Master League Online [2]

9 Gennaio 2013
22
0
1
anke io sn precipitato da 870 a 700 e qualkosa ................ ho kiesto di persone ke nn sn cheater xkè in questa edizione sn aumentate e quindi molti punti vinti nn li ho...........volevo saxe un consiglio da piu esperti riguardo al modulo da usare, un modulo piu equilibrato con maggiore stabilità al reparto difensivo .......... io gioko sl al mlo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
purtroppo questo PES privilegia più il non gioco rispetto al gioco. Questa è l'impressione, e anche se tu giochi molto bene puoi perdere con uno che per tutta la partita fa sempre le stesse cose. Questo non dovrebbe succedere a nessun livello di assistenza: in un gioco di calcio chi gioca meglio dovrebbe vincere... A quanto pare Konami non la pensa così.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
articolare giovanni ha detto:
anke io sn precipitato da 870 a 700 e qualkosa ................ ho kiesto di persone ke nn sn cheater xkè in questa edizione sn aumentate e quindi molti punti vinti nn li ho...........volevo saxe un consiglio da piu esperti riguardo al modulo da usare, un modulo piu equilibrato con maggiore stabilità al reparto difensivo .......... io gioko sl al mlo
Setta il tutto su "Difesa decisa", imposta la difesa bassa e rigorosamente in linea, acquista difensori centrali veloci (fondamentale)e un mediano con caratteristiche difensive (de rossi, cambiasso) da piazzare poco davanti al pacchetto arretrato , fai molto pressing a centrocampo (questo lo devi fare te), attenzione ai retropassaggi,ai passaggi orizzontali, e a selezionarti sempre per tempo l'ultimo difensore in caso di "lancioni" degli avversari...
Spero di esserti stato di aiuto, ciao
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
@juza sono andato nel sito pesfan.com , ho chiesto scusa a chi avesse avuto problemi con il mio nickname durante questo lasso di tempo , spero capiscano quello che ho scritto... ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e ognuno sa i fatti propri... preferisco addossarmi tutte le responsabilità perchè non ho problemi a farlo . serva da lezione
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
geom-palumbo ha detto:
@juza sono andato nel sito pesfan.com , ho chiesto scusa a chi avesse avuto problemi con il mio nickname durante questo lasso di tempo , spero capiscano quello che ho scritto... ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e ognuno sa i fatti propri... preferisco addossarmi tutte le responsabilità perchè non ho problemi a farlo . serva da lezione

solo una domanda: sei responsabile direttamente?
 

Ghost

Pulcini
28 Novembre 2012
25
0
1
Raga secondo voi è meglio Hulk o Pato come prima punta (gioco con 2 prime punte l'altra è Luis Fabiano) e vale la pena vendere Adriano per prendere uno di questi 2??
e se dovessi comprare Lucas moira (anche se non mi convince), per esperienze magari, quale sarebbe la miglior posizione in cui farlo giocare?

Grazie!!
 

Ghost

Pulcini
28 Novembre 2012
25
0
1
geom-palumbo ha detto:
una volta riuscii a giocare contro lo stesso giocatore "spagnolo peraltro"..che mi aveva annullato una partita, nel matchmaking successivo mi ridiede lo stesso giocatore... :( cosi è proprio sfiga...
ma poi dico io :( , stacchi e mi prendi pure per i fondelli?

A me è capitata esattamente la stessa cosa! guarda caso incontro un bello spagnolo che al 88esimo( che ovviamente stava perdendo)annulla l'incontro. La partita sucessiva mi ripesca di nuovo lo stesso ,e pure con partita premio speciale, che puntalmente sta perdendo di nuovo e stacca nuovamente.
Ridicolo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
geom-palumbo ha detto:
luxdex ha detto:
[quote="geom-palumbo":hlue12gp]@juza sono andato nel sito pesfan.com , ho chiesto scusa a chi avesse avuto problemi con il mio nickname durante questo lasso di tempo , spero capiscano quello che ho scritto... ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e ognuno sa i fatti propri... preferisco addossarmi tutte le responsabilità perchè non ho problemi a farlo . serva da lezione

solo una domanda: sei responsabile direttamente?

sono responsabile perchè non sono stato attento ai fatti miei, tutto qua, non voglio dilungarmi ed ho chiesto scusa all'utente, per voi posso essere un cheater e non mi interessa cosa pensate, tanto nessun malinteso e nessuna scusa o nessuna motivazione giustificherebbe il tutto , e nemmeno sembrerebbe reale neanche se lo fosse, allora preferisco prendermi le mie colpe, non fingere, prendermi le mie responsabilità visto che non ho niente da nascondere e la chiuderei qui.[/quote:hlue12gp]

per me può anche andar bene e chiudersi qua... l'unico appunto che posso farti e che hai aspettato un pò per fare questo passo... girando intorno ai dubbi espressi dagli altri utenti. Vedi tu se è il caso di scusarti con chi è sembrato un pò troppo acceso nella vicenda (vedi Juza e Davide).
Per me comunque è a posto così.
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
juza09 ha detto:
ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:
Su un centinaio di partite in full avessi avuto problemi di lag o staccate :lol: ....misteri di pes :lol: connessione sempre ottimale,fair play a iosa, gioco corale da paura soprattutto con utenti che,nonostante abbiano una valutazione team decisamente inferiore alla mia, mi hanno mazzolato ultimamente.

La mia curva di apprendimento sta inesorabilmente crescendo,lo sto sentendo sempre piu' mio,il feeling col pad sta assumendo proporzioni bibliche..5 vittori di fila di cui l'ultima 3-1 contro un sig. giocatore tedesco che giocava con la germania...cioe' formazione al completo!!! partita da inserire nella mia top five personale all time.

tu giochi a pc come me, ma li trovi gli evversari in full manual? io a 2 di assistenza faccio una fatica purosa. Una volta ho provato in full e non ha trovato nessuno.
Per il resto anche a 2 non ho trovato solo un cheater fin ora tanto che sono passato ad AA di valutazione.

in full ho orari precisi...diciamo ,post lavoro durante la settimana, tra le 12.30 e le 13.30 e la sera tra le 19.30 in poi.Fine settimana , nel pomeriggio non ho problemi,certo attendo una 30 di secondi, ma ne becco uno dietro l'altro ed ultimamente il numero di utenti "full" sta aumentando a dismisura. Con PA 2 o superiore non giochero' piu' perche' il gioco si tramuta sempre in un ping pong vergognoso con spammate di lanci lunghi da far paura e quittate esagerate.
Ho notato una cosa in full,contrariamente a quello che pensavo, e cioe' che le caratteristiche tecniche dei giocatori ora risaltano e si ripercuotono sul gioco in maniera piu' incisiva: Le carte abilita' dei giocatori assumono ora un ruolo preponderante nella gestione della propria squadra e questo mi attizza notevolmente ;)

neanche io a 2 di assistenza trovo cheater e la gente che gioca a lancioni si è ridotta tantissimo... però ci mette abbastanza a trovarli. A zero di assistenza dovrei in primis comprare un joypad ottimo(priginale per forza) che abbia l'analogico efficientissimo, e poi non mi viene da giocarci perchè così come non trovo reale la gente che gioca con lancioni allo stesso modo non trovo reale far correre il pallone su 16 binari, con errori grossolani(che magari si eliminano) e con una lentezza di gioco non reale. Il tiki taka non si potrebbe fare per ovvie ragioni. UNa cosa che ho sempre criticato dei passaggi sia a questo pes che al 12 non è tanto l'assistenza nella direzione, ma il fatto all'abbassarsi dell'assistenza si deve caricare il passaggio di parecchio eliminando così la possibilità di fare passaggi di prima o azioni veloci
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
no sto tornando al mio discorso che facevo pagine dietro, il trucchetto lo sanno anche i muri e soprattutto quando io vedo gente con certe statistiche, ma soprattutto con certi filotti di vittorie che dicono che sono corretti mi viene da sorridere.. tutto qua
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Scusate se intervengo, ma ho seguito un poco le discussioni passate e a quel che ho capito qualcuno ha usato il nick di geom-palumbo scambiandosi per lui. Però ci terrei a capire bene come sono andate le cose...é facilmente rilevabile un atteggiamento di rassegnazione nelle parole di geom ma quello che non capisco è se lui è/è stato davvero un cheater oppure se qualcuno ha abusato del suo nick e lui per di far tacere le malelingue si è addossato le colpe...spiegaci bene per favore...
 

Ghost

Pulcini
28 Novembre 2012
25
0
1
Non leggo tutti i post contenuti in questo forum ma vorrei fare una osservazione.

Ovvero, é così ridicolo e mal gestito il problema dei stacconi da parte di Konami che, oltre alla frustrazione che si prova nel dover subire questo problema quando si gioca, si riperquote anche su forum come questo; riempendo pagine e pagine di post legate a questo argomento. Il che è una cosa legittima ,ma porta a commentare solo queste situazioni e spesso non si focalizza su quello che forse questa area Master League Online potrebbe dare come supporto, aiuto e voglia di divertirsi confrontandosi.
Detto ciò è anche vero che apprezzo la "lotta ai cheater" di DavideBh, anche se leggere anche solo parte di queste storie mi annoia.
Io non conosco Giccherino, e non ci ho mai giocato, mi ha solo risposto ad un paio di post e guardando le sue statistiche e classifica pensavo fosse un giocatore molto bravo; in realtà mi sembra di aver capito che è un improglione ma sinceramente non mi importa, ne pagherà le conseguenze e basta, penso non valga la pena di star qua a discutere di queste cose e idem per Palumbo.

Giocatori onesti pensiamo a divertirci e mettiamoci l'anima in pace perchè tanto non sarà mai una novità scoprire gente che si maschera o vedere statistiche improbabili da parte di certi giocatori online.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La situazione inizia ad avere dei contorni quasi grotteschi. Mi pare comunque che si sia arrivati ad una posizione di stallo. Direi che forse sarebbe il caso di cambiare argomento o di proseguire certi "dialoghi" in privato.

Come dice giustamente Ghost chi ci legge rischia di annoiarsi e soprattutto non capirci nulla.
Io ero rimasto a Geom che sbugiardava e derideva gli inglesi con prove di ogni tipo mail contro mail e via dicendo, ora mi ritrovo lo stesso utente che chiede umilmente scusa agli inglesi stessi (che ora deridono lui) al forum ed al mondo intero parlando di incredibile coraggio. Anche se poi lascia un grosso alone di mistero alludendo al fatto che ci sarebbe stato uno scambio di nick o non si sa bene cosa.
Tutto questo in sole 12 ore in mezzo a pagine pagine di post.

Capirete che la cosa è un pochino "pesante".

Riguardo eventuali provvedimenti credo che ci penserà Admin valutata bene la situazione. Però non è che può essere collegato 24 ore al giorno, basta aspettarlo senza continuare ore in questo botta e risposta inutile.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Letto cosa mi ha scritto in privato Geom. IO CREDO ALLA BUONA FEDE DI GEOM. Credo non sia una situazione semplice per lui.
Detto cio' si tratta di una vicenda a cui ovviamente non crederebbe nessuno, Specialmente se si partiva col sospetto. Ari-detto cio', consiglio che mi sento di dare pubblicamente a Geom, nella vita a volte bisogna avere la forza, il coraggio e l'intelligenza per abozzare e lasciar parlare il tempo e i fatti. Hai degli amici nel forum, giochi correttamente secondo me, ma il tuo comportamento, sebbene io comprenda avendoti ascoltato, è oggettivamente incomprensibile per chi non conosce tutti i fatti, e anche chi li conosce forse non ti crederebbe. Visto come sono andate le cose, l'unica arma a tua disposizione è il tempo. Usala. NON INSISTERE, non scontrarti con gente ultracorretta e intelligente come DavideBH, oggi si parla male di te, domani, a mio avviso, penso che molti giocando contro di te si ricrederanno.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
shaw74 ha detto:
Letto cosa mi ha scritto in privato Geom. IO CREDO ALLA BUONA FEDE DI GEOM. Credo non sia una situazione semplice per lui.
Detto cio' si tratta di una vicenda a cui ovviamente non crederebbe nessuno, Specialmente se si partiva col sospetto. Ari-detto cio', consiglio che mi sento di dare pubblicamente a Geom, nella vita a volte bisogna avere la forza, il coraggio e l'intelligenza per abozzare e lasciar parlare il tempo e i fatti. Hai degli amici nel forum, giochi correttamente secondo me, ma il tuo comportamento, sebbene io comprenda avendoti ascoltato, è oggettivamente incomprensibile per chi non conosce tutti i fatti, e anche chi li conosce forse non ti crederebbe. Visto come sono andate le cose, l'unica arma a tua disposizione è il tempo. Usala. NON INSISTERE, non scontrarti con gente ultracorretta e intelligente come DavideBH, oggi si parla male di te, domani, a mio avviso, penso che molti giocando contro di te si ricrederanno.

ti ringrazio, nell'errore ci sto io, quindi mi pare inutile dilungarci diventando noiosi sullo stesso argomento, il tempo dirà se sono meritevole di riacquistare la fiducia persa, tutto qua...ovviamente sia chiaro Davide e Juza, avete la mia stima, non serbro rancori e spero che anche voi magari potrete un giorno cambiare idea...

torniamo a parlare di pes che è meglio
 
G

Guest

Guest
Ragazzi torniamo in topic per piacere, qui si parla di tutto al di fuori della ML Online. Basta con le solite discussioni. Parliamo di PES e della Master League Online.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
juza09 ha detto:
Su un centinaio di partite in full avessi avuto problemi di lag o staccate :lol: ....misteri di pes :lol: connessione sempre ottimale,fair play a iosa, gioco corale da paura soprattutto con utenti che,nonostante abbiano una valutazione team decisamente inferiore alla mia, mi hanno mazzolato ultimamente.

La mia curva di apprendimento sta inesorabilmente crescendo,lo sto sentendo sempre piu' mio,il feeling col pad sta assumendo proporzioni bibliche..5 vittori di fila di cui l'ultima 3-1 contro un sig. giocatore tedesco che giocava con la germania...cioe' formazione al completo!!! partita da inserire nella mia top five personale all time.

Grande Juza, sono davvero felice per te! Per curiosità, ti sentivo parlare di formazione ricostruita verso il basso (come valore), che valore squadra hai ora?

Se metti 0 assistenza prima o poi ci si becca sicuramente!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Peeta ha detto:
juza09 ha detto:
Su un centinaio di partite in full avessi avuto problemi di lag o staccate :lol: ....misteri di pes :lol: connessione sempre ottimale,fair play a iosa, gioco corale da paura soprattutto con utenti che,nonostante abbiano una valutazione team decisamente inferiore alla mia, mi hanno mazzolato ultimamente.

La mia curva di apprendimento sta inesorabilmente crescendo,lo sto sentendo sempre piu' mio,il feeling col pad sta assumendo proporzioni bibliche..5 vittori di fila di cui l'ultima 3-1 contro un sig. giocatore tedesco che giocava con la germania...cioe' formazione al completo!!! partita da inserire nella mia top five personale all time.

Grande Juza, sono davvero felice per te! Per curiosità, ti sentivo parlare di formazione ricostruita verso il basso (come valore), che valore squadra hai ora?

Se metti 0 assistenza prima o poi ci si becca sicuramente!
Peeta, ma 0 assistenza e ibridone sui tiri come la vedi? perchè come avevo detto mi sto allenando in segreto, e sui passaggi mi trovo anche molto bene ;)... Ma il tiro proprio no... :( .lo odio. puo' essere perchè uso le frecce? (che non smettero' mai di usare nemmeno sotto tortura...)
P.s: ho capito cosa volevi dire riguardo al tiro rasoterra, avevi ragione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,312
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link