danieljhgt ha detto:Rispondo a V
gioco con due tacche di passaggi assistiti, e il resto è tutto disabilitato e assistenza giocatore assistito
ma posso passare al full manual tranquillamentecerto non sarò una cima ma :lol: :lol:
tanto cosa cambia? bisogna solo dosare bene i passaggi
Daniel te l'ho chiesto perchè volevo sapere se avevi già provato il manuale...dal momento che non ti spaventa ancora meglio, proprio perchè hai speso 60 euro te lo consiglio vivamente almeno di provare e anche di farlo con la MLO magari una settimana e vedere come va, se anche così' trovi sempre gli stessi difetti e le stesse squadre che incontravi prima, le tipiche che danno sui nervi.
Io compravo PES solo per la MLO ma dopo un paio di mesi quest'anno ero talmente demoralizzato da quello che vedevo che avevo lasciato perdere...poi ho provato il manual(Grazie ai consigli di Peeta qui sul forum) ma dopo poco sono tornato in assistito perchè lo trovavo diverso e difficile, la prima partita che ho rifatto assistito ho giocato contro uno che ha schiarato Etò Doumbia Martins e il mitico VDM...non volevo neanche cominciare poi ho giocato lo stesso e ho assistito a lancioni su lancioni per il corridore e ho deciso di passare al manual anche se non lo trovavo facile come l'assistito...ho mantenuto i tiri automatici ma poi dopo un piccolo rimprovero di alcuni utenti hoi capito che era fastidioso e scorretto e così li ho tolti, morale, è come se mi avessero dato in mano PES2014...in MLO si trovano diversi tipi di squadre con giocatori che variano, il gioco non è lancioni etc. etc. certo in mezzo alla massa qualche mela marcia esiste ma in percentuale ridotto e basta escluderli con la lista di blocco e non li incontri più...ormai siamo quasi ad Aprile, piuttosto che buttare via l'occasione di godersi il più bel gioco di calcio mai realizzato su console io proverei questa modalità ed è anche un consiglio che dò agli altri o almeno a quelli che non si divertono e che vorrebbero un gioco più realistico