Master League Online [2]

Zatos ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Puntavo quelli sopra gli 83 principalmente... Deco e Seedorf sono due opzioni se faccio proprio una sqaudra solo vecchi e rinuncio ai senatori Guarin e Cleverley... Puyol mi sta troppo sulle palle non penso di prenderlo... Juan e Dida li avevo ma li ho ceduti... Dida miglior portiere mai avuto...

Beh...Di Natale da SP ha 83, da ESA/EDA 82 e come CLD/CLS 84...ed è davvero ottimo. ;)
Zè Roberto CC da 83 come Rio Ferdinand come DC.
;)

L'hanno aumentato Di Natale?? Rio Ferdinand vale il discorso prima... Dovrei sacrificare Phil Jones un mio intoccabile... E anche Ze Roberto non saprei dove metterlo...

L'hanno aumentato Di Natale?? Rio Ferdinand vale il discorso prima... Dovrei sacrificare Phil Jones un mio intoccabile... E anche Ze Roberto non saprei dove metterlo...[/quote]
Ma schooles e r.Gyggs non li nomina nessuno? :D

Ivan1990 ha detto:
L'hanno aumentato Di Natale?? Rio Ferdinand vale il discorso prima... Dovrei sacrificare Phil Jones un mio intoccabile... E anche Ze Roberto non saprei dove metterlo...
Ma schooles e r.Gyggs non li nomina nessuno? :D[/quote]

Da ospizio. 8-) :mrgreen:

Ivan1990 ha detto:
Ma schooles e r.Gyggs non li nomina nessuno? :D[/quote]

Giggs preso ieri... Scholes lo prendo appena mi scade Song... Già nominati comunque...

allora avevo ragione che forse la konami qualcosa ha fatto, perchè come scritto in altri post addietro, prima con i "Big" manco la palla vedevo ed ora invece me la gioco, avrà influito anche il fatto che qualche giocatore sarà stato ridimensionato, ma son certo che c'è ancora qualche meccanismo oscuro. :shock:

Io dopo essermi fatto una bella squadretta e aver sgobbato alla master ho rinunciato ed è ormai da 2 mesi che faccio solo amichevoli e partite di classifica!!!!=(=(

Domenica Mattina faccio le mio solite partitelle, allora per farla breve alla 3° partita becco uno con valutazione 900 e 950 forza squadra, visto che sulla carta è piu' forte di me, decido di far riposare Chiellini, Marchisio e Balotelli.
inizia la partita e capisco da subito in base a come gioca che non è uno forte.
primo tempo sono avanti di 1-0
secondo tempo all'80' faccio il 2-0

e udite un pò che fà il tizio? peggioramento della connessione, risultato partita interrotta, la konami decide che è nulla e pertanto non sanziona il mio rivale e a me non dà la vittoria, ne soldi ne punti valutazione

grazie Konami

E' TANO CHE NON GIOCO!

volevo sapere han tolto i FAKE???? HAN MESSO LE FORMAZIONI NUOVE? ballotelli nel milan gargano nel inter etch

grazie a tutti!

danieljhgt ha detto:
Domenica Mattina faccio le mio solite partitelle, allora per farla breve alla 3° partita becco uno con valutazione 900 e 950 forza squadra, visto che sulla carta è piu' forte di me, decido di far riposare Chiellini, Marchisio e Balotelli.
inizia la partita e capisco da subito in base a come gioca che non è uno forte.
primo tempo sono avanti di 1-0
secondo tempo all'80' faccio il 2-0

e udite un pò che fà il tizio? peggioramento della connessione, risultato partita interrotta, la konami decide che è nulla e pertanto non sanziona il mio rivale e a me non dà la vittoria, ne soldi ne punti valutazione

grazie Konami

E' una vergogna che la Konami permetta questo però puoi segnalarlo alla Konami stesso e farlo bannare come cheater.

Francy79 ha detto:
E' TANO CHE NON GIOCO!

volevo sapere han tolto i FAKE???? HAN MESSO LE FORMAZIONI NUOVE? ballotelli nel milan gargano nel inter etch

grazie a tutti!

buongiorno!

eh... si ne è passata di acqua sotto i ponti...

hanno fatto anche il nuovo papa :?

si le formazioni sono nuove... hanno tolto i fake? ahahahahahahahah...

4 mesi che non gioco a Pes 2013 e sto da Dio. :ugeek:

La libertà di pensiero non può morire!!!
Dai ragazzi...dopo DavideBH anche Curioso81 ha fatto le spese pagando con il ban la sua amarezza nel vedere rovinato dai difetti dell'online un gioco bellissimo!!! Io credo che la maggior parte degli utenti la pensi tutto sommato come loro o sbaglio? Oppure a tutti sta bene quella fastidiosa sensazione di partita pilotata che capisci già dopo un minuto come andrà a finire e che difficilmente sbagli? Oh..preciso: non succede spessissimo ma succede eccome...Oppure insistere.. invece che abolire fake come vandermirch che alterano gli equilibri della mlo (overall tarocco) e di chi si fa il mazzo per costruirsi la squadra dei sogni? Quando togli queste soddifazioni a un player corretto...cosa resta? Che vanno avanti i taroccari coi loro tarocchi..ecco cosa resta!! Curioso81 e DavideBH sono due players fortissimi e corretti ma sopratutto competenti in materia di Master league..sempre prodighi di consigli per utenti meno esperti...mi piacerebbe tornare a leggerli su questo forum! Io tra l'altro, giustamente e per altri motivi, aggiungo so cosa significa essere bannati da una comunità di utenti...non è una bella esperienza. ;)

tiger ha detto:
Dai ragazzi...dopo DavideBH anche Curioso81 ha fatto le spese pagando con il ban la sua amarezza nel vedere rovinato dai difetti dell'online un gioco bellissimo!!! Io credo che la maggior parte degli utenti la pensi tutto sommato come loro o sbaglio? Oppure a tutti sta bene quella fastidiosa sensazione di partita pilotata che capisci già dopo un minuto come andrà a finire e che difficilmente sbagli? Oh..preciso: non succede spessissimo ma succede eccome...Oppure insistere.. invece che abolire fake come vandermirch che alterano gli equilibri della mlo (overall tarocco) e di chi si fa il mazzo per costruirsi la squadra dei sogni? Quando togli queste soddifazioni a un player corretto...cosa resta? Che vanno avanti i taroccari coi loro tarocchi..ecco cosa resta!! Curioso81 e DavideBH sono due player fortissimi e corretti ma sopratutto competenti in materia di Master league..sempre prodigi di consigli per utenti meno esperti...mi piacerebbe tornare a leggerli su questo forum! Io tra l'altro, giustamente e per altri motivi, aggiungo so cosa significa essere bannati da una comunità di utenti...non è una bella esperienza. ;)

ciao Tiger

quoto, viva la libertà di pensiero!

luxdex ha detto:
tiger ha detto:
Dai ragazzi...dopo DavideBH anche Curioso81 ha fatto le spese pagando con il ban la sua amarezza nel vedere rovinato dai difetti dell'online un gioco bellissimo!!! Io credo che la maggior parte degli utenti la pensi tutto sommato come loro o sbaglio? Oppure a tutti sta bene quella fastidiosa sensazione di partita pilotata che capisci già dopo un minuto come andrà a finire e che difficilmente sbagli? Oh..preciso: non succede spessissimo ma succede eccome...Oppure insistere.. invece che abolire fake come vandermirch che alterano gli equilibri della mlo (overall tarocco) e di chi si fa il mazzo per costruirsi la squadra dei sogni? Quando togli queste soddifazioni a un player corretto...cosa resta? Che vanno avanti i taroccari coi loro tarocchi..ecco cosa resta!! Curioso81 e DavideBH sono due player fortissimi e corretti ma sopratutto competenti in materia di Master league..sempre prodigi di consigli per utenti meno esperti...mi piacerebbe tornare a leggerli su questo forum! Io tra l'altro, giustamente e per altri motivi, aggiungo so cosa significa essere bannati da una comunità di utenti...non è una bella esperienza. ;)

ciao Tiger

quoto, viva la libertà di pensiero!

Il fatto che certe cose siano giuste e condivise da tutti, ME IN PRIMIS, non vuol dire che ripeterle fino allo sfinimento come fa qualcuno di voi sia giusto e possa portare a dei buoni risultati, TUTT'ALTRO. Chi non lo vuole capire, è libero di non scrivere più qui. In ogni community ci sono delle regole, da rispettare per il BENESTARE della community. Questa è la regola. Non la rispettate? Sarete richiamati.

Ora potete pure tornare a parlare della MLO. Se volete chiarimenti (servono?) scrivetemi in privato.

Azz...ho dovuto correggere due errori:aggiungere la s a player e la h a prodigi..di corsa si fanno errori ma sono indaffaratissimo oggi.

[Macchè..proprio ieri uno (francese con l'OM) mi ha staccato dopo la mia rimonta da 0-2 a 3-2 e un altro ha abbandonato a fine primo tempo..morale: da AA sono tornato A! :evil:[/quote]
Abbandonare a primo tempo non incide su cortesia e nient'altro[/quote]

Bah capire come funziona la cortesia sarebbe bello :D[/quote]

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... iegazioni/

si... conosco questo specchietto...

non torna: sembra che per essere AA devi avere almeno 100 fair play
ti assicuro che lo sono da parecchio (alternato ad A) con molto meno di cento f.p.. Ne ho visto solo uno tra tutti quelli incontrati, con più di 100 fair play (era anche l'unico AAA che abbia visto).

Inoltre che vantaggi ha un livello di cortesia AAA rispetto a un AA, e un AA rispetto a un A?

Sempre a pensare a ipotetici vantaggi da avere :lol:
Non dovrebbe esserci nessun vantaggio, semplicemente dovrebbe essere un ulteriore rafforzamento del fatto che hai un basso tasso di disconnessione ed tantissimi premi fairplay.

L'unica cosa che davvero non torna è appunto quello che dici. A leggere sembra che per avere AA uno debba avere almeno 100 premi fair play e se su AA senza averne 100 allora non deve essere così. Bò, che abbiamo col tempo abbassato il numero dei FP necessari a passare ad AA?

Peeta ha detto:
Sempre a pensare a ipotetici vantaggi da avere :lol:
Non dovrebbe esserci nessun vantaggio, semplicemente dovrebbe essere un ulteriore rafforzamento del fatto che hai un basso tasso di disconnessione ed tantissimi premi fairplay.

L'unica cosa che davvero non torna è appunto quello che dici. A leggere sembra che per avere AA uno debba avere almeno 100 premi fair play e se su AA senza averne 100 allora non deve essere così. Bò, che abbiamo col tempo abbassato il numero dei FP necessari a passare ad AA?

Io ormai non ci capisco più nulla: passo da AAA ad A senza passare per AA, pur avendo 95 fairplay (gioco su pc)
e subisco solo disconnessioni (mai sconnesso, solo 1 volta per errore, mia moglie nel pulire stacca la spina del router :mrgreen: ) è sempre più approssimativo questo pes 2013

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1