io non conosco la politica aziendale della Soc. Konami, ma sicuramente in un momento difficile come questo ogni società cerchi di trovare la quadratura del cerchio per averere i maggior profitti con poche spese, avvolte è deleterio, avvolte ne paga anche grazie ad un idea brillante.
ora la mia idea è questa, bannare un utente solo perchè ha 12 anni e si compra Van der Mirk perchè costa poco, e c'è l'hanno tutti e grazie a lui vince 5 partite, no influisce sul suo rendimento, anche perchè lui a sua volta giocherà contro altri Bimbiminkia che avranno lo stesso Van der Mirk che a loro volta vinceranno 5 partite.
essendo tutti in una comunita di 12 anni uno vorrà avere la meglio su gli altri, ed ecco che nascono i stacconi.
Pertanto anche loro si lamenteranno perchè grazie ad un gol di uno che ha 73 come precisione Tiro e 90 di corsa si trovano annullata una partita. allora che fanno? staccano anche loro e cosi si ritorna nel cerchio infinito. La Vita è un caos niente e perfetto ed ecco che il cerchio si interrompe, perchè a giocare è anche un 32 enne che ha famiglia e lavora e dopo una giornata di stress si vuole rilassare, ma come? giocando a pes, ma la prima partita che fà è contro un 12enne che non fà altro che laggare, triangolo a manetta e lancioni e mette davanti Van der Mirk.
e che fa? o si lamenta o adotta anche lui le stesse strategie? ma siccome ha un minimo di cervello e dopo aver speso 60 € spera di trovare un prodotto idoneo alle sue esigenze.
Io come avete ben capito ho 32 anni. ho comprato la Play solo per 3 giochi: Gran Turismo, Resident Evil, e Pes
e se permettete pretendo (perchè è un mio DIRITTO) avere un prodotto che mi soddisfi
allora Konami deve differenziare le due cose, gli strumenti li ha. forza squadra, forza del player, campionati differenziati, ammunire chi stacca, ecc. ecc.
cosi da rendere divertente il gioco per tutti