Master League Online [2]

geom-palumbo è stato bannato per un mese. Ve lo dico chiaramente, per l'ultima volta: qui è vietato parlare di cheater. Se avete problemi con un utente, e avete prove oggettive me lo segnalate in privato, non avrò esitazioni a prendere provvedimenti. Se invece avete solo delle sensazioni ve le tenete per voi. Se incontrare un utente che ha staccato non scrivete qui la storiella di come è andata, utilizzate il tool. Questo è l'ultimo avvertimento. Da ora in poi seguiranno richiami, ma anche ban, a chi non rispetta quanto scritto sopra. Se volete chiarimenti non rispondete a questo messaggio, ma scrivetemi in privato.
Vi ho avvertito, chi parla di cheater e lagger sarà richiamato istantaneamente. Questo topic non serve per segnalare cheater. Chi entra qui vuole leggere info sulla MLO, e DEVE avere la possibilità di farlo tranquillamente, senza dover leggere infinite discussioni da far west.

shaw74 ha detto:
Peeta ha detto:
juza09 ha detto:
Su un centinaio di partite in full avessi avuto problemi di lag o staccate :lol: ....misteri di pes :lol: connessione sempre ottimale,fair play a iosa, gioco corale da paura soprattutto con utenti che,nonostante abbiano una valutazione team decisamente inferiore alla mia, mi hanno mazzolato ultimamente.

La mia curva di apprendimento sta inesorabilmente crescendo,lo sto sentendo sempre piu' mio,il feeling col pad sta assumendo proporzioni bibliche..5 vittori di fila di cui l'ultima 3-1 contro un sig. giocatore tedesco che giocava con la germania...cioe' formazione al completo!!! partita da inserire nella mia top five personale all time.

Grande Juza, sono davvero felice per te! Per curiosità, ti sentivo parlare di formazione ricostruita verso il basso (come valore), che valore squadra hai ora?

Se metti 0 assistenza prima o poi ci si becca sicuramente!
Peeta, ma 0 assistenza e ibridone sui tiri come la vedi? perchè come avevo detto mi sto allenando in segreto, e sui passaggi mi trovo anche molto bene ;)... Ma il tiro proprio no... :( .lo odio. puo' essere perchè uso le frecce? (che non smettero' mai di usare nemmeno sotto tortura...)
P.s: ho capito cosa volevi dire riguardo al tiro rasoterra, avevi ragione

Sai shaw io ho semsso di essere ibridone perchè appena giochi full manual contro un ibrido ti rendi conto di quanto dà fastidio e come se l'altro imbrogliasse, anche se io lo facevo in buona fede non essendo un fenomeno nemmeno con l'assistito...comunque anche io uso le frecce e odio i pomelli (in tutti i giochi) ed è dura...poi come un pazzo ho accettato di parteciapre ad una master Full dove sicuramente prenderò molte mazzate!!! Comunque nella MLO spesso trovo altri full Manual e vengono fuori partite bellissime anche perchè nnostante certi siano bravi faticano a buttarla dentro, quindi qualche chances di vincere uno la ha sempre...bellissimo l'allenamento in gran segreto!!!

Guarda sarà sincero come sempre (e come tu sei sempre). Trovo che il giocare in maniera "ibrida", nella MLO, non sia molto corretto. Attenzione, non in generale eh, ma proprio nella MLO ed ovviamente anche nelle classificate.
Quello che penso è che chi gioca "manual" lo fa per un determinato tipo di "pregi" di gameplay che non sto ad elencare, ma che non possono non passare anche dal tiro manual. E' veramente la ciliegina sulla torta, il completamento di quella tipologia di gioco. Usare passaggi manual e tiro assistito implica più o meno volontariamente il fatto di avere un vantaggio rispetto a chi gioca manual e questo non lo trovo giusto e soprattutto lo trovo in contraddizione rispetto alla tipologia di gioco che il manual da.
Trovo molto più corretto e "onesto" quindi che gli ibridi mettessero almeno una tacca di assistenza. In questo modo il discorso cambierebbe.

Detto questo ovviamente però non contesto la scelta in se. E' chiaro che uno gioca come meglio gli aggrada e lo soddisfi. Soprattutto offline, per esempio, giocare contro la cpu (che gioca con i tiri assistiti) con i tiri manual è davvero frustrante.

Riguardo i problemi che hai col tiro ti capisco, ci vuole più tempo rispetto ai passaggi. Di certo, e qui mi devi rispondere sinceramente, col tiro manual capisci sul serio quando cavolo di assistenza cè nei tiri assistiti e, almeno secondo me, dovrebbe essere una cosa piuttosto scioccante. Ti fa capire quando poco conti il player con i tiri assistiti e quanto conta la cpu.

Cmq ormai a livello statistico quando cerco gli avversari con i filtri a 0 tacche trovo più manual che assistiti. Questo su ps3 e con 11 giocatori blacklistati.

@Peeta

...affascinante il tuo mondo... ti giuro che se mi spariscono sti cavolo di ritardi ci proverò a giocare full manual 8-)

Dopo V e Juza sei tu il mio prossimo obbiettivo :lol:

Con Shaw forse è una impresa impossibile :)

Peeta ha detto:
Guarda sarà sincero come sempre (e come tu sei sempre). Trovo che il giocare in maniera "ibrida", nella MLO, non sia molto corretto. Attenzione, non in generale eh, ma proprio nella MLO ed ovviamente anche nelle classificate.
Quello che penso è che chi gioca "manual" lo fa per un determinato tipo di "pregi" di gameplay che non sto ad elencare, ma che non possono non passare anche dal tiro manual. E' veramente la ciliegina sulla torta, il completamento di quella tipologia di gioco. Usare passaggi manual e tiro assistito implica più o meno volontariamente il fatto di avere un vantaggio rispetto a chi gioca manual e questo non lo trovo giusto e soprattutto lo trovo in contraddizione rispetto alla tipologia di gioco che il manual da.
Trovo molto più corretto e "onesto" quindi che gli ibridi mettessero almeno una tacca di assistenza. In questo modo il discorso cambierebbe.

Detto questo ovviamente però non contesto la scelta in se. E' chiaro che uno gioca come meglio gli aggrada e lo soddisfi. Soprattutto offline, per esempio, giocare contro la cpu (che gioca con i tiri assistiti) con i tiri manual è davvero frustrante.

Riguardo i problemi che hai col tiro ti capisco, ci vuole più tempo rispetto ai passaggi. Di certo, e qui mi devi rispondere sinceramente, col tiro manual capisci sul serio quando cavolo di assistenza cè nei tiri assistiti e, almeno secondo me, dovrebbe essere una cosa piuttosto scioccante. Ti fa capire quando poco conti il player con i tiri assistiti e quanto conta la cpu.

Cmq ormai a livello statistico quando cerco gli avversari con i filtri a 0 tacche trovo più manual che assistiti. Questo su ps3 e con 11 giocatori blacklistati.
Molto chiaro, come sempre... ;) Hai indubbiamente ragione... c'è una differenza abissale nelle due tipologie di tiro. In quello manual l'incidenza del player è del 100%. pero' sono veramente belli (parlo di estetica pura del gioco) i tiri in assistito, e anche li', anche se fa moltissimo la CPU, bisogna sapere tirare... ;) diciamo che li' il player conta al 20 - 30 % ma in quel 20 - 30 % ti assicuro che la differenza tra player e player si vede (dosaggio della potenza, indirizzamento, conoscenza dei giocatori, delle "zolle", tempo nell'esecuzione..) Io in MLO faccio 4 goal a partita di media (3.95 per esattezza) , ed è da quando ho la squadra di default che tengo piu' o meno questa media. Detto cio', io temo che il tiro full manual per chi usa le frecce sia veramente qualcosa di arduo. Per non andare in OT, rispondimi solo se conosci qualcuno che tira bene "manual" usando le frecce
Ti saluto ;)

ste868686 ha detto:
no sto tornando al mio discorso che facevo pagine dietro, il trucchetto lo sanno anche i muri e soprattutto quando io vedo gente con certe statistiche, ma soprattutto con certi filotti di vittorie che dicono che sono corretti mi viene da sorridere.. tutto qua

Io non sono un muro e non conosco alcun trucchetto...

Peeta ha detto:

Ahahah. Io vorrei essere il piu' forte di tutti in tutte le modalità, quindi non è detto.... ;) Pero' poi mi sveglio e sono tutto sudato...;)
A parte gli scherzi, io non mi "abbandono" al full manual solo perchè mi diverto ancora molto cosi'... Se potessi passare al full senza snaturarmi lo farei .... ma credo in quello che scrivi (che una volta fatto il salto non si torna indietro) e quindi per ora, no. Detto cio', ormai in quasi ogni partita ci metto pezzetti full manual (impazzendomi con dita sconosciute a premere fisso L2) Ho fatto anche i miei primi due goal con il tiro manual :) (veramente da distanze ridicole, va detto)

shaw74 ha detto:
Peeta ha detto:

Ahahah. Io vorrei essere il piu' forte di tutti in tutte le modalità, quindi non è detto.... ;) Pero' poi mi sveglio e sono tutto sudato...;)
A parte gli scherzi, io non mi "abbandono" al full manual solo perchè mi diverto ancora molto cosi'... Se potessi passare al full senza snaturarmi lo farei .... ma credo in quello che scrivi (che una volta fatto il salto non si torna indietro) e quindi per ora, no. Detto cio', ormai in quasi ogni partita ci metto pezzetti full manual (impazzendomi con dita sconosciute a premere fisso L2) Ho fatto anche i miei primi due goal con il tiro manual :) (veramente da distanze ridicole, va detto)

ieri il matchmaking mi ha accoppiato con uno di valutazione 97 :!: ho giocato tutta la partita con L2 premuto e devo dire che mi sono quasi divertito, però se l'altro non fosse stato terribilmente scarso ( forse era una donna o un bambino che usavano per la prima volta pes ) avrei perso 16 a 0...e comunque segnare di testa manual dà una gran bella soddisfazione devo ammetterlo 8-)

shaw74 ha detto:
Peeta ha detto:

Comunque Shaw devo darti ragione...anche con il tiro assistito bisogna sapere tirare, infatti io giocavo ibrido prorpio perchè non essendo così devastante non mi sembrava di avvantaggiarmi in maniera netta..poi però quando giocavo contro un full manual e caricando il tiro si vedeva la barra azzurra mi vergognavo..e anche se vincevo non riuscivo a godermela appieno..sono finiti i bei tempi di quando a kick off faccevo stragi con il mio super tiro ad effetto o mega pallonetto (avanti e poi tutto indietro il joystick!)
Detto questo vederti in MLO Full sarebbe uno spettacolo!!

Luxdex siccome anche io soffro spesso di ritardi che mi sballano anche i comandi alle volte (Come se li prendesse in ritardo anzichè indietro vado avanti etc.) ti dico di provare perchè in MLO FM sembrano pesare meno..magari è solo una mia impressione però prova e vedi un pò!!

giocare con un 97pti ? non sapevo neanche che ci fossero...
però con un 200pti ci ho giocato e ci ho anche perso... cosa non fa la squadra imbolsita e ferma (peggio che giocare manual :geek: )...

-V- ... ma che dici Online o Offline?
ci sono delle partite che ti giuro a 3 tacche di assistito i passaggi vanno dove gli pare...
figurati in manual...

luxdex ha detto:
giocare con un 97pti ? non sapevo neanche che ci fossero...
però con un 200pti ci ho giocato e ci ho anche perso... cosa non fa la squadra imbolsita e ferma (peggio che giocare manual :geek: )...

neanche io pensavo esistessero dei giocatori così penosi...e invece in una settimana ho incontrato per la prima volta uno a 97 punti, uno con cortesia C( non ti dico che lag mostruoso infatti l'ho segnalato subito a konami) ed uno che giocava con 10 difensori e martins punta

luxdex ha detto:
ci sono delle partite che ti giuro a 3 tacche di assistito i passaggi vanno dove gli pare...
figurati in manual...

On-line...secondo me se ci becchiamo insieme giriamo il seguito del ritorno degli zombie!!!

-V- ha detto:
luxdex ha detto:
figurati in manual...

On-line...secondo me se ci becchiamo insieme giriamo il seguito del ritorno degli zombie!!!

si tu fai George e io Romero :lol:
... ma tu sei su ps3 e io xbox...

luxdex ha detto:
-V- ha detto:
luxdex ha detto:
figurati in manual...

si tu fai George e io Romero :lol:
... ma tu sei su ps3 e io xbox...

E fu così che non si incontrarono mai...l'unica speranza di avere per una volta la connessione migliore dell'altro!!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online