Master League Online [2]

...peccato per il sequel :?

poteva anche essere l'unica partita perfetta, senza ritardi...

luxdex ha detto:

A lux, te stai sempre a lamenta' :lol: ...comunque da ieri sera sto provando a giocare con il tiro "manual"....la piccionaia ante stadio e' stata colpita ripetutamente dai miei avanti :lol: ....uno addirittura a tu per tu col portiere,credo di aver leggermente esagerato con la barra...risultato? fallo laterale dall parte opposta....il tizio contro cui ho giocato si e' visto il replay per intero --immagino sghignazzando :lol: --

Peeta ha detto:
juza09 ha detto:
Su un centinaio di partite in full avessi avuto problemi di lag o staccate :lol: ....misteri di pes :lol: connessione sempre ottimale,fair play a iosa, gioco corale da paura soprattutto con utenti che,nonostante abbiano una valutazione team decisamente inferiore alla mia, mi hanno mazzolato ultimamente.

La mia curva di apprendimento sta inesorabilmente crescendo,lo sto sentendo sempre piu' mio,il feeling col pad sta assumendo proporzioni bibliche..5 vittori di fila di cui l'ultima 3-1 contro un sig. giocatore tedesco che giocava con la germania...cioe' formazione al completo!!! partita da inserire nella mia top five personale all time.

Grande Juza, sono davvero felice per te! Per curiosità, ti sentivo parlare di formazione ricostruita verso il basso (come valore), che valore squadra hai ora?

Se metti 0 assistenza prima o poi ci si becca sicuramente!
dunque: ho venduto in ordine:
thiago silva
puyol
xabi alonso
aguero
cr7

presi:
ogbonna
mexes
acerbi
ambrosini
abate
pato

stavo a 943 ora veleggio a 899...mi rifaccio tutto il milan ..in full manual contano si le carateristiche tecniche dei players ma conta soprattutto il manico che aime' sto affinando da poco :lol:

Forza diavolo!!!! :lol:

admin ha detto:
geom-palumbo è stato bannato per un mese. Ve lo dico chiaramente, per l'ultima volta: qui è vietato parlare di cheater. Se avete problemi con un utente, e avete prove oggettive me lo segnalate in privato, non avrò esitazioni a prendere provvedimenti. Se invece avete solo delle sensazioni ve le tenete per voi. Se incontrare un utente che ha staccato non scrivete qui la storiella di come è andata, utilizzate il tool. Questo è l'ultimo avvertimento. Da ora in poi seguiranno richiami, ma anche ban, a chi non rispetta quanto scritto sopra. Se volete chiarimenti non rispondete a questo messaggio, ma scrivetemi in privato.
Vi ho avvertito, chi parla di cheater e lagger sarà richiamato istantaneamente. Questo topic non serve per segnalare cheater. Chi entra qui vuole leggere info sulla MLO, e DEVE avere la possibilità di farlo tranquillamente, senza dover leggere infinite discussioni da far west.

Chiedo scusa, non lo sapevo... voleva solo essere uno sfogo!

juza09 ha detto:
Peeta ha detto:
juza09 ha detto:
Su un centinaio di partite in full avessi avuto problemi di lag o staccate :lol: ....misteri di pes :lol: connessione sempre ottimale,fair play a iosa, gioco corale da paura soprattutto con utenti che,nonostante abbiano una valutazione team decisamente inferiore alla mia, mi hanno mazzolato ultimamente.

La mia curva di apprendimento sta inesorabilmente crescendo,lo sto sentendo sempre piu' mio,il feeling col pad sta assumendo proporzioni bibliche..5 vittori di fila di cui l'ultima 3-1 contro un sig. giocatore tedesco che giocava con la germania...cioe' formazione al completo!!! partita da inserire nella mia top five personale all time.

Grande Juza, sono davvero felice per te! Per curiosità, ti sentivo parlare di formazione ricostruita verso il basso (come valore), che valore squadra hai ora?

thiago silva
puyol
xabi alonso
aguero
cr7

presi:
ogbonna
mexes
acerbi
ambrosini
abate
pato

stavo a 943 ora veleggio a 899...mi rifaccio tutto il milan ..in full manual contano si le carateristiche tecniche dei players ma conta soprattutto il manico che aime' sto affinando da poco :lol:

incredibile le vinci tutte

juza09 ha detto:
luxdex ha detto:

A lux, te stai sempre a lamenta' :lol: ...comunque da ieri sera sto provando a giocare con il tiro "manual"....la piccionaia ante stadio e' stata colpita ripetutamente dai miei avanti :lol: ....uno addirittura a tu per tu col portiere,credo di aver leggermente esagerato con la barra...risultato? fallo laterale dall parte opposta....il tizio contro cui ho giocato si e' visto il replay per intero --immagino sghignazzando :lol: --

che posso fà, me lamento un pò... :?
ma che fai il Milan? Roba da matti... ma 800 di forza squadra ce l'avrà :?:
:P

ragazzi,c'e' un valore per capire quanti punti apporta al valore della squadra un determinato giocatore??mi spiego..avevo il valore squadra a 809...ho venduto hulk,ho preso di natale e sono sceso a 804..vorrei scendere sotto gli 800,e volevo capire chi vendere...tnx

juza09 ha detto:
Peeta ha detto:
juza09 ha detto:

thiago silva
puyol
xabi alonso
aguero
cr7

presi:
ogbonna
mexes
acerbi
ambrosini
abate
pato

Ah cavolo pensavo fossi sceso di molto! Anche se a dire il vero partendo da 943 partivi da molto alto :D

groucho ha detto:
ragazzi,c'e' un valore per capire quanti punti apporta al valore della squadra un determinato giocatore??mi spiego..avevo il valore squadra a 809...ho venduto hulk,ho preso di natale e sono sceso a 804..vorrei scendere sotto gli 800,e volevo capire chi vendere...tnx

Io vorrei scendere ben al di sotto di 800, però mi dispiacerebbe cedere i giocatori che ho in rosa perchè le loro statistiche sono ottime (es. CR7 40 gol in 18 partite, ecc..), ma sono convinto che se lo faccio e arrivo fino a 770 circa non perdo più una partita impostando il matchmaking su avversario simile. Io ora sono circa 830 e finchè incontro gente fino a 850 la partita è normale, dall'880 in su posso tranquillamente perdere anche con gli scarsoni.

Peeta ha detto:
juza09 ha detto:
Peeta ha detto:

thiago silva
puyol
xabi alonso
aguero
cr7

presi:
ogbonna
mexes
acerbi
ambrosini
abate
pato

Ah cavolo pensavo fossi sceso di molto! Anche se a dire il vero partendo da 943 partivi da molto alto :D

Sono gia' a 868....4321 schema milan..per poter acquistare nuovi giocatori tutti funzionali allo schema milan :D devo giocare altre partite in quanto il bonus acquisti e sceso a 2.Prossime cessioni: fabregas/iniesta/hulk/pepe/sergio ramos per strootman/di natale/hernanes/j.pernanbucano/?..dovrei scendere altri 50 punti abbondanti.Poi,una volta completata la rosa giochero' per svariato tempo con gli stessi giocatori per aumentare il loro livello "contributo" ,fattore e parametro fondamentale per amalgamare la squadra in funzione dei giocatori stessi ;)

juza mi dispiace mi si è riavviato il modem da solo. Non so se sono dei problemi che sta avendo adesso la telecom, perchè mi si è già riavviato 3 volte. Per il momento preferisco non rischiare di giocare online se no con le disconnessioni scende il livello cortesia.

Sarò per la prossima, scusa se ti ho fatto perdere tempo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026