Master League Online [2]

...cavolo!!!...quanti che stanno passando al vero pes: il full manual!!!
...spero di incontrarvi nel matchmaking della MLO
...io come impostazioni dei filtri metto: valutazione e forza squadra indifferente e passaggi assistiti stesso livello...
il mio id psn è ICESURFER
...calcio-spettacolo e reale, niente lanci lunghi filtranti tipo rocket-boy...odio van der mirch!!!
...la mia squadra si chiama Real Baccanà...ma credo che cambierò in: Fuck Assisted Shot
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gioco a PES dal 2012 e mi sono appassionato grazie alla MLO, non sono un bravo giocatore ma mi reputo corretto.

Vorrei sapere se è possibile usando la mia squadra scegliere in qualche modalità l'avversario e se in tale modalità si ricevono i premi in denaro?

Grazie

shaw74 ha detto:
Per non andare in OT, rispondimi solo se conosci qualcuno che tira bene "manual" usando le frecce
Ti saluto ;)

ciao Shaw,

ti rispondo io alla domanda: Briganti2t , "comandante supremo" degli Halls Stars ( siamo una banda di pazzi che gioca solo full manual).è bravissmo e tira davvero bene usando le frecce.

viewtopic.php?f=170&p=321145#p321145 questo è il link al nostro topic dove sono ben accetti tutti i giocatori full manual ,chi vuole inziare a provarlo e chi ha domande!

xM1stake ha detto:
Gioco a PES dal 2012 e mi sono appassionato grazie alla MLO, non sono un bravo giocatore ma mi reputo corretto.

Vorrei sapere se è possibile usando la mia squadra scegliere in qualche modalità l'avversario e se in tale modalità si ricevono i premi in denaro?

Grazie

cioè :?:
vuoi giocare con la squadra MLO fuori dalla MLO? Tipo competizioni o partite classificate?
non l'ho mai fatto, forse si può fare...

Metalhell ha detto:
shaw74 ha detto:
Per non andare in OT, rispondimi solo se conosci qualcuno che tira bene "manual" usando le frecce
Ti saluto ;)

ciao Shaw,

ti rispondo io alla domanda: Briganti2t , "comandante supremo" degli Halls Stars ( siamo una banda di pazzi che gioca solo full manual).è bravissmo e tira davvero bene usando le frecce.

viewtopic.php?f=170&p=321145#p321145 questo è il link al nostro topic dove sono ben accetti tutti i giocatori full manual ,chi vuole inziare a provarlo e chi ha domande!

ieri ho provato un paio di partite contro la cpu settando penso tutto a zero, così tanto per vedere, perchè dopo un paio di ricerche online senza trovare nulla mi sono accontentato della cpu. Mi incuriosiva vedere come è sto tiro manuale.
il tiro manuale l'ho visto poco perchè contro sti barcelloni portare su la palla con i passaggi manuali non è per nulla facile. Avrei notato, ditemi se mi sbaglio:
- passaggi bassi devo dare maggiore potenza se no sono scarsi;
- passaggi lunghi alti: il contrario;
- cross alto: uguale all'assistenza massima, questo prova che sono già loro in manual;
- tiro: boh quei due o tre tiri che ho fatto, uno da fuori nello specchio, uno sempre da fuori su passaggi veloci molto fuori dallo specchio, sui cross non è che l'abbia presa bene quindi non saprei, in area non sono riuscito a tirare.

i cross anche in full manual, non sono manual :x per quello ti sono sembrati uguali

sui passaggi bassi è vero,quelli alti li uso poco.

gioca contro la CPU a livello principiante e vedrai che ti lasciano tempo di prendere confidenza con i controlli

per quanto riguarda i tiri,probabilmente quello che con cui hai centrato lo specchio della porta lo hai fatto tirando nella stessa direzione in cui stavi correndo.

il difficile del full manual è tirare in una direzione diversa da quella di corsa. c'è quell'instante in cui devi muovere la levetta nella direzione di tiro è non è facile 8-)

grazie... scusate l'OT

ah quindi sti cross alti sono una roba amorfa, ne una cosa assistita, tipo l'anno scorso, ne pienamente una cosa manual...
sul tiro hai ragione, infatti l'altro tiro ero girato con il giocatore e...
ci ho giocato a livello campione e quelli li... sono dei bastardi :shock:
:mrgreen:

Massi23 ha detto:
groucho ha detto:
ragazzi,c'e' un valore per capire quanti punti apporta al valore della squadra un determinato giocatore??mi spiego..avevo il valore squadra a 809...ho venduto hulk,ho preso di natale e sono sceso a 804..vorrei scendere sotto gli 800,e volevo capire chi vendere...tnx

Io vorrei scendere ben al di sotto di 800, però mi dispiacerebbe cedere i giocatori che ho in rosa perchè le loro statistiche sono ottime (es. CR7 40 gol in 18 partite, ecc..), ma sono convinto che se lo faccio e arrivo fino a 770 circa non perdo più una partita impostando il matchmaking su avversario simile. Io ora sono circa 830 e finchè incontro gente fino a 850 la partita è normale, dall'880 in su posso tranquillamente perdere anche con gli scarsoni.

anche io vorrei scendere ancora...fino a 790..ma non so' chi vendere e chi prendere...

il prossimo aggiornamento quando ci sara???? peche secondo me le valutazioni di $ e statisticche giocaotri aumentano...secondo voi?

yurifrava ha detto:
il prossimo aggiornamento quando ci sara???? peche secondo me le valutazioni di $ e statisticche giocaotri aumentano...secondo voi?

ci spero... sennò El Shaarawy che l'ho preso a fare? :o

Probabilmente era stato già fatto, ma vi posto la miniguida fatta da Kernel sul come utilizzare la black list.
Io la trovo molto comoda per eliminare dal matchmaking gli utenti con cui non voglio più giocare in futuro.

Finora mi è stata utilissima!
Provate anche voi ;)

Per bloccare un utente incontrato bisogna fare:

Menu Principale -> Galleria-> Risultati ultime 20 partite-> Cliccare sulla partita interessata e Verrá fuori l elenco utenti-> cliccare sull utente da voler rimuovere-> Aggiungi all elenco blocco partite.

Per vedere l elenco dei player bloccati:
Menu Principale-> Options-> Impostazioni online-> Elenco blocco part.

Se ne possono aggiungere un massimo di 100

Peeta ha detto:
Probabilmente era stato già fatto, ma vi posto la miniguida fatta da Kernel sul come utilizzare la black list.
Io la trovo molto comoda per eliminare dal matchmaking gli utenti con cui non voglio più giocare in futuro.

Provate anche voi ;)

Menu Principale -> Galleria-> Risultati ultime 20 partite-> Cliccare sulla partita interessata e Verrá fuori l elenco utenti-> cliccare sull utente da voler rimuovere-> Aggiungi all elenco blocco partite.

Infatti, appena incontrate utenti scorretti online, seguite quella guida, la prossima volta non li incontrate più. In questo modo, almeno, estromettete dal vostro giro gli utenti che non rispecchiano il vostro modo di giocare. Ci si difende alla meglio ;)

ma come si fa a subire un gol con un tiro? per fortuna ho vinto nei minuti di recupero così ho evitato anche possibili quit :)
Cmq cambiato hulk con van persie... quanto ci ho guadagnato

rosepo.jpg

statistichee.jpg

Il difetto, non piccolo, della black list è il fatto che si possono mettere in lista solo utenti con cui si è conlusa la partita. Ma se si conlcude la partita non si sa se l'avversario è un cheater o meno(nel caso si perda ovviamente). Sono 100 blocchi e non me l'aspettavo, ma sinceramente io preferisco metterci cehater con cui perdo apposta piuttosto che metterci gente che mi batte col lancione e il dribblone

Kernel ha detto:
Peeta ha detto:

Provate anche voi ;)

Infatti, appena incontrate utenti scorretti online, seguite quella guida, la prossima volta non li incontrate più. In questo modo, almeno, estromettete dal vostro giro gli utenti che non rispecchiano il vostro modo di giocare. Ci si difende alla meglio ;)

più che falso...la black list non serve a niente...spesso ho beccato dei cheater messi subito in black list, e subito dopo ci ho rigiocato contro...posso farvi l'esempio dell'utente italiano AViiCi80 che,dopo averlo messo in black list la prima volta, l'ho incontrato per altre 7-8 volte

Sicuro di avere fatto correttamente tutto? Te lo dico perchè una volta mi è capitato di avere messo in black list un certo utente e dopo 3 o 4 partite l'ho ribeccato. Ero già pronto a urlare al bug o al problema ma poi andando a vedere forse avevo sbagliato qualcosa e difatti non era nella lista. Una volta messo correttamente non l'ho più incontrato. Forse hai fatto un errore simile anche tu.

Io ad oggi nella lista ho 13 utenti e non li ho MAI più ribeccati. In ogni caso non cè bisogno di usare certi toni così esasperati ;)

scusami kernel!!!! avevo capito la black list del psn non quella del gioco di cui nemmeno conoscevo l'esistenza :lol: buono a sapersi allora...

Non sono Kernel, cmq meglio così hai scoperto una cosa nuova e vedrai che potrà esserti sicuramente d'aiuto ;)

DavideBH ha detto:
scusami kernel!!!! avevo capito la black list del psn non quella del gioco di cui nemmeno conoscevo l'esistenza :lol: buono a sapersi allora...

Proprio non ci capiamo :?

si peeta lo so che non sei kernel solo che me n'ero accorto prima che scrivessi il tuo ultimo post e quindi mi sono scusato con chi ho citato ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online