo la squadra che ho nella nostra master ho dovuto smontare la vecchia quindi in pratica puoi acquistare giocando... me ne mancano 10 da comprare sto facendo modalita' allenatore, ne ho appena perso una contro vdm aghbonlahor martins ecc. ecc. non vedo l'ora di usarla manualmente!!!!

danieljhgt ha detto:
image.png

io giocherei cosi con la tua formazione, a mio parere i giocatori sono piu' adatti a ricoprire tari ruoli

daniel assolutamente no!!! pedro e mirallas sono devastanti in fascia e poi de jong ts? ma l'hai mai usato mediano? formidabile perche' molto difensivo e stankovic invece sale in pratica la mediana e' sempre coperta.

l'attacco cosi' non va bene, mirallas troppo leggero per giocare in area come seconda punta, suarez ok punta ma julio baptista deve fare la prima punta! tiri formidabili e fisico da vendere sprecatissimo trq! se dovessi togliere una punta e giocare col 4-2-3-1 uso tim cahill trq!

daniel abbiamo stili differenti

de jong carta scivolata e in difesa è una forza, io lo usai cosi, Tacalfread ottimo in inserimento sulla fascia e bei croos. stankovic ha la carta a tutto campo come Baptista loro due quando li avevo a centrocampo erano formidabili per non parlare dei gol che ho fatto da fuori area con Baptista ha una botta micidiale, purtroppo è un pelo lento ma ha un fisico statuario. miral e essendo leggero è anche ben equilibrato in velocità anche se non lo mai usato.

Poi certo la mia era solo una idea non un obbligo :D :D

prima usavo i cc ma ora preferisco usare due punte (una p e una sp) ecco perche' la bestia gioca punta perche' ha suarez satellite che cmq e' molto veloce e tecnico in tutto. pedro cls spettacolare anche perche' io mi accentro molto a tirare e lui e' perfetto per il mio gioco cosi' come mirallas. purtroppo ripeto babanco un po' cosi' poco difensivo ecco perche' uso due mediani... il budget per comprare 20 giocatori era 1500 (il prezzo lo fa l'overall) quindi ho dovuto are molte rinunce (vedi in panchina) per il resto la squadra e' ottima (non l'ho ancora provata in mlo) in lobby nel campionato mster (full manual) ora non so in mlo con il game play diverso cosa ne uscira' fuori! cmq ripeto e' solo allenamento la mlo.

capito, si sono stili di gioco diversi, io preferisco il modulo

4 difensori i 2 centrali con difesa alta e reazione alta e velocita i due laterali con carta cross trequarti spinta
1 mediano con 2 carte, baluardo e a tutto campo
2 centrocampisti centrali con inserimento e tiro
2 attaccanti sulla fascia e una punta centrale

image.png

questa è la mia formazione attuale, ma non guardare i giocatori, ma la tattica che uso

io uso i cl perche' mi piace ripartire dal basso con carta inserimento. le 3 punte non mi piacciono cosi' sono troppo mischiate miccoli esterno?? a quel punto usalo sp!

poi ripeto io gioco manual, tu con un centrocampo a tre riesci a smistare palloni perche' giochi in assistito, io ho bisogno dei due mediani, se perdo palla con gli esterni devo avere un muro dietro...

bisogna valutare tutto anche le assistenze!

edit: non avevo visto la frase sotto il gp. pardon! :lol:

questa è la formazione che ho parcheggiato e che non sto usando:

image.png

se avete offerte... :mrgreen:

e che c'è famo con sta' squadretta?, manco per la coppa novellino va bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P:S: dopo aver letto nomi e valori questa è stata la mia reazione

:shock:

danieljhgt ha detto:
e che c'è famo con sta' squadretta?, manco per la coppa novellino va bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P:S: dopo aver letto nomi e valori questa è stata la mia reazione

:shock:

eheh... non mi fa entrare nella coppa novellino :!:

però competizioni in MLO non le ho mai provate, magari ci proverò
;)

cozzaglia di campioni.... :lol: :lol: :lol: :lol:

riesci a divertirti con una squadra cosi'??? meglio marco sau 100 volte di aguero!!! ah ah aha ha

Briganti2T ha detto:
cozzaglia di campioni.... :lol: :lol: :lol: :lol:

riesci a divertirti con una squadra cosi'??? meglio marco sau 100 volte di aguero!!! ah ah aha ha

no, no... ti diverti :D

come ho detto una volta a -V- se li usi come parte di una orchestra fanno solo meglio quello che gli si chiede... ovviamente se davanti al portiere ti trovi con Mario Gomez non è proprio lo stesso di Cristiano Ronaldo. Se a trequartista hai Kroos (ti faccio questi esempi perchè sto usando il Bayer nelle classificate) o Roney quando tiri da fuori cambia qualcosa.
Non mi piace sfondare con un giocatore, il Cristiano è un grande finalizzatore o un ottimo assist man... e anche il buon Aguero è un assist man formidabile ;)

ovvio il mio discorso e' secondario legato al full manual. io amo rooney e aguero ma ti diro segnare con giocatori max 80 di overall mi sto' divertendo di piu'. prima con rooney 5 tiri 5 goal ( sempre full manual) ora con julio baptista 4 tiri 2 goal....

differenza abissale 50% in meno di realizazzione.!!

eh... allora ti gira bene...

perchè a me in assistito ogni tanto Cristiano Ronaldo decide di testa sua di tirare in manuale... :lol: :lol: :lol:

luxdex ha detto:
eh... allora ti gira bene...

perchè a me in assistito ogni tanto Cristiano Ronaldo decide di testa sua di tirare in manuale... :lol: :lol: :lol:

in assistito non ho mai giocato con pes 13. pero' mi alleno spesso nelle lobby inglesi e anche se scrivo only manual no assistance indovina chi entra nella stanza? solo gli assistiti! :shock: :shock: :shock: :shock:

Mi è venuta in mente una cosa che poi mi ero dimenticato...riguarda un fattore che molti hanno constatato sia nella MLO ma a me capita anche quando gioco contro la CPU...ogni tanto l'avversario sembra spinto da una carica in più..come se di colpo l'intera squadra avesse una forma rossa e magari (mi succedeva spesso giocando in assistito) ti fanno tre gol di seguito e non riesci ad uscire dall'area...poi quando riesci a prendere un attimo le contromisure capita che sotto di tre reti le parti si invertono e pareggi pure! Mi collego alle news riguardo PES 2014 che indicano il pubblico come "Dodicesimo giocatore in campo" nel senso che grazie alla spinta del tifo i giocatori riusciranno a migliorare le prestazioni come complessivo della squadra...una spinta in più...il mio dubbio se qualcosa di simile abbiano già provato ad implementarlo quest'anno, nel senso che quando attacchi costantemente sembra che i giocatori godano di una spinta maggiore...o è solo un condizionamento mentale? Perchè non è stato detto nulla a riguardo di ciò, però è un idea che applicheranno...
Ho fatto qui la domanda perchè succede spesso nella MLO ma se è il caso la posto nel topic impressioni PES 2013

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online