Master League Online [2]

Ci ho pensato a fondo, in effetti se è pur vero che con quella lista non puoi segnalare utenti che non hai incontrato il discorso è logico, ovviamente se non hai incontrato un utente online e ci hai giocato, perchè lo segnali? Ragionando di logica il discorso torna. Io ne ho aggiunto diversi e funziona, provate anche voi ;)
Perdonate l OT, ma magari può servirvi ai fini della longevità della MLO :P

mi sa la solita furbizia di Konami...
sulla console il peggioratore lo trovi comunque tra i giocatori incontrati, ma nel gioco mi sa di no
proprio furrrrbi :? 8-) :lol:

DavideBH ha detto:
ma le partite che vengono interrotte vengono comunque registrate kernel???

Qualora c' è perdita o acquisizione di punteggi si. Comunque è una buona escamotage provala, almeno gli scorretti incontrati non li rivedete piu.

Kernel ha detto:
DavideBH ha detto:

Qualora c' è perdita o acquisizione di punteggi si. Comunque è una buona escamotage provala, almeno gli scorretti incontrati non li rivedete piu.

ma se invece mi segno l'ID di un utente che mi stacca la partita che si interrompe senza scalare soldi punti ecc. poi me lo fa bloccare???oppure mi permette di bloccare solo gli utenti che registra???comunque lo proverò più che volentieri grazie per la dritta ;)

DavideBH ha detto:
Kernel ha detto:
DavideBH ha detto:

ma se invece mi segno l'ID di un utente che mi stacca la partita che si interrompe senza scalare soldi punti ecc. poi me lo fa bloccare???oppure mi permette di bloccare solo gli utenti che registra???comunque lo proverò più che volentieri grazie per la dritta ;)

No purtroppo come dicevo sopra, se vuoi inserire un utente senza che ci hai giocato non è possibile, lo dicevo anche poco sopra, il sistema ragiona in questo modo: puoi inserire utenti che hai incontrato giocandoci online e che il sistema registra come partita avvenuta. Non ti fa inserire utenti che non hai mai giocato.

Segui la guida nel dettaglio postata pagina dietro da Peeta. Dopo se ho tempo la faccio nel dettaglio con gli screenshot.

Kernel questa è una grande falla del sistema konami che mi fa pensare più che altro che la block list sia stata fatta per gli utenti che risultano "antipatici" o "imbattibili" piuttosto che per metterci i cheater!!!
Io devo avere tutte le possibilità che mi dava il vecchio pes, ossia la chat(per chiarirmi con l'utente) e la funzione ricerca e quella messaggi sempre per chiarimenti.
Il metodo che io ho suggerito(x PC, ma valido anche su altri sistemi) è quello di creare su un forum una lista cheater divisa per sezioni(qui c'è la cheatlist, ma noto che ci sono pochi nomi e solo per ps3). Quando si subisce una disconnessione si segnale il cheater.
In pratica prima di ogni gara si guarda se l'avversario è nella lista. Se si non si perde tempo, si abbandona la gara a fine primo tempo e lo si mette nella blok list.

Spostiamoci nell area generale per questi discorsi. Qui siamo OT. Parliamo della ML Online in quest area.

ragazzi io sta cosa della black list la faccio psn la faccio già da un anno ma secondo me non funziona e cmq la lista e piena e non posso aggiungerne altri.

ciao, credo sia un presunto metodo per provocare dei ritardi ai tuoi comandi, quest'anno mi sembra un poco meno usato. L'anno scorso lo notavo quando mi lanciavo con un attaccante verso il portiere avversario e in alcuni casi mi sembrava creasse qualche problema. Quest'anno non saprei dirti se funziona o meno...
Certo che le provano di tutte... :shock:

Peeta ha detto:
Probabilmente era stato già fatto, ma vi posto la miniguida fatta da Kernel sul come utilizzare la black list.
Io la trovo molto comoda per eliminare dal matchmaking gli utenti con cui non voglio più giocare in futuro.

Finora mi è stata utilissima!
Provate anche voi ;)

Per bloccare un utente incontrato bisogna fare:

Menu Principale -> Galleria-> Risultati ultime 20 partite-> Cliccare sulla partita interessata e Verrá fuori l elenco utenti-> cliccare sull utente da voler rimuovere-> Aggiungi all elenco blocco partite.

Per vedere l elenco dei player bloccati:
Menu Principale-> Options-> Impostazioni online-> Elenco blocco part.

Se ne possono aggiungere un massimo di 100

...è stata utilissima anche per me: mai più incontrati certi elementi... :lol:

...avrei delle domande da fare a voialtri che sapete molto più di me:
...certe volte il match viene bloccato e viene fuori scritto che la partita viene annullata, i giocatori è come se non avessero giocato e non si percepisce alcun introito: 0 euro di incasso...ed altre salta il match e mi viene fuori la scritta connessione col server interrotta: perdo e a tutti i componenti della rosa viene calcolata una partita in più...
...devo ringraziare il furbone dall'altra parte del cavo per tali avvenimenti???
:?: :?: :?:

lamia"bucket list" ovvero lista della spesa e' piena zeppa di buoni giocatori under 80 di rating..sono sceso a 838 e voglio arrivare a 799 e rimanerci a vita :lol: .Il mio rating sta calando a dismisura...ho toccato quota 730 :lol: .

juza09 ha detto:
lamia"bucket list" ovvero lista della spesa e' piena zeppa di buoni giocatori under 80 di rating..sono sceso a 838 e voglio arrivare a 799 e rimanerci a vita :lol: .Il mio rating sta calando a dismisura...ho toccato quota 730 :lol: .

eh certo se fai il Milan ho i miei dubbi che la forza squadra vada sopra 800... :roll:

ICESURFER ha detto:
...è stata utilissima anche per me: mai più incontrati certi elementi... :lol:

...avrei delle domande da fare a voialtri che sapete molto più di me:
...certe volte il match viene bloccato e viene fuori scritto che la partita viene annullata, i giocatori è come se non avessero giocato e non si percepisce alcun introito: 0 euro di incasso...ed altre salta il match e mi viene fuori la scritta connessione col server interrotta: perdo e a tutti i componenti della rosa viene calcolata una partita in più...
...devo ringraziare il furbone dall'altra parte del cavo per tali avvenimenti???
:?: :?: :?:

se ti viene fuori peggioramento della connessione senza vincitori ne vinti e magari stavi vincendo all'88' probabile che hai trovato un furbone... :o
se invece viene fuori connessione interrotta e quando rientri in MLO hai meno punti vuol dire che ti è saltata la connessione, il live della console, o ti ha sbattuto fuori il server
se è il contrario, cioè è capitato all'avversario, ti viene fuori connessione interrotta e te la da vinta
solo nel primo caso di solito c'è da ringraziare :x

luxdex ha detto:
juza09 ha detto:

eh certo se fai il Milan ho i miei dubbi che la forza squadra vada sopra 800... :roll:
Ciao lux, del Milan tengo solo il faraone...la mia lista e' piena di ottimi giocatori per giocare full manual ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online